Allora prima di tutto se la miscelazione è troppo magra fa il difetto contrario ,sale molto più rapidamente di giri ma perde coppia ad alti regimi.
Poi l'allineamento dei carburatori è una cosa la carburazione un'altra.
Tutte le moto con scarico aperto perdono in accellerazione a causa dell'assenza di un flusso di ritorno nello scarico.
Sicuramente il dynojet è un buon sistema ,ma per il solo terminale è inutile ,prima di quello compra un buon filtro lavabile e se poi ancora non rende come desideri prendi anche il kit.
Citazione:
Roadster86
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Dovrebbe essere la valvola che regola la miscela d'aria e quindi rende la benzina + magra o + grassa.. Solo che non so dove sia..
comunque non serve ricarburare la moto xchè la moto è perfettamente allineata..
Quello che hai scritto qui sopra è la carburazione ,con una precisazione nella tua moto l'aria è una costante e la vite regola il quantitativo di benzina per essere precisi nel carburatore orginale puoi regolare solo il getto del massimo che è sotto la veschetta del carburatore una vite a croce , non confonderla con lo spurgo che è una vite a taglio.
Il CO viene letto dalla sonda lambda e serve principalmente per il catalizzatore ed in secondo luogo aiuta la centralina ha gestire gli iniettori ma la tua moto non ha ne l'una ne l'altra ,chiedi meglio al meccanico cosa intendeva dire.
Lamps.