Vinss ha scritto:
Questo è un discorso giustissimo.
La ciclistica della shiver è di categoria superiore se si prendono le jappo come termine di paragone.
Assolutamente daccordissimo su tal punto.
Il discorso mio è riferito proprio al motore, prendiamo il motore e analizziamolo.
Ovvio che se andiamo su strada la z750 è un ferro... un vero pezzo di ferraglia sotto l'aspetto della ciclistica e telaio.
Le jappo, a meno che non si parli di carenate, hanno sempre fatto di gran motori ma dei cessi di telaio. E' normale che se confrontiamo una naked 600 di quelle prima elencate è la shiver su strada e vediamo i tempi su giro le cose sono a netto vantaggio di quest'ultima.
Tuttavia a livello di propulsore, se i dati sono questi, sinceramente mi aspettavo qualcosa di più da un bicilindrico così equilibrato.
La ciclistica della shiver è di categoria superiore se si prendono le jappo come termine di paragone.
Assolutamente daccordissimo su tal punto.
Il discorso mio è riferito proprio al motore, prendiamo il motore e analizziamolo.
Ovvio che se andiamo su strada la z750 è un ferro... un vero pezzo di ferraglia sotto l'aspetto della ciclistica e telaio.
Le jappo, a meno che non si parli di carenate, hanno sempre fatto di gran motori ma dei cessi di telaio. E' normale che se confrontiamo una naked 600 di quelle prima elencate è la shiver su strada e vediamo i tempi su giro le cose sono a netto vantaggio di quest'ultima.
Tuttavia a livello di propulsore, se i dati sono questi, sinceramente mi aspettavo qualcosa di più da un bicilindrico così equilibrato.
sarà che la z è un ferro vecchio ma in montagna mi tocca aspettare
mio collega sulla sua z 750 ha 35000 senza una rottura di balle come le aprilia che si rompe speso
allo prima di offendere le moto dei altri guarda in giro dopo parli