JollyRacing ha scritto:
no bè nn ho detto che sale rapida di giri.. o almeno nn ricordo
comunque anche io ero dell'idea cheè un po magra di minimo.. la moto è originale, depotenziata quindi.. va benissimo.. solo che i problemi sn 2.. difficolta ad accenderla, si accende + facilmente con l'aria tirata,quindi ingrassando un filo la carburazione.. e mi fa dei vuoti quando dal minimo accellero con decisione, finche nn supera i 3000 e va benissimo.. è al minimo che da problemi quindi.. minimo magro sarà?
anche perche nn c'è fumosità allo scarico, tranne quando è fredda che è normale.. e in + di solito quando parte sempre con l'aria si tende ad aumentare il getto del minimo.. di quanto andrebbe aumentato..?
e altra cosa. qualcuno ha gia aperto il vhst e mi sa dire il getto che monta? penso siano tarate tutto allo stesso modo alla fine..
grzie 1000!
non ti basare sul fumo dello scarico:l'sx è come le husqvarna >07,è euro tre ed ha uno scarico tappatissimo e pieno di catalizzatori..è difficile che faccia fumo o sputi olio.
a me con la moto depotenziata non faceva fumo neanche quando l'accendevo la mattina con la moto fredda e con l'aria tirata,e non era magra!