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X-tre montaggio ecc. [pareri e consigli]
6670476
6670476 Inviato: 5 Gen 2009 0:27
 



quoto in pieno il ragionamento di Animalonga,io mi sono montato l'x-tre + decatalizzatore ovviamente con scarichi yoshimura gp_evo2, piu' un dente in meno di pignone,piu' una maglia in meno di catena icon_mrgreen.gif
e che dirvi ragazzi miei,e veramente una goduria guidarla,solo il fatto che non hai le restrizioni che mamma suzuki abbia messo,quindi la moto la paghi per quello che ti possa dare a meno delle restrizioni che l'euro 3 impone;appunto non capisco perche' alcuni sostengono che i cavalli sono molti e quindi ingestibili......ragazzi pensate a come andra' avanti la tecnologia delle moto secondo voi si fermeranno per quanto concerne cavalli e coppia???secondo me no,potete dire che magari li domano con l'elettronica, qui sono daccordo pero' pagare una moto con delle strozzature non sono daccordo,poi se gli sommi che i giapponesi esagerano con i cavalli che dichiarano ,solo solo il bollo ti costa un casino per dei cavalli che non possiedi,almeno i soldini del bollo che paghi te li riprendi facendo uscire quei cavallucci in piu' che ti strozzano con l'omologazione. icon_wink.gif
 
6670552
6670552 Inviato: 5 Gen 2009 0:45
 

peppix ha scritto:
quoto in pieno il ragionamento di Animalonga,io mi sono montato l'x-tre + decatalizzatore ovviamente con scarichi yoshimura gp_evo2, piu' un dente in meno di pignone,piu' una maglia in meno di catena icon_mrgreen.gif
e che dirvi ragazzi miei,e veramente una goduria guidarla,solo il fatto che non hai le restrizioni che mamma suzuki abbia messo,quindi la moto la paghi per quello che ti possa dare a meno delle restrizioni che l'euro 3 impone;appunto non capisco perche' alcuni sostengono che i cavalli sono molti e quindi ingestibili......ragazzi pensate a come andra' avanti la tecnologia delle moto secondo voi si fermeranno per quanto concerne cavalli e coppia???secondo me no,potete dire che magari li domano con l'elettronica, qui sono daccordo pero' pagare una moto con delle strozzature non sono daccordo,poi se gli sommi che i giapponesi esagerano con i cavalli che dichiarano ,solo solo il bollo ti costa un casino per dei cavalli che non possiedi,almeno i soldini del bollo che paghi te li riprendi facendo uscire quei cavallucci in piu' che ti strozzano con l'omologazione. icon_wink.gif


eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif

0509_up.gif
 
6670581
6670581 Inviato: 5 Gen 2009 0:53
 

icon_redface.gif icon_redface.gif GRAZIE GRAZIE icon_redface.gif icon_redface.gif icon_mrgreen.gif

raga mi piacerebbe incontrarci tutti qualche giorno per condividere le nostre idee di presenza. icon_wink.gif
 
6670891
6670891 Inviato: 5 Gen 2009 2:57
 

IO per febbraio monterò l'X-tre sul mio 600K6............sperate che funzioni veramente....sennò ve vengo a cerca a casuccia vostra e vi faccio un Burnout in testa icon_biggrin.gif


0509_mitra.gif 0509_mitra.gif


me state a fa veni voglia..
 
6671259
6671259 Inviato: 5 Gen 2009 10:17
 

Purga83 ha scritto:
IO per febbraio monterò l'X-tre sul mio 600K6............sperate che funzioni veramente....sennò ve vengo a cerca a casuccia vostra e vi faccio un Burnout in testa icon_biggrin.gif


0509_mitra.gif 0509_mitra.gif


me state a fa veni voglia..


icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif Vai tranquillo vedrai che ai medi la differenza si nota icon_eek.gif icon_eek.gif eccome icon_asd.gif
 
