TopNicoRRX ha scritto:
togli carene e serbatoio così lavori comodamente anche dall'alto.
sfili il carburatore dal collettore
smolli le 4 viti dove è fissato collettore e pacco lamellare sui carter
togli il collettore
attento perchè sull'am6 la vite di destra in basso tiene anche la sede del cavo della frizione.
togli il pacco lamellare e la sua guarnizione
monti il nuovo pacco lamellare con la sua guarnizione
appoggi (facendo combaciare i buchi) il collettore
rimetti le 4 viti ricordandoti di fissare anche quello che tiene il cavo frizione.
una volta avvitato tutto inserisci il cavo frizione nella sua sede
rinfili il carburatore nel collettore
rimonti carene e serbatoio e sei pronto.
ricordati che se comperi un pacco lamellare che prevede il guidaflussi (come il vl15 vl6 ...) devi metterglielo dentro, mentre pacchi com eil v force o il top replica v force che non prevedono il guidaflussi dovresti raccordarli al collettore lavorando un pò il collettore...(per ottenere qualcosina in più)
perfetto