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carburatore fantic
6574583
6574583 Inviato: 19 Dic 2008 15:24
Oggetto: carburatore fantic
 



0510_help.gif ciao ragazzi... volevo una mano... voglio cambiare il carburatore per il mio regolarità casa 125, il problema è che ho paura di prenderne uno sbagliato...qual'è il più adatto? va bene anche uno preso da un aprilia rs 125? meglio da 28 o 30? eusa_think.gif prossimamente cambierò anke l'albero...ma qst è un'altra storia. grazie icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif



Link a pagina di Shop.ebay.it


Link a pagina di Cgi.ebay.iticon_eek.gif-30-NUOVISSIMI_W0QQitemZ260278278163QQcmdZViewItemQQptZRicambi_e_Accessori_Moto?hash=item260278278163&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=72%3A758|66%3A2|65%3A12|39%3A1|240%3A1318
 
6574619
6574619 Inviato: 19 Dic 2008 15:28
 

i "confronti e consigli" servono per la scelta della moto e non per le parti che la compongono. Sposto nella sezione generale di questo subforum.
 
6574666
6574666 Inviato: 19 Dic 2008 15:35
 

non credo vada bene qll ell'rs...comunque il carburatore più e grande meglio è...finchè nn affoga ovviamente!!!cm ti trovi col fantic???
 
6574751
6574751 Inviato: 19 Dic 2008 15:43
 

per logica anche quelli 2tempistici dovrebbero andare bene, ma ne fanno anche per 4t. lascia stare i phbh che non sono buoni icon_wink.gif io andrei di 32 icon_wink.gif
 
6575083
6575083 Inviato: 19 Dic 2008 16:25
 

ma hai il liquid cooled o l'air cooled?
 
6575159
6575159 Inviato: 19 Dic 2008 16:39
 

mi trovo bene nonostante abbia la versione raffreddata ad aria... ovviamente mancano un pò di cavalli...per questo volevo cambiare qlcs...
32 mi sembra tanto...così non inizia a consumare molto?
riuscite a farmi qlchwe esempio concreto? qlc link?grazie a tutti 0510_inchino.gif
 
6575186
6575186 Inviato: 19 Dic 2008 16:45
 

trovati un 28 phbh!e mettici un polverizzatore per 4 tempi con relativo spillo...del resto non è che più il carburatore è grosso più và la moto...per me un 28 è ottimo
 
6575532
6575532 Inviato: 19 Dic 2008 17:34
 

hai qlcs da mostrarmi? nn ho idea di cosa sia un polverizzatore
 
6576040
6576040 Inviato: 19 Dic 2008 18:40
 

giopatata ha scritto:
mi trovo bene nonostante abbia la versione raffreddata ad aria... ovviamente mancano un pò di cavalli...per questo volevo cambiare qlcs...
32 mi sembra tanto...così non inizia a consumare molto?
riuscite a farmi qlchwe esempio concreto? qlc link?grazie a tutti 0510_inchino.gif


lascia stare, il 26 è già tanto, credo che il 30 sia il limite, se vuoi andare oltre metti l'albero a camme racing della fantic che almeno ti aiuta a non soffocare il motore..
 
6576085
6576085 Inviato: 19 Dic 2008 18:46
 

giopatata ha scritto:
hai qlcs da mostrarmi? nn ho idea di cosa sia un polverizzatore


allora non penso che puo iarrischiarti a cambiare carburatore....chiedi al conce se ti prende lui il carburatore giusto e te lo carbura....

poi il 4t è il 4t....col carbu più grande non cambia molto icon_wink.gif
 
6577038
6577038 Inviato: 19 Dic 2008 20:24
 

ld90 ha scritto:
giopatata ha scritto:
hai qlcs da mostrarmi? nn ho idea di cosa sia un polverizzatore


allora non penso che puo iarrischiarti a cambiare carburatore....chiedi al conce se ti prende lui il carburatore giusto e te lo carbura....

poi il 4t è il 4t....col carbu più grande non cambia molto icon_wink.gif

se lo può fare pure da solo...e poi qualcosa cambia...se non fai un pò di pratica non imparerà mai
 
6577360
6577360 Inviato: 19 Dic 2008 20:59
 

ma originale che carbu hai??? non hai il 31 come quelli 2009 a liquido??
 