6673423
6673423 Inviato: 5 Gen 2009 15:16
 

Buongiorno signori! icon_biggrin.gif 0510_saluto.gif
Dopo due giorni di influenza sono risorto! icon_smile.gif
Per cui chiedo scusa per la risposta in ritardo a tutti voi icon_mrgreen.gif
X animalonga: carissimo! 0510_abbraccio.gif
Si è vero, quando poi ce l'hai sotto il cul0 non ti basta mai icon_mrgreen.gif
Su questo concordo icon_mrgreen.gif
Diciamo che se avessi un bel 1000one farei come ho fatto x il 600ino: me lo godo originale per un pò, poi via alle modifiche icon_mrgreen.gif

X pepix: per la storia dell'euro 3 finora ho intevenuto su scarico (decatalizzato, sulla mia quando tiri via il terminale rimuovi anche il cat 0509_up.gif icon_mrgreen.gif ), x-tre.
Per completare l'opera NO EURO 3 manca da rimuovere il sistema pair/vent, anche se sono un pò scettico nella rimozione del pair. Il vent è una cazzata, il pair rischia di mandare in tilt la centralina.

Comunque, viva l'X-TRE icon_mrgreen.gif

X purga83: non te ne pentirai dell'acquisto 0509_up.gif
Tra l'altro tu hai il 600ino come il mio icon_biggrin.gif Vedrai quando in seconda aprirai a manetta e sentirai lo sterzo galleggiare perché si sta alzando di potenza icon_asd.gif

0510_saluto.gif doppio_lamp.gif
 
6673979
6673979 Inviato: 5 Gen 2009 16:49
 

cafo80 ha scritto:
Buongiorno signori! icon_biggrin.gif 0510_saluto.gif

X pepix: per la storia dell'euro 3 finora ho intevenuto su scarico (decatalizzato, sulla mia quando tiri via il terminale rimuovi anche il cat 0509_up.gif icon_mrgreen.gif ), x-tre.
Per completare l'opera NO EURO 3 manca da rimuovere il sistema pair/vent, anche se sono un pò scettico nella rimozione del pair. Il vent è una cazzata, il pair rischia di mandare in tilt la centralina.

Comunque, viva l'X-TRE icon_mrgreen.gif

0510_saluto.gif doppio_lamp.gif

Ciao cafo80,fai come me escitene dalla malattia mettendo un tappetto(mi raccomando pero' deve entrargli a stento,in modo tale da incastrarlo ermeticamente)alla condotta(da dove il sistema pair prende aria),e' un tubicino alla destra del'arbox(lo vedi subito),cosi' da non far fassare aria direttamente dall'ingresso del tubo,poi per i grandi della meccanica che smontano tutto il radicone affari lorocerto verrebbe piu' pulito,pero' in quest'ultimo caso dovresti pagare l'operazione lascaindolo in mano loro,mentre se fai come dico io ti risparmi questi bei soldini... icon_asd.gif e comunque la centralina non ti sballera' mai in quanto lei lo attiva sempre pero' in quel caso non passa aria dando il consenso ugualmente senza fare impallare la suddetta centralina e vai liscio come l'olio,infine non spaventarti se tappi il pertugio icon_lol.gif in quanto visto che non si tratta di una valvola comandata pneumaticamente,ma attaverso induzione elettromagnetica 0509_up.gif
(ci sono passato gia' io in questi dubbi amletici icon_lol.gif icon_lol.gif )
 
6675352
6675352 Inviato: 5 Gen 2009 19:57
 

peppix ha scritto:

Ciao cafo80,fai come me escitene dalla malattia mettendo un tappetto(mi raccomando pero' deve entrargli a stento,in modo tale da incastrarlo ermeticamente)alla condotta(da dove il sistema pair prende aria),e' un tubicino alla destra del'arbox(lo vedi subito),cosi' da non far fassare aria direttamente dall'ingresso del tubo,poi per i grandi della meccanica che smontano tutto il radicone affari lorocerto verrebbe piu' pulito,pero' in quest'ultimo caso dovresti pagare l'operazione lascaindolo in mano loro,mentre se fai come dico io ti risparmi questi bei soldini... icon_asd.gif e comunque la centralina non ti sballera' mai in quanto lei lo attiva sempre pero' in quel caso non passa aria dando il consenso ugualmente senza fare impallare la suddetta centralina e vai liscio come l'olio,infine non spaventarti se tappi il pertugio icon_lol.gif in quanto visto che non si tratta di una valvola comandata pneumaticamente,ma attaverso induzione elettromagnetica 0509_up.gif
(ci sono passato gia' io in questi dubbi amletici icon_lol.gif icon_lol.gif )

