Vraptor ha scritto:
Spero che ti troverai meglio di me! Comunque un errore molto grosso che normalmente si commette p pensare che gomme diverse rendano allo stesso modo con lo stesso assetto. Io mi sono convinto che il 90% dei problemi riscontrati con le dunlop sia derivato dalla taratura del mono, che nn ho modificato dopo il cambio gomme, e del fatto che abbia cambiato manubrio senza aver sfilato le forcelle,il che nn mi ha permesso di spingere sull'avantreno in modo efficace. Evidentemente dovevo mttermi a regolare un po l'assetto,lo consiglio anche a voi
Q8, l'unico appunto che vorrei fare è che le Dunlop sono gomme ottime ma difficilissime da mettere a punto, mi spiego: questo tipo di gomma vuole una moto tarata appositamente per loro, se si è in grado di farlo (alcuni piloti in pista ci diventano scemi !!!!!! fino ad abbandonare l'impresa) sono veramente buone.
Consiglio, fra le due se non vuoi avere problemi sicuramente le Diablo Corsa, o ancor meglio le nuove Diablo Corsa III.
Ciao un lamps....