6577427
6577427 Inviato: 19 Dic 2008 21:05
 

Marmino ha scritto:
ma originale che carbu hai??? non hai il 31 come quelli 2009 a liquido??
non è mica un 30? comunque dice che è quello ad aria, e quello ad aria ha carburatori ben più piccoli....
 
6578154
6578154 Inviato: 19 Dic 2008 22:23
 

ah si forse è un 30 ma non ne sono sicuro...riguardo alla secondo cosa hai ragione tu
 
6582223
6582223 Inviato: 20 Dic 2008 19:22
 

icon_cool.gif infatti non lo monto io...imparo guardando da un mio amico ke sa fare... comunque su ho il 22...ke è bello piccolo...
 
6582452
6582452 Inviato: 20 Dic 2008 19:55
 

RIKIHM92 ha scritto:
trovati un 28 phbh!e mettici un polverizzatore per 4 tempi con relativo spillo...del resto non è che più il carburatore è grosso più và la moto...per me un 28 è ottimo

questo è il tuo ragionamento dovremo montare un bel 54
allora montiamo un 42 della mia cosi raggiunge i due cento allora ... allora per i carbu piccoli sono meglio per i bassi giri e per prendere i giri più velocemente quelli grossi danno molto in alto ma con problemi ai bassi ... ti cnsiglio di prendere un carbu già di un 4t
 
6583291
6583291 Inviato: 20 Dic 2008 23:34
 

topo ha scritto:

questo è il tuo ragionamento dovremo montare un bel 54
allora montiamo un 42 della mia cosi raggiunge i due cento allora ... allora per i carbu piccoli sono meglio per i bassi giri e per prendere i giri più velocemente quelli grossi danno molto in alto ma con problemi ai bassi ... ti cnsiglio di prendere un carbu già di un 4t


va che non ha detto una cosa sbagliata, ho il presentimento che tu abbia letto male
 
6584647
6584647 Inviato: 21 Dic 2008 12:31
 

grazie topo...lo terrò presente...
icon_mrgreen.gif
 
6584663
6584663 Inviato: 21 Dic 2008 12:34
 

va bene allora il PHBH?
 
6584700
6584700 Inviato: 21 Dic 2008 12:39
 

topo ha scritto:

questo è il tuo ragionamento dovremo montare un bel 54
allora montiamo un 42 della mia cosi raggiunge i due cento allora ... allora per i carbu piccoli sono meglio per i bassi giri e per prendere i giri più velocemente quelli grossi danno molto in alto ma con problemi ai bassi ... ti cnsiglio di prendere un carbu già di un 4t

chissà perchè tutti i ktm montano lo stesso 36... dal 125 al 530
 
6585324
6585324 Inviato: 21 Dic 2008 14:23
 

topo ha scritto:
RIKIHM92 ha scritto:
trovati un 28 phbh!e mettici un polverizzatore per 4 tempi con relativo spillo...del resto non è che più il carburatore è grosso più và la moto...per me un 28 è ottimo

questo è il tuo ragionamento dovremo montare un bel 54
allora montiamo un 42 della mia cosi raggiunge i due cento allora ... allora per i carbu piccoli sono meglio per i bassi giri e per prendere i giri più velocemente quelli grossi danno molto in alto ma con problemi ai bassi ... ti cnsiglio di prendere un carbu già di un 4t

pantegana ho il presentimento che ti devi comprare un paio di occhiali da 54 diottrie...e l'unica differenza tra i carburatori tra 4 e 2 tempi stà nel polverizzatore/spillo che sono intercambiabili
 
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