fra287 ha scritto:
nono...era quella a liquido...era nel posteggio della mia scuola....nn ho visto esattamente la scritta sulle gomme, ma siccome il caba era posteggiato affianco a un husky, ho notato ke aveva le gomme molto più piccole.....quindi penso fossero le 100/130....
quando torno dalle vacanze se incontro quel tipo a scuola glielo chiedo
e poi ho sentito anke su ulra che alcuni dicevano ke il caba 125 H2O ha 100/130
il caba supersei competizione sicuramente ha le 150, in ogni caso conta anche sulla larghezza l'incurvatura della gomma: puopi avere una gomma larghissima ma piatta, e quella compromette parecchio....
fra287 ha scritto:
ma sul sito della fantic c era scritto che il caba 125 H2O ha le gomme 110/150, ma io l ho visto in giro e ha 100/130.
può essere che la misura sul sito sia riferita ai cerchi? se è così significa ke una volta comprata puoi sostiture le originali 100/130 con delle110/150?
ù
come già detto sopra, non sono assolutamente i cerchi
milo-dtsm ha scritto:
a davvero? allora perchè non andate a chiedere a chi ha la cagiva mito, e ditegli se piegano meglio loro o la cbr??
poi me lo saprete ridire....
la mito e il cbr sono due moto completamente diverse, la mito è una moto da quasi 160 effettivi di serie con un accellerazione molto buona, e telaisticamente a mio parere è la 125 cc 2t meglio prodotta, questo vale da cima a fondo per questa moto: forcelle perfette, mono molto buono (e se non erro è un sachs), forcellone molto bello e resistente, culla del telaio oltre ad essere bella è ben fatta e tanto altro, come la posizione di guida azzeccatisima...
te lo dico io che le ho provate tutte e due, e tutte e due sono del 2004 (sia il cbr che la mito): la mito piega inevitabilmente meglio anche perchè ha un assetto diverso, e perchè è una delle migliori moto per quanto ho detto sopra....
piuttosto, mi sto facendo l'idea che tu sia venuto qui solo per avere ragione ovunque... perchè certi paragoni che fai sono a dir poco ridicoli ed assurdi...