-ciccio92- ha scritto:
Ora ho un k57 con 48min/150max...il seeger all'ultima tacca magra e la moto era magra di medi e massimo, ora ho abbassato di una tacca e mi mura a 6500 giri...cosa può essere?
La moto mi sembra magra a prima vista, sale di giri fin troppo fluidamente ed è molto reattiva al gas una volta accellerata...di minimo al momento è giusta, ne magra ne grassa, ma appena apro un pelino di più la moto schizza subito su di giri ma mura prestissimo borbottando...
La temperatura non mi sembra salga in modo troppo anomalo, nella norma, ma in salita in 3° per esempio non riesco a superare i 50 all'ora perchè borbotta tantissimo e non sale di giri...
Il problema ingrassando di una tacca sembra essere peggiorato...
Per la prova fumi la tengo così, appena torno a casa però vorrei sapere cosa fare...
se borbotta in 3° e non sale di giri è grassa! prova a mettere lo spillo una tacca più in su e guarda come va!
ragazzi una cosa, io ho il carburatore 28 nuovo con il sensore tps elettronico....dato che io ho la vite miscela, ho un unico tubo in cui passa già la miscela oppure ho tubo della benza e tubo dell'olio?? quando li stacco poi faccio cadere la benzina dentro un recipiente oppure li chiudo? (ovviamente tutto ciò dopo aver chiuso il rubinetto del serbatoio!! )