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Elaborazione XR7 50
6649116
6649116 Inviato: 1 Gen 2009 14:42
 

coski ha scritto:
Ah ok sapete quanto costano la coppia di carter per AM6?
300 euro...ma dentro sono vuoti...

comuqnue a cosa ti servono icon_asd.gif icon_asd.gif

lavorati il tuo e vai tranquillo


ragazzi avete troppe seghe mentali...qui dalle mie parti siamo abituati a girare un giorno coi carter lavorati per un trofeo e se il giorno dopo è necessario si rimette il 50 originale...senza seghe mentali...e la moto va lo stesso....
 
6649126
6649126 Inviato: 1 Gen 2009 14:44
 

infatti, non c'è nessun problema alla fine, credo....
 
6649163
6649163 Inviato: 1 Gen 2009 14:50
 

Già!! Allora farò cosi!!
 
6649489
6649489 Inviato: 1 Gen 2009 15:59
 

Niko nella tua guida dei GT dichiari che l' Hebo ha più cavalli! del TPR
 
6649560
6649560 Inviato: 1 Gen 2009 16:15
 

coski ha scritto:
Niko nella tua guida dei GT dichiari che l' Hebo ha più cavalli! del TPR

A pari lavorazione (zero) l'Hebo Patanegra è superiore al Tpr. icon_asd.gif
 
6649755
6649755 Inviato: 1 Gen 2009 16:57
 

Sminteo1893 ha scritto:
coski ha scritto:
Niko nella tua guida dei GT dichiari che l' Hebo ha più cavalli! del TPR

A pari lavorazione (zero) l'Hebo Patanegra è superiore al Tpr. icon_asd.gif
esatto...

quella guida è data coi gt non stravolti...

se leggi l'ho pure scritto nelle premesse...
altrimenti al guida non avrebbe senso perchè potresti lavorare un nero e farlo andare come un viola...ma che senso avrebbe allora fare una guida così?
 
6650304
6650304 Inviato: 1 Gen 2009 18:49
 

a parte che il patanegra è già tirato al massimo di serie, dubito si possa spingere molto oltre icon_wink.gif
 
6650457
6650457 Inviato: 1 Gen 2009 19:13
 

ma su un corsa lunga non si poteva mettere solo una centralina ad anticipo fisso tipo la top gialla??se si l' accensione polini è da escludere perche è variabile..mentre l' altra non so...comunque secondo me basta che metti una top gialla e va bene poi boh...
 
6653887
6653887 Inviato: 2 Gen 2009 13:35
 

Non l' ho capita questa! Sul TPR vistoc he è corsa lunga non va bene un accensione ad anticipo variabile? Sono intenzionato a prendere il patanegra per questi motivi! perchè nessuna mi sa lavorare il TPR come si deve
 
6653920
6653920 Inviato: 2 Gen 2009 13:40
 

coski ha scritto:
Non l' ho capita questa! Sul TPR vistoc he è corsa lunga non va bene un accensione ad anticipo variabile? Sono intenzionato a prendere il patanegra per questi motivi! perchè nessuna mi sa lavorare il TPR come si deve
fex lo sa lavorare davvero come si deve....

poi va che sui gt che prendono tanti giri l'anticipo fisso va bene....e ci sono anticipi fissi stupendi per la tua motog icon_wink.gif
 
6654732
6654732 Inviato: 2 Gen 2009 15:23
 

Quando mi chiede in denaro fex per la lavorazione al TPR? E ma agli alti regimi non c'è bisogno dell anticipo variabile?
 
6655160
6655160 Inviato: 2 Gen 2009 16:39
 

Ragazzi cambio elabora la RS 50
 
6655185
6655185 Inviato: 2 Gen 2009 16:42
 

mmmm mi sa che cambi troppe volte moto te icon_confused.gif icon_confused.gif
 
6655255
6655255 Inviato: 2 Gen 2009 16:54
 

come fai a cambiare moto cosi scusa????
bah diventi poco credibile cosi icon_asd.gif
 
6655470
6655470 Inviato: 2 Gen 2009 17:34
 

Resto per l xr7

Ultima modifica di coski il 13 Feb 2009 15:33, modificato 1 volta in totale
 
6655505
6655505 Inviato: 2 Gen 2009 17:39
 

quindi passi dalla parte del nemico derbi eusa_clap.gif eusa_clap.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
scherzo icon_biggrin.gif
 
6655526
6655526 Inviato: 2 Gen 2009 17:42
 

No avrò l' XR7

Ultima modifica di coski il 13 Feb 2009 15:34, modificato 1 volta in totale
 
6655813
6655813 Inviato: 2 Gen 2009 18:31
 

se è cosi fai bene icon_wink.gif
 
6655834
6655834 Inviato: 2 Gen 2009 18:33
 

recupera la vecchia ela che ti avevo preparato per il derbi con il mk corsa lunga icon_wink.gif
 
6656166
6656166 Inviato: 2 Gen 2009 19:13
 

TopNicoRRX ha scritto:
recupera la vecchia ela che ti avevo preparato per il derbi con il mk corsa lunga icon_wink.gif

Ma non costa una vagonata di soldi?
Tu intendi il Metrakit Pro Race XL 83cc? 0510_inchino.gif
 
6965257
6965257 Inviato: 13 Feb 2009 15:45
 

Allora raga io sono ancora in ballo con sta moto! Incredibile! Concessionario serio? fatemi il piacere! Comunque volevo dire una cosa! La elaborazione la faccio mantenendo la corsa standard!