Beh diciamo che se dovessi smontare via tutto farei da me, mi arrangio un pò icon_biggrin.gif
Però pensavo che a tappare il tubo la centralina desse un errore, il classico FI... eusa_eh.gif
Per il vent so che è una cazzata, io pensavo di mettere un piccolo serbatoio di fianco al telaio icon_wink.gif Così i vapori dell'olio finiscono li, mi basta solo svuotarlo ogni tanto icon_smile.gif
Per il pair invece ero in dubbio per un motivo: la centralina regola la carburazione attraverso la sonda lambda, che misura anche il rapporto di ossigeno presente nei gas di scarico. Per ora non ho ancora montato il filtro bmc ma ho solo il terminale aperto, e già così mi sembra che la carburazione sia un pelino magra (ogni tanto di rado parte qualche botto dallo scarico).
Togliendogli il circolo di aria forzata dal pair ho paura che la centralina legga una carburazione grassa, quando magari è magra, e la smagrisca ancora di più... eusa_think.gif
A questo punto forse mi conviene intervenire su pair/vent e far regolare subito la carburazione, in modo da farmi fare la regolazione con già il sistema rimosso...

Comunque grazie per la dritta! icon_biggrin.gif
 
6678307
6678307 Inviato: 6 Gen 2009 11:06
 

Ragazzi mi avete fatto venire voglia di metterlo sto X-tre, spero che chi ne ha parlato così bene non siano gli stessi che dicono che mettendo la power commander e abilitando la pompa di accellerazione la moto diventa un missile icon_wink.gif (più guidabile e un pò più veloce e basta), poi non costa molto e sinceramente vorrei proprio farlo questo regalino alla mia bimba icon_smile.gif
 
6679836
6679836 Inviato: 6 Gen 2009 14:12
 

sul 750 k8 qualcuno lo ha gia' messo?
 
6680896
6680896 Inviato: 6 Gen 2009 15:58
 

GeryKO67 ha scritto:
Ragazzi mi avete fatto venire voglia di metterlo sto X-tre, spero che chi ne ha parlato così bene non siano gli stessi che dicono che mettendo la power commander e abilitando la pompa di accellerazione la moto diventa un missile icon_wink.gif (più guidabile e un pò più veloce e basta), poi non costa molto e sinceramente vorrei proprio farlo questo regalino alla mia bimba icon_smile.gif

Poca spesa massima resa 0509_up.gif
Io posso solo dirti la mia esperienza icon_smile.gif La differenza si sente eccome.
Ovvio che non hai dato alla moto 20cv in più, però pensa di avere una erogazione limitata al 80% delle potenzialità nelle prime marce.
Non diventa un missile, ma la moto te ne sarà grata per la ventata di respiro che gli darai icon_biggrin.gif

icon_wink.gif 0510_saluto.gif
 
6680976
6680976 Inviato: 6 Gen 2009 16:05
 

IO VORREI PROVARLO,
sarei molto grato a chiunque con 600-750 k8 il quale dopo averlo montato posterebbe una foto di quale filo va' usato nel cablaggio della centralina.
GRAZIE MILLE! eusa_drool.gif
 
6681704
6681704 Inviato: 6 Gen 2009 17:28
 

kiun ha scritto:
...quale filo va' usato...


...questo icon_asd.gif

immagini visibili ai soli utenti registrati



icon_xd_2.gif icon_xd_2.gif icon_xd_2.gif icon_xd_2.gif icon_xd_2.gif icon_xd_2.gif icon_xd_2.gif icon_xd_2.gif icon_xd_2.gif icon_xd_2.gif

icon_mrgreen.gif
 
6682485
6682485 Inviato: 6 Gen 2009 19:05
 

ragazzi forse mi sto cominciando a convincere di montarlo pure io ma ho sentito dire che ci sono diverse mappature ce chi ha messo la mappa 4 ce chi dice di mettere mappa 6 e poi ce anche la cinque correggetemi se sbaglio ma una cosa io che ho una mille se lo monto qual' e la mappa che dovrei mettere o meglio che differenze ci sono...passo la mano a voi esperti che animalonga ci assista icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
 
