Claudiuz ha scritto:
eccomi! ^^ dato che il tempo ha retto mi sono preso la brigha di fare anche un bel giretto...
allora passiamo alle sensazioni:
devo ammettere che mi ricredo su tutto quello che pensavo... la moto cambia radicalmente (ho messo su il kit ufficiale senza parti esterne tipo marmitta ecc!) la marmitta cambia, e arretra di un po' in quanto il tubo che collega la pancia al silenziatore è più grosso e più corto... si arriva ai 90 in un batter d'occhio e quando si apre la valvola... che musica xDDD il rumore cambia diventa un po' più rabbioso... tantissima ripresa... il tipo dell'officina mi fa "occhio a non impennare troppo ora" e io... "si ma mica verrà su facilmente" e lui "dammi la moto e guarda..." in prima.... appena si apre la valvla gli da la botta di gas.... colpettino leggerissimo di braccia e si alza xDDD nei prossimi giorni sperimento hihihi
comunque tornando a noi... la moto da ripo funziona al meglio solo quando il motore entra in temperatura... ed ha una erogazione molto fluida (fino a quando non si apre la valvola ovviamente hihihi) molto scattante, quando la si spegne se si guarda dentro al silenziatore si vede il tubo arroventato tutto rosso ^^^^^^
bhe diciamo che sono soddisfatissimo ma il freno a disco non è sufficiente per un ripo (mi devo ricredere già già) quando si è lanciati si deve pinzare per bene... un 320 sarebbe perfetto!
bhe che dire.... una FIG*TA XD se avete domande chiedete!!!
ps: i video li metterò più avanti perchè sono un po preso dalla scuola
ciao!
Quanto mi fomenta questo commento....
Speriamo di riuscire nell'impresa di convincere mio padre....