smarmittato ha scritto:
quello di amr?
lo monto anche io..
però scusa..tu hai speso per una trasmissione completa 50€ cosa pretendi?anzi per me per quel prezzo è pure troppo buona..
se compri il pignone a parte lo paghi 10€
la corona a parte va dai 25 ai 30€
fatti il conto perciò della catena quanto la paghi..a me se sta trasmissione dura 10000km ha gia fatto il suo lavoro
La rk che montavo prima è durata piu di 15000km, ovviamente ora fa cosi schifo che mi vergogno solo a possederla
ma non mi lamento per niente, il suo lavoro l ha fatto, stop
si quello di amr. Poi parlandone con il meccanico mi ha consigliato intanto di non usare la falsamaglia e di prenderne uno con gli oring che dura molto di più e in genere vuole meno manutenzione. La devo tirare leggermente ora dopo averci percorso circa 3500km.
Per la questione dei 5Km/h sinceramente non mi interessa, a manetta di sono andato una volta per curiosità e non credo che lo rifarò, per lo meno su strada per via degli autovelox, perchè non voglio sputtanarmi il motore per vedere sul display 5km/h in più e anche perchè in strada è pericoloso.. poi quà le strade fanno schifo tra buche ecc.
Dipende dall'uso... la catena 520 senza oring è una via di mezzo tra 420 e 520 con oring
Comunue quelle con gli oring col freddo tendono a fare un pò più di rumore