6682716
6682716 Inviato: 6 Gen 2009 19:30
 

animalonga ha scritto:

Ma questa non è una "strozzatura euro 3"? icon_asd.gif icon_asd.gif


suzurizla ha scritto:
ragazzi forse mi sto cominciando a convincere di montarlo pure io ma ho sentito dire che ci sono diverse mappature ce chi ha messo la mappa 4 ce chi dice di mettere mappa 6 e poi ce anche la cinque correggetemi se sbaglio ma una cosa io che ho una mille se lo monto qual' e la mappa che dovrei mettere o meglio che differenze ci sono...passo la mano a voi esperti che animalonga ci assista icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif

Ti riporto quello che è scritto sul manuale dell'x-tre icon_wink.gif

immagini visibili ai soli utenti registrati



Per cui, sul tuo mille imposta la 5, poi puoi provare le altre mappe icon_smile.gif
Sul mio ho messo la 6 come consigliato icon_smile.gif
 
6682781
6682781 Inviato: 6 Gen 2009 19:36
 

io mi sono trovato bene con il set 4. la moto con il set 5 sembrava più moscia ai basi...non so stasera provo di nuovo la 5 e vi faccio sapè comunque io la penso in qst maniera:

il dispositivo x-tre va bene montarlo sulle 600 e un pò anche sulle 750 ma sulle 1000 non conviene.

E' un ottimo dispositivo a mio avviso privo di difetti non è difficile da montare e per costare soltanto 100 euro ne vale davvero la pena e da davvero soddisfazioni.

comprate e non ve nbe pentirete.
 
6682825
6682825 Inviato: 6 Gen 2009 19:41
 

kiun ha scritto:
IO VORREI PROVARLO,
sarei molto grato a chiunque con 600-750 k8 il quale dopo averlo montato posterebbe una foto di quale filo va' usato nel cablaggio della centralina.
GRAZIE MILLE! eusa_drool.gif

Connettore nero, pin n. 23
fila centrale, 2° filo da sinistra verso destra
guardando la parte posteriore del connettore

Comunque non ti sbagli.
Se guardi il connettore nero (quello che ho fotografato, sulla sinistra della centralina) i pin sono numerati, per cui individualo ed esegui le operazioni che ho descritto qualche post prima icon_smile.gif

Per il resto la procedura è identica, non cambia di una virgola icon_smile.gif
Purtroppo non abbiamo foto, ma se tu dovessi montare l'x-tre sulla tua un bel set fotografico non ci dispiacerebbe icon_biggrin.gif

0510_saluto.gif
 
6682954
6682954 Inviato: 6 Gen 2009 19:57
 

io penso che vadano bene le mappature quelli consigliati dalla ferracci poi come mai pensi che vada bene su 600 e 750 e x il 1000 nn sia utile montarlo. pensi che nn ci sia differenza di erogazione oppure che diventi molto brutale da nn poterci accelerare.
 
6683120
6683120 Inviato: 6 Gen 2009 20:14
 

il dispositivo x-tre va bene montarlo sulle 600 e un pò anche sulle 750 ma sulle 1000 non conviene.




suzurizla ha scritto:
io penso che vadano bene le mappature quelli consigliati dalla ferracci poi come mai pensi che vada bene su 600 e 750 e x il 1000 nn sia utile montarlo. pensi che nn ci sia differenza di erogazione oppure che diventi molto brutale da nn poterci accelerare.
 
6683139
6683139 Inviato: 6 Gen 2009 20:17
 

Ragazzi l'x-tre è un dispositivo "semplice" ma altrettanto efficace icon_smile.gif
Le mappe che possono essere impostate sono qulle della 4a, 5a e 6a marcia.
Ogni cilindrata ovviamente ha una mappa diversa per la medesima marcia (ad es. la 4a).
Per il 600 è consigliata la 6a perché la centralina ha la mappa migliore su quella marcia.
Cioè, permette di avere un'erogazione migliore impostando la mappa della 6a marcia.
Questo perché molto probabilmente ha un'ottima curva di coppia, mentre magari sul 600 la 4a ha meno coppia in basso.
0510_saluto.gif doppio_lamp.gif
 
