SCARABO ha scritto:
Ragazzi facciamo un po' di ciarezza, il peso maggiore del wr deriv ada ben altre cose, mica dagli ingranaggi! Il wr pesa molto più del caba quasi 20 kg, e non sono 20 kg di ingranaggi, ma di plastiche telaio, forcellone, cerchi manubrio, forcelle, serbatoio, telaietto e così via. Fantic prende i motori così come sono e li monta ad eccessione del competizione racing, per il resto il fantic va di più del wr perchè pesa molto di meno ha un carbu gigantesco ed uno scarico più libero
ovvio che non è colpa solo degli ingranaggi ma la loro parte la fanno anche loro...comunque fate conto che solo il terminale della WRina peserà intorno agli 8 kg e il collettore intorno ai 4...per sicurezza li peserò e vi farò sapere...comunque il peso eccessivo è dovuto giustamente anche al telaio che in acciaio e non alluminio e tutti gli annessi e connessi...però ti dirò una cosa...dubito che le plastiche telaio facciano così tanta differenza di peso