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Problema grave [lo scooter elaborato non supera i 75 km/h]
6618654
6618654 Inviato: 27 Dic 2008 12:46
 

dipende... con marmitte aperte s monta...io prediligo la ripresa e monto la gialla sul base,,, di sicuro con la bianca avrei piu' allungo...
 
6618669
6618669 Inviato: 27 Dic 2008 12:49
 

YamahaAerox91 ha scritto:

si ok la molla bianca facilita la taratura perchè è poco più rigida dell'originale e non disperde potenza..ma la gialla su un base fa perdere potenza..


Scusate l' OT, ma allora io che ho un malossi base con molla gialla mi disperde troppo potenza?? quindi in sostranza non vado alla velocita massima del gt ? ho un 17.5 e top line, multivar
 
6618684
6618684 Inviato: 27 Dic 2008 12:51
 

diciamo che se monti la bianca avresti piu' allungo.... ma perderesti riepresa comunque nel tuo caso specifico io metterei subito la bianca perche' hai un top line(espansione chiusa per un base)
e quindi cn la gialla c fai poco...
 
6618780
6618780 Inviato: 27 Dic 2008 13:06
 

ragazzi visto che mi sono un po ink secondo voi se compro uno stage 6 racing e una centralina e taro bene il problema dovrebbe finire? e la shot anche se tappa potrebbe andare bene, visto che ce l'ho da meno di 2 giorni e non vorrei buttare 120 euro . quindi sarebbe:

gt stage 6 racing
centralina top rossa
giannelli shot
multivar
delta clutch
albero carenzi
campana mlossi
pacco lamellare vl 13 malossi
correttori top
cinghia malossi
red sponge
19 dell'orto

e per finire ci potrei mettere un bel filtro'ke ne pensate? dopo viaggerà? icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif
 
6618852
6618852 Inviato: 27 Dic 2008 13:14
 

allora?
 
6618889
6618889 Inviato: 27 Dic 2008 13:19
 

e' strano fai el cose per gradi.... metti che e' un problema d trasmissione.. spendi soldi e basta.... intato metti una centralina top che costa poco e t fa comodo se il problema va via... alllh fai qllo ke vuoi e continui la tua ela cn gt piu' spinti ecc...
 
6618943
6618943 Inviato: 27 Dic 2008 13:25
 

si ma secondo te la shot ci potrebbe stare sul racing? no approfitto perchè mio padre è intenzionato a cambiare gt quindi 0509_doppio_ok.gif
spero tu possa darmi altri consigli
 
6619020
6619020 Inviato: 27 Dic 2008 13:37
 

secondo me è la centralina..
 
6619101
6619101 Inviato: 27 Dic 2008 13:48
 

e' un po' chiusa ma c puo' stare...
 
6619872
6619872 Inviato: 27 Dic 2008 15:48
 

Erius ha scritto:


Scusate l' OT, ma allora io che ho un malossi base con molla gialla mi disperde troppo potenza?? quindi in sostranza non vado alla velocita massima del gt ? ho un 17.5 e top line, multivar

Bisogna tarare sempre con la molla più morbida possibile:più è dura la molla icon_arrow.gif più attrito sulla cinghia icon_arrow.gif più potenza dispersa.
Se proprio non si riesce a tarare allora si ricorre alla molla dura icon_biggrin.gif
 
6620495
6620495 Inviato: 27 Dic 2008 17:42
 

ma che velocita arrivavi con il 50cc???
 
6624065
6624065 Inviato: 28 Dic 2008 12:08
 

non è che hai montato male un cuscinetto dell'albero quando lo hai montato?la centralina se è originale potrebbe limitarti i giri alcuni motorini ce l'hanno....però quelli vecchi eusa_think.gif intanto cambia molla di contrasto i base a quello che vuoi....se fossi in te darei una controllata a :collettore di scarico della marmitta e luce scarico gt;leva il carburatore il collettore il pacco lamellare e puliscili icon_wink.gif
 
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