zorba57 ha scritto:
Ma stai scherzando vero !!! Ma ti sei riletto cosa hai scritto e cosa hai fatto e te la prendi con i ciclisti che come i pedoni sono indifesi su strada e come tali vanno rispettati !!!
Ma per piacere....
TommyTheBiker ha scritto:
Ma io infatti sostengo che certe moto (classiche sbk targate, non faccio nomi o come al solito iniziano le polemiche) debbano star su strada solo per il tempo materiale a raggiungere una pista... idem certe auto, e certe bici.
Se la gente usasse il cervello non c'è problema a circolare tutti su strada.
Ci son le ciclabili, io le uso(in bicicletta) perchè loro no? Se volessi andare a 300km-h in moto andrei in circuito, non per strada lamentandomi degli altri.
wilecoyote ha scritto:
Temo che la prima cappella l'abbia fatta tu, se mollare il gas non era sufficiente a passare i ciclisti dopo aver superato la macchina dovevi frenare e sorpassare dopo, a corsia libera.
I ciclisti lo fanno, io lo facevo senza accorgermene e se andassi in bici lo faresti probabilmente anche tu, e li considero inaffidabili al punto da girare loro al largo, poi uso il klaxon, loro mi mandano a f*****o ma si spostano.
Poi non ti mettere in competizione con l'ABS per scongiurare i bloccaggi vince lui, sempre, piuttosto chiediti il perche' blocchi spesso.
Mai successo di bloccare l'anteriore in tipo 100milakm di moto. Credo sia stato principalmente causato dalla gomma nuova ma è bastato ragionare per tenere il controllo.
QUando ho provato moto con l'abs mi son trovato in difficoltà dato che quando entra hai si direzionalità ma se c'è un'ostacolo inevitabile davanti a te lo prendi a piena velocità.
comunque ripeto, so di aver sbagliato coi ciclisti di quella categoria(gruppo di bici da corsa in gruppo) al 99% a pensar male c'azzecchi.