Leggi il Topic


Indice del forumForum DucatiForum Ducati 848 - 1098 - 1198

   

Pagina 4 di 4
Vai a pagina Precedente  1234
 
Acquisto Termignoni per 848
10672796
10672796 Inviato: 29 Set 2010 14:44
 



DesmNico ha scritto:
Grazie fuoripì! è la prima volta che vedo un kat (sul monster sXr non sono nei silenziatori ma nel padellone quindi i miei ex termignoni erano vuoti), porca t***a sono veramente tappatissimi!!! icon_eek.gif icon_eek.gif

E vuoi dirmi che sui miei originali è ancora peggio??? che c'è dentro una labirinto?? eusa_wall.gif

Oggi mi dicono se mi vendono o meno questo kit in titanio con foderi in carbonio...(non carbonio della minkia come quello termignoni), se mi dicono di no mi toccherà ripiegare sui termi in carbonio...

Io 1600 euri per il kit nuovo non li tiro fuori neanche morto!!! 0509_mitra.gif


dai un'occhiata su subito.it
ci sono molti kit termi usati a poco prezzo, sia titanio che carbonio !
0510_saluto.gif
 
10673935
10673935 Inviato: 29 Set 2010 17:43
 

dirtsayeah ha scritto:


dai un'occhiata su subito.it
ci sono molti kit termi usati a poco prezzo, sia titanio che carbonio !
0510_saluto.gif


Ma dove?? icon_evil.gif

In titanio non ci sono!! l'unica è convincere chi vende la moto a smontarli...

Lo ribalto dalla mattina la sera subito ma non ci sono... eusa_wall.gif
 
10675799
10675799 Inviato: 29 Set 2010 20:55
 

DesmNico ha scritto:


Ma dove?? icon_evil.gif

In titanio non ci sono!! l'unica è convincere chi vende la moto a smontarli...

Lo ribalto dalla mattina la sera subito ma non ci sono... eusa_wall.gif


in effetti non ci sono, ero sicuro di averli visti proprio ieri !

una volta vidi anche quelli originali in titanio della R , che non sono secondi a nessuno in quanto a bellezza eusa_drool.gif
 
10677086
10677086 Inviato: 30 Set 2010 8:01
 

un consiglio spassionato:
ho parlato con due un noti costruttore di scarichi sportivi a livello nazionale e in confidenza mi hanno rilevato che i termignoni sono al mondo gli scarichi più schifosi a livello di rapporto qualità prezzo!!!le saldature sono a filo e non al tig e i materiali scadenti!in più te li fanno pagare l'ira di Dio!la centralina è uno specchietto per le allodole in quanto la centralina originale può da sola gestire il terminale aperto (si autotara sulle nuove condizioni che trova con incrementi di carburante fino al 4%)!la centralina DC è uguale a quella originale solo che butta il 2% in più di carburante su tutta la linea....insomma inutile! la fregatura è che i motori non sono tutti uguali per cui il discorso centralina aggiuntiva non ha molto senso! per fare una cosa fatta bene basta un terminale (per esempio un Akra è qualitativamente moolto migliore e costa la metà) e se proprio si vuole fare un bel lavoretto si mette la power commander (lasciate stare rapid bike!) e con una messa a punto al banco sul TUO motore fatta ad hoc si guadagna davvero tanto!certo ancora meglio sarebbe andare da un costruttore artigianale (noi a roma abbiamo Ajko e Galassetti...indovinate chi mi ha detto certe cose?) e ti fai fare uno scarico omologato con dbkiller e catalizzatore sul libretto ma senza catalizzatore all'atto pratico che è praticamente racing!il discorso è questo:scegliere se avere il terminale con cui correva la ducati ufficiale ma che fa c****e oppure incrementare sound e prestazioni a metà prezzo!
poi vi racconto la soluzione che ho scelto io (che è ancora più economica ed efficace ihihihih)
 
10677107
10677107 Inviato: 30 Set 2010 8:06
 

wol ha scritto:
un consiglio spassionato:
ho parlato con due un noti costruttore di scarichi sportivi a livello nazionale e in confidenza mi hanno rilevato che i termignoni sono al mondo gli scarichi più schifosi a livello di rapporto qualità prezzo!!!le saldature sono a filo e non al tig e i materiali scadenti!in più te li fanno pagare l'ira di Dio!la centralina è uno specchietto per le allodole in quanto la centralina originale può da sola gestire il terminale aperto (si autotara sulle nuove condizioni che trova con incrementi di carburante fino al 4%)!la centralina DC è uguale a quella originale solo che butta il 2% in più di carburante su tutta la linea....insomma inutile! la fregatura è che i motori non sono tutti uguali per cui il discorso centralina aggiuntiva non ha molto senso! per fare una cosa fatta bene basta un terminale (per esempio un Akra è qualitativamente moolto migliore e costa la metà) e se proprio si vuole fare un bel lavoretto si mette la power commander (lasciate stare rapid bike!) e con una messa a punto al banco sul TUO motore fatta ad hoc si guadagna davvero tanto!certo ancora meglio sarebbe andare da un costruttore artigianale (noi a roma abbiamo Ajko e Galassetti...indovinate chi mi ha detto certe cose?) e ti fai fare uno scarico omologato con dbkiller e catalizzatore sul libretto ma senza catalizzatore all'atto pratico che è praticamente racing!il discorso è questo:scegliere se avere il terminale con cui correva la ducati ufficiale ma che fa c****e oppure incrementare sound e prestazioni a metà prezzo!
poi vi racconto la soluzione che ho scelto io (che è ancora più economica ed efficace ihihihih)


Apparte il discorso sul funzionamento della centralina dp che mi lascia un pò perplesso per il resto sono pienamente d'accordo con te...

Detto questo monterò i termignoni perchè sulla mia ducati per me i più belli di tutti esteticamente sono quelli e su qualsiasi ducati la morte sua sono i termignoni. icon_wink.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 4 di 4
Vai a pagina Precedente  1234

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum DucatiForum Ducati 848 - 1098 - 1198

Forums ©