suzurizla ha scritto:
ottima spiegazione io invece mi riferivo a karlo gsxr che dice che nel mille nn conviene e nn capisco se dice che nn si sente differenza quindi che rimane uguale come accelerazione oppure perche poi la moto diventa molto brutale da nn poterci accelerare
Lui credo che intenda che su un 1000 hai così tanta potenza che non è così tanto necessario mettere l'x-tre, perché ne hai già abbastanza
Sinceramente io ho condiviso questa affermazione, perché come ho già detto non ho l'esperienza per guidare una moto così potente.
Però non nego che dopo un pò di esperienza acquisita non mi accingerei a montarlo, se mai un giorno dovessi avere un 1000one
Il nostro mitico animalonga ha scritto
Citazione:
scommetto che prima di comprare la tua moto pensavi la stessa cosa di lei icon_wink.gif
Ma ora che la guidi da tempo, già non ne hai abbastanza e ne vorresti di più icon_twisted.gif
Beh, la stessa cosa ti succederà quando passerai al 1000 o al 1400 icon_mrgreen.gif
Non fraintendermi, una moto non la si finisce mai di conoscere e non bisogna mai "abbassare la guardia" , ma... icon_wink.gif
...ma ti accorgerai tu stesso che quello che "ieri" non credevi possibile, "oggi" lo è icon_wink.gif
...e quello che "oggi" ti sembra impossibile, "domani" lo sarà
Quando poi ce l'hai sotto al cul0 ne vuoi ancora di +
Ed ha ragione E' quello che sto facendo ora con la mia