6683286
6683286 Inviato: 6 Gen 2009 20:36
 

cafo80 ha scritto:
Ragazzi l'x-tre è un dispositivo "semplice" ma altrettanto efficace icon_smile.gif
Le mappe che possono essere impostate sono qulle della 4a, 5a e 6a marcia.
Ogni cilindrata ovviamente ha una mappa diversa per la medesima marcia (ad es. la 4a).
Per il 600 è consigliata la 6a perché la centralina ha la mappa migliore su quella marcia.
Cioè, permette di avere un'erogazione migliore impostando la mappa della 6a marcia.
Questo perché molto probabilmente ha un'ottima curva di coppia, mentre magari sul 600 la 4a ha meno coppia in basso.
0510_saluto.gif doppio_lamp.gif


ottima spiegazione io invece mi riferivo a karlo gsxr che dice che nel mille nn conviene e nn capisco se dice che nn si sente differenza quindi che rimane uguale come accelerazione oppure perche poi la moto diventa molto brutale da nn poterci accelerare eusa_think.gif 0510_saluto.gif
 
6684239
6684239 Inviato: 6 Gen 2009 22:05
 

suzurizla ha scritto:


ottima spiegazione io invece mi riferivo a karlo gsxr che dice che nel mille nn conviene e nn capisco se dice che nn si sente differenza quindi che rimane uguale come accelerazione oppure perche poi la moto diventa molto brutale da nn poterci accelerare eusa_think.gif 0510_saluto.gif

Lui credo che intenda che su un 1000 hai così tanta potenza che non è così tanto necessario mettere l'x-tre, perché ne hai già abbastanza icon_wink.gif
Sinceramente io ho condiviso questa affermazione, perché come ho già detto non ho l'esperienza per guidare una moto così potente.
Però non nego che dopo un pò di esperienza acquisita non mi accingerei a montarlo, se mai un giorno dovessi avere un 1000one icon_biggrin.gif
Il nostro mitico animalonga ha scritto
Citazione:
scommetto che prima di comprare la tua moto pensavi la stessa cosa di lei icon_wink.gif
Ma ora che la guidi da tempo, già non ne hai abbastanza e ne vorresti di più icon_twisted.gif
Beh, la stessa cosa ti succederà quando passerai al 1000 o al 1400 icon_mrgreen.gif
Non fraintendermi, una moto non la si finisce mai di conoscere e non bisogna mai "abbassare la guardia" , ma... icon_wink.gif

...ma ti accorgerai tu stesso che quello che "ieri" non credevi possibile, "oggi" lo è icon_wink.gif
...e quello che "oggi" ti sembra impossibile, "domani" lo sarà

Quando poi ce l'hai sotto al cul0 ne vuoi ancora di + icon_biggrin.gif
Ed ha ragione icon_biggrin.gif icon_mrgreen.gif E' quello che sto facendo ora con la mia icon_biggrin.gif
 
6685319
6685319 Inviato: 7 Gen 2009 0:10
 

Cafo80,ma tu l'hai montata???
Io sì; in piu' un dente in meno di pignone;+decatalizzatore;+speedhaler,+una maglia in meno nella catena,e credimi......................ho trovato il la moto che fa' per me.
Perche resto del parere che la moto si debba adattare alle tue esigenze,invece che tu alle sue icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
 
6685339
6685339 Inviato: 7 Gen 2009 0:16
 

suzurizla ha scritto:
ragazzi forse mi sto cominciando a convincere di montarlo pure io ma ho sentito dire che ci sono diverse mappature ce chi ha messo la mappa 4 ce chi dice di mettere mappa 6 e poi ce anche la cinque correggetemi se sbaglio ma una cosa io che ho una mille se lo monto qual' e la mappa che dovrei mettere o meglio che differenze ci sono...passo la mano a voi esperti che animalonga ci assista icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif


icon_question.gif icon_question.gif icon_question.gif icon_question.gif icon_question.gif icon_question.gif icon_question.gif
macche'.........come mai la vuoi montare????mhmmmmmmmm,e poi hai accanto una persona che la monta icon_sad.gif eusa_think.gif (con tutto il rispetto e la stima che porto ai ragazzi in questo topic)e chiedi ad altri consigli????????????e come si monta???????????????
Comparuccio ma camu a fari????????? icon_sad.gif icon_sad.gif

