lepus_timidus ha scritto:
Ciao guzzista!
eh, no, il marito è con una california 1100 e se finisce a terra se la rialza da solo
Eheheh su questo ho dei seri dubbi
lepus_timidus ha scritto:
sono io che sono in affanno con quei 200 kg che basta che inclini di poco e buonanotte: se qualcuno non me lo rialza rimane li dov'è! Ma quando è in corsa frego il consorte in ripresa, gioia mia ha più grinta ed è leggero come una piuma, in fatto poi di emozione ... ah, lo amo alla follia! nondimeno mi rendo conto che a 60 anni e con i miei 50 chili se fossi costretta a scegliere dovrei (piangendo) decidere per la giapponese.
Bello rileggerti dopo tanto tempo, pensavo non ci fosse più nessuno!
Sì hai ragione, l'estetica della TW esiste solo quando la prendo e vado per asfalto ma quando sono su ghiaia (terrore) o su erba e terra (bellooo!!) allora nemmeno la vedo più e rimane solo quel mix di emozioni che non so descrivere.
Sempre bello vedere la passione in azione! Il Nevada è effettivamente un modello che ha numerosissimi estimatori ma, da guzzista, ammetto che in genere tutte le Guzzi sono "sfottibili" abbondantemente. O perlomeno io, le rare volte in cui tiro fuori la mia, vengo sfottuto alla grande dai miei amici
Tornando seri, sicuramente il TW si adatta di più alle tue caratteristiche fisiche ma il mondo è pieno di persone che portano moto non adatte a loro, dallo spilungone su supersportiva al piccoletto su motard. L'altro giorno al semaforo ho visto un tizio su un KTM che toccava a terra per miracolo, mentre io che sono 1.91 se c'è ghiaia a terra faccio quasi fatica a gestire la mia. Alla fine molto fa l'abitudine. Fortunatamente tu puoi godere di entrambe e scegliere in base ad occasione e sensazioni!