LinhaiLampo ha scritto:
Da sabato 21/07/07 sono in possesso del MS 300.
Se posso essere sincero è esattamente quello che pensavo, cioè rispecchia esattamente l'idea che mi ero fatto leggendo tutto il forum.
Lo definirei essenziale, spartano, non per gente che crede di utilizzare uno scooter ed invece è utilizzato da uno scooter. Un amico ingegnere mi ha sempre detto che in tutte le macchine tutto cio' che non c'è (sia di meccanico che di tecnologico) di una cosa siamo certi: non si può rompere.
Per cui tutto quello che manca nel nostro scooter, ne possiamo sentire la necessita', ma è ovvio che non si guasterà e quindi non ci lascerà a piedi.
Vengo da un'esperienza di scooter non proprio esaltante, e dire che si trattava di marca italiana (preferisco non fare i nomi anche se l'amarezza e' tanta).
Il motore mi sembra la cosa migliore, lo definirei onesto (anche se sarei tentato di sbilanciarmi in maniera più positiva, ma i 500 km che comunque ho già fatto non mi permettono di farlo).
Ho chiaramente la sensazione che questi cinesi (e nonostante tutto lo dico con una certa preoccupazione) piano piano invaderanno anche questo campo, basterà che, continuando a guardare al sodo (come già fanno), si facciano più civettuoli e meno spartani e il gioco sarà fatto.
Che ne pensate .. sbaglio di molto !?!
un saluto fausto
Proprio quello che ho sempre sostenuto!
E' uno scooter "onesto" ....non ti promette qualità eccezionali ad un prezzo stracciato ...ma il necessario ad un prezzo coerente.