Clazomeno ha scritto:
sono appena rientrato a casa dopo aver rischiato di dover rifare le carene alla moto: l'asfalto fuori è umidissimo e scivoloso, io procedevo ada
andatura normale, faccio una curva di un incrocio, do gas in uscita e la moto perde il posteriore improvvisamente. l'ho ripresa per i capelli, chiudendo il gas e con un colpo di reni. che smaltita, ogni tanto m'era già successo ma mai così accentuato, non ho detto che ho le dragon supercorsa e un r1, l'accoppiata peggiore sull'umido penso. Volevo solo mettervi in guardia, per evitare cadute che possono essere fastidiose e molto costose.
BHEEEE! Io ho la tanto criticata da tutti, possibilita' di cambiare mappatura del motore in "C" In oltre ho delle discrete gomme, le PIRELLI DIABLO ROSSO, non m'inclino piu' di tanto ed accelero come se maneggiassi un UOVO tra le mani! Quando devo rallentare, sfrutto il FRENO MOTORE, scalo marcia per tempo e sfrutto la friziome ANTISALTELLAMENTO che mi mantiene la ruota ben salda a terra, se proprio devo attaccarmi ai freni, sfioro il pedale del post. per saggiare l'aderenza e poi aziono dolcemente l'anteriore.