benellivelvet ha scritto:
Sara' che il velvet mi e' sempre piaciuto , cosa rara visto il non successo che ha avuto , ma io sono uno che deve prendere le cose che gli altri non hanno .
Il consiglio che cerco e' se faccio bene o no , se me ne posso pentire , se ci sono modelli a parita' di soldi di quello che ho visto , se puo' avere problemi , tipo tenuta di strada , frenata , affdabilita' e se magari si possono risolvere .
Per il discorso viaggi , anche quello e' personale, uno si puo' prendere una goldwind e fare il giro del mondo , e un'altro prendersi un benellivelvet e seguirlo .
Logico che il primo sara' piu' comodo , pero' quello in scooter alla fine magari sara' piu' appagato perche' ha fatto il giro del mondo con quel coso li' .
Io avevo una moto scarenata , non molto adatta alle trasferte autostradali , superavi i 110/115 e l'aria si faceva sempre piu' premente , quindi alla fine me la son goduta perche' era un modello che non avevano in tanti , per chi sa avevo una Triumph ThunderbirdSport 900 3cilindri 83cv , pero' se ci facevo i viaggi alla fine non era confortevole .
Il mio desiderio e' di ridiventare motorizzato , senza spendere una follia , allora mi tenevo la moto , uno scooterino , un po' piu' potente degli altri , anche se non mi fa i 30km/l , Ci devo andare al lavoro e magari anche un passo dolomitico ,estetica soggetiva , che anche se lo lascio la' fermo non e' una moto quindi spese di manutenzione e rimessa in strada inferiori .
Allora il velvet 400 è quello che fa per te. Corrisponde a tutti i requisiti che cerchi.