Dico cosi perchè mi è più chiara la situazione! Per i motori veloci ci vuole il corsa corta! fanno meno fatica rispetto a un corsa lunga a compiere un ciclo. Invece il corsa lunga ha il vantaggio di avere una coppia maggiore ma una potenza massima non eguagliabile o quasi ai corsa corta! Lo so che se lavorato un corsa lunga va quasi o più di un corsa corta! Ma io ho bisogno di un motore veloce! E non so se ci arrivi probabilmente NO ad avere fondi per far lavorare un TPR!

Quindi resto del fatto che per motori dove serve coppia ecc, allora si prende il corsa lunga! Io il GT lo devo massacrare in pista!
 
6965474
6965474 Inviato: 13 Feb 2009 16:11
 

va che s ti serve un motore veloce ti conviene in ogni caso il corsa lunga...
 
6966015
6966015 Inviato: 13 Feb 2009 17:33
 

-Yuzzo92- ha scritto:
va che s ti serve un motore veloce ti conviene in ogni caso il corsa lunga...
si ma non lo vuole, capire icon_asd.gif icon_asd.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif
 
6968389
6968389 Inviato: 13 Feb 2009 22:44
 

Ma io immagino un corsa corta e un corsa lunga! Il corsa corta fa più volte con meno fatica su e giù
 
6968418
6968418 Inviato: 13 Feb 2009 22:48
 

eusa_naughty.gif eusa_naughty.gif eusa_naughty.gif
TPR corsa lunga 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif
 
6968490
6968490 Inviato: 13 Feb 2009 23:03
 

Karl92 motiva la tua risposta!
 
6968507
6968507 Inviato: 13 Feb 2009 23:09
 

Dato che il più delle volte giriamo in strada e n on in pista non credo ti serva una moto che faccia 10000000 km/h
io trovo che il TPR corsa lunga offra ottime prestazioni, una coppia molto buona e tutto sommato una buona affidabilità
certo ci sono Gt anche più spinti però non vai mica piano col TPR icon_asd.gif icon_asd.gif
l' unica pecca è che per farlo girare ben devi spendere abbastanza e consuma un bel pò
 
6968511
6968511 Inviato: 13 Feb 2009 23:09
 

coski ha scritto:
Ma io immagino un corsa corta e un corsa lunga! Il corsa corta fa più volte con meno fatica su e giù
continua ad esserne convinto.... perchè dici questo? sai che essendoci un volume maggiore compresso fa al massimo meno fatica? poi dipende anche dall'altezza delle luci etc... ma che fatica vuoi che faccia... al massimo se fossero tutti e due 76cc, uno corsa 39 e l'altro corsa 44 credo il discorso cambierebbe, non so se dalla tua parte o se in altri versi.... comunque ti stai sbagliando coski 0509_up.gif
 
6970472
6970472 Inviato: 14 Feb 2009 14:24
 

-Yuzzo92- ha scritto:
coski ha scritto:
Ma io immagino un corsa corta e un corsa lunga! Il corsa corta fa più volte con meno fatica su e giù
continua ad esserne convinto.... perchè dici questo? sai che essendoci un volume maggiore compresso fa al massimo meno fatica? poi dipende anche dall'altezza delle luci etc... ma che fatica vuoi che faccia... al massimo se fossero tutti e due 76cc, uno corsa 39 e l'altro corsa 44 credo il discorso cambierebbe, non so se dalla tua parte o se in altri versi.... comunque ti stai sbagliando coski 0509_up.gif
ma è inutile che glielo spieghi, è contento di credere così lasciaglielo credere......


compra il tpr corsa corta se ti rende felice icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif

finche la gente fa le sue riflessioni solo in base a della teoria incompleta e confusa che crede di conoscere non capirà mai...
se solo avesse provato quei due gt davvero saprebbe cosa secgliere icon_lol.gif

e te lo dico io che ho preso il 76, ma sapevo a cosa andavo in contro e l'ho preso solo perchè con l'86 avrei dovuto cambiare troppi pezzi all'ela....

ma se avessi dovuto fare un'ela da zero non ci avrei nemmeno pensato due volte a prendere l'86
 
6971467
6971467 Inviato: 14 Feb 2009 17:34
 

E mi avete convinto! Comunque non ho provato nessuno dei GT mi sono basato sulla teoria! E poi i problemi che possono sorgere con un Corsa lunga sono che non ci sono accensioni specifiche. Avrò meno potenza agli alti regimi con l 86 vero?
 
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