wolwarin ha scritto:
per farla molto ma molto breve:
le moto si sono derivate di serie, però il motore al suo interno viene cambiato del tutto, cambiati i pistoni, fasce, rilucidato, allargate le luci e a volte c'è addirittura un cambiamento di cilindrata (minimo), poi le sospensioni vengono tutte cambiate,l' impianto di scarico viene cambiato, l' elettronica viene cambiata e aumenta di tantissimo, addirittura le carene in qualche dettaglio cambiano, la trasmissione e i dischi della frizione vengono cambiati, insomma della moto originale rimane il nome e il telaio (lo dico perchè in officina mi sono ritrovato a ricostruirne una dopo un botto a 220..). comunque le vendite non dipendono solo da quello, anzi in minima parte probabilmente, quando bayliss vinse il campionato superbike nn è che le vendite di 999 sono arrivate alle stelle, quindi il successo nei campionati nn è l' unico presupposto per un' ottima vendita.
A parte che le modifiche della Supersport sono minori di quelle della SBK, quindi niente elettronica esagerata, il motore non si può toccare più di tanto, le carene devono essere identiche alle originali così come la cilindrata, pena la squalifica.... ecco a parte tutto mi domando come tu possa mettere mano su una Supersport che neanche sai che le luci di travaso ci sono solo nei due tempi... o forse volevi allargare le luci di posizione?