Leggi il Topic


problema inclinazione filtro su f12r
6443557
6443557 Inviato: 1 Dic 2008 16:04
Oggetto: problema inclinazione filtro su f12r
 

Ciao a tutti io voglio mettere un filtro aperto sul mio f12r che attualmente monta un 17.5 e volevo sapere l'inclinazione del filrto visto che sul f12r ha una posizione come sapete un po strana

Grazie a tutti icon_razz.gif
 
6443621
6443621 Inviato: 1 Dic 2008 16:11
 

io ho un f15 e penso la posizione del carburatore sia la stessa... come filtri aperti ho montato un polini inclinato a 45° e un malossi inclinato a 0° ( non inclinato icon_asd.gif ) come prestazioni io preferivo il malossi ... aveva meno strada da far percorrere all'aria ; la spugna era molto più porosa ; all'interno dell'imboccatura presentava una filtettatura per poterlo avvitare e era coperto senza richio di bagnarsi e staccarsi la spugna così perdendola (come mi è successo col polini) ora fai un po tu! icon_mrgreen.gif
 
6443704
6443704 Inviato: 1 Dic 2008 16:20
 

David_Allegrett ha scritto:
io ho un f15 e penso la posizione del carburatore sia la stessa... come filtri aperti ho montato un polini inclinato a 45° e un malossi inclinato a 0° ( non inclinato icon_asd.gif ) come prestazioni io preferivo il malossi ... aveva meno strada da far percorrere all'aria ; la spugna era molto più porosa ; all'interno dell'imboccatura presentava una filtettatura per poterlo avvitare e era coperto senza richio di bagnarsi e staccarsi la spugna così perdendola (come mi è successo col polini) ora fai un po tu! icon_mrgreen.gif


cazzata... non si sente praticamente la differenza fra 2 filtri, la si può avvertire su un drag o su uno zip da pista...
detto questo il filtro se è lungo (come il polini evo) esce da sotto, quasi a toccare per terra... se invece è tipo malossi e5 ecc ecc resta dentro la carena... personalmente ti consiglio l'e14 decentrato, non si vede (e non te lo rubano) icon_wink.gif
 
6444305
6444305 Inviato: 1 Dic 2008 17:24
 

albytrev ha scritto:


cazzata... non si sente praticamente la differenza fra 2 filtri, la si può avvertire su un drag o su uno zip da pista...
detto questo il filtro se è lungo (come il polini evo) esce da sotto, quasi a toccare per terra... se invece è tipo malossi e5 ecc ecc resta dentro la carena... personalmente ti consiglio l'e14 decentrato, non si vede (e non te lo rubano) icon_wink.gif
quoto tutto il discorso icon_wink.gif icon_wink.gif
 
6445181
6445181 Inviato: 1 Dic 2008 18:52
 

io metterei un collettore dritto,che almeno il filtro ti rimane proprio sopra il parafango e nn hai problemi che ti si sporca o si bagna...l'unica cosa è che si vede e te lo possono rubare...
 
6445216
6445216 Inviato: 1 Dic 2008 18:55
 

fede_mhr_sp ha scritto:
io metterei un collettore dritto,che almeno il filtro ti rimane proprio sopra il parafango e nn hai problemi che ti si sporca o si bagna...l'unica cosa è che si vede e te lo possono rubare...


sul piaggio va sopra la ruota, su minarelli va al posto del sottosella icon_rolleyes.gif
 
6446843
6446843 Inviato: 1 Dic 2008 21:03
 

ok grazie io adesso chiudo grazie ancora
 
6446920
6446920 Inviato: 1 Dic 2008 21:09
 

sezione sbagliata,sposto in alimentazione! icon_wink.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum ScooterScooter - Forum Meccanica

Forums ©