dalcanaleluca ha scritto:
se ho capito bene e stai parlando di sxv tu non hai proprio idea di quel che parli...
comunque io ho lavorato un'esatate in aprilia dove hanno un reparto corse di cui buona parte è dedicato ai motard...
prova un'honda crf 450 e un'aprilia sxv e poi fai il confronto... le ho provate entrambe (crf preparato) e sembra una bici come maneggevolezza... però rispetto all'sxv è fermo!
per il fatto di alzarsi di gas non voglio sparare cavolate perchè poi si finisce nelle leggende metropolitane... ti posso solo dire che per esperienza le prime tre marce delle due sxv le fai di solo gas con la ruota al cielo...
N.B: le sxv hanno diverse configurazioni di cui una è quella depo... non fatevi inganare da questo perchè è nata per essere fullpower e con una mappa cattiva che aprilia fornisce ma non mette di serie
fine ot
io ho riportato ciò che il concessionario mi ha detto ma non so quante di quelle cose erano vere... forse le ho scritte con troppa convinzione... comunque l'sxv l'ho provata in pista... e fa paura... il 610 di mio fra in confronto è un triciclo... lo so com'è solo che l'offerta che mi faceva il conce non è affattò da buttare... però ho saputo che dopo 8000-10000km si deve rifare il motore (bielle, pistoni camme ecc ecc) e si spende l'ira di Dio... (tipo 2000€) contando poi che con la moto io mi son fatto 5000km in 7 mesi col 125... questo significa che mi rifarei il motore ogni anno O.o ora sto vedendo di un ktm 690 smc... che non credo sia così racing anche se soddisfa sotto il profilo prestazionale...
fine otXD