Ultima modifica di peppix il 7 Gen 2009 0:21, modificato 1 volta in totale
 
6685356
6685356 Inviato: 7 Gen 2009 0:20
 

peppix ha scritto:
Cafo80,ma tu l'hai montata???
Io sì; in piu' un dente in meno di pignone;+decatalizzatore;+speedhaler,+una maglia in meno nella catena,e credimi......................ho trovato il la moto che fa' per me.
Perche resto del parere che la moto si debba adattare alle tue esigenze,invece che tu alle sue icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif

Certissimo! icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
Se leggi i miei post precedenti ho anche scritto tanto di guida sul montaggio su un gsx-r 600 k6 icon_biggrin.gif
0509_doppio_ok.gif 0510_saluto.gif
 
6685367
6685367 Inviato: 7 Gen 2009 0:24
 

cafo80 ha scritto:

Certissimo! icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
Se leggi i miei post precedenti ho anche scritto tanto di guida sul montaggio su un gsx-r 600 k6 icon_biggrin.gif
0509_doppio_ok.gif 0510_saluto.gif


Hai fatto benissimo a dare spiegazioni,daltronde il forum esiste per questo: AIUTARE IL PROSSIMO icon_wink.gif

io mi ci trovo benissimo dopo averlo montato sulla mille k8 icon_asd.gif
e la differenza si sente soprattutto ai medi.
 
6685449
6685449 Inviato: 7 Gen 2009 0:54
 

suzurizla ha scritto:
...passo la mano a voi esperti che animalonga ci assista icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif


icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif

Ragazzi, chiariamo una volta per tutte che qui il VERO ESPERTO è Cafo eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif

Io ho solo "lanciato il sasso" (e nascosto la mano icon_asd.gif )

Io non ho ne l'X-tre, e nemmeno la Suzuki icon_xd_2.gif

Scherzi apparte, basta con le pippe mentali !!!

Chi ce l'ha, se lo goda. 0509_banana.gif

Chi ha dubbi, se li tolga. 0510_amici.gif

Chi non lo vuole, allora non se lo merita. 0509_pernacchia.gif



"...unicuique suum..." icon_cool.gif

0510_saluto.gif
 
6686140
6686140 Inviato: 7 Gen 2009 10:45
 

caro amicone mio peppix a loro nn li posso incontrare di presenza quindi ho chiesto un po sul forum poi il pallino mi e venuto ieri sera infatti ti volevo chiamare ma nn volevo disturbare era il tuo compleanno ma di presenza era la prima cosa che ti chiedevo ancor prima di salutarti 0510_abbraccio.gif eusa_whistle.gif
 
6688829
6688829 Inviato: 7 Gen 2009 16:19
 

animalonga ha scritto:


icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif

Ragazzi, chiariamo una volta per tutte che qui il VERO ESPERTO è Cafo eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif

Io ho solo "lanciato il sasso" (e nascosto la mano icon_asd.gif )

Io non ho ne l'X-tre, e nemmeno la Suzuki icon_xd_2.gif

Scherzi apparte, basta con le pippe mentali !!!

Chi ce l'ha, se lo goda. 0509_banana.gif

Chi ha dubbi, se li tolga. 0510_amici.gif

Chi non lo vuole, allora non se lo merita. 0509_pernacchia.gif



"...unicuique suum..." icon_cool.gif

0510_saluto.gif

Cacchio! Ecco cos'era quel bernoccolone in testa icon_biggrin.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
Grazie animalonga 0510_abbraccio.gif Ma tu ricorda sempre che sei il mio più grande mentore icon_biggrin.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
0510_saluto.gif 0510_saluto.gif doppio_lamp.gif
 
6714034
6714034 Inviato: 10 Gen 2009 19:46
 

allora dopo aver parlato con il mio amicone peppix finalmente mi sono convinto ho aquistato anche io l'x tre e in settimana mi arriva e appena lo monto vi do le mie impressioni cosi vediamo come va l'xtre sulla 1000 0509_campione.gif 0509_campione.gif
 
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