togli il carburatore, togli il collettore d'aspirazione, togli il vecchio pacco, monti il nuovo pacco, rimonti il collettore d'aspirazione, rimonti il carbu e hai finito.... ti sembra facile, comincia a cristonare per togliere e rimettere il carbu ... tranquillo non puoi fare danni, o almeno è al quanto difficile, devi solo metterti con un pò di pazienza
p.s non giocare con niente... lamelle pacco etc
KAPPA25
S. Stock 1000 Champ
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Inviato: 1 Dic 2008 20:53
se non gli danno il permesso allora poteva buttarsi su un ela base che comunque andava completata anche quella con i vari pezzi
orla92
Sbk
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Inviato: 1 Dic 2008 21:16
scusate una cosa ma con il vl6(monopetalo)devo per forza montere il guidaflussi o va bene anche senza?
teoilgrande
Derapata
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Inviato: 1 Dic 2008 21:18
teoilgrande ha scritto:
scusate una cosa ma con il vl6(monopetalo)devo per forza montere il guidaflussi o va bene anche senza?
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