mc2 ha scritto:
ok quindi hai già un blocco piaggio quindi nei carter c'è solo da lucidare, rettifica il gt o procuratene uno a 4 angoli invece che 5, rettifichi quasi al massimo fai toccare i travasi da un preparatore esperto, ci metti la testa scomposta, provi a lavorare sulla camicia metti un 17,5 (19 puoi provare ma secondo me non guadagni prestazioni) fai carburare un filtro poco+ aperto (tipo un cono metallico), metti una marmitta bella aperta (for race1, powersound, o se proprio sei a corto di soldi shot) se invece vuoi solo ripresa ai bassi vai di sp3, è la migliore ai bassi.
Come variatore ti consiglio il multivar 2000 tradizionale, la frizione se la tua nn è consumata tieni quella che non cambia prestazioni, elimina il miscelatore, collettore d'aspirazione dritto, lamelle in carbonio da 25 o 30mm (consiglio da 30 mm bipetalo polini, provate personalmente sul 50cc). Il pistone mettilo monofascia.
Non penso che tu possa fare altro, forse l'unica pecca è che avrai l'accensione euro2... comunque non penso che sul 50cc avrai problemi con l'accensione.
su delle cose nn sono d'accordo... il carburatore metti 19 o 21...il filtro te lo sconsiglio per nn stare sempre lì a carburare...metti la red sponge e allarga i buche della cassa filtro..le lamelle metti delle 0.25 monopetalo o 0.30 monopetalo....