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cilindro malossi 50cc ? [pareri]
6414474
6414474 Inviato: 27 Nov 2008 19:46
 

si ma per girare su strada..penso che ti puoi limitare..se pooi è cm me.che tiene sempre accelerato al massimo..sai benzina che parte???? icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
 
6417757
6417757 Inviato: 28 Nov 2008 0:57
 

guguzip ha scritto:
e a 2000 un cambio pistone...
ottimista, è da fare minimo ogni 1000, anche se inverità bisognerebbe guardare le ore di utilizzo e non i km icon_wink.gif
 
6421658
6421658 Inviato: 28 Nov 2008 15:19
 

guguzip ha scritto:
si ma per girare su strada..penso che ti puoi limitare..se pooi è cm me.che tiene sempre accelerato al massimo..sai benzina che parte???? icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif

se è carburato bene non consuma tanto
 
6422501
6422501 Inviato: 28 Nov 2008 16:26
 

lovemilitia ha scritto:

come abbiamo detto molte volte i carburatori 17.5 sono per 50cc, 19 per 70 base, 21 per intermedi ed oltre i 21 per trofeo e over trofeo

per i prezzi guarda su questo sito Biollamotors.it


scusate ma questa non potevo non riportarla....

CHE CAZ*ATA !!
ma dai...
non c'è il carburatore per base,per intermedio,semitrofeo,trofeo e over...
dai miseria..ma come fai a dir ste cose??
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6428295
6428295 Inviato: 29 Nov 2008 11:27
 

e invece che ne dite del 70cc malossi NON MHR. come sono i consumi e le prestazioni? c è bisogno di cambiare l albero??
 
11872183
11872183 Inviato: 23 Mag 2011 16:48
Oggetto: cilindro malossi 50cc: come è???
 

Nota automatica aggiunta dal sistema: i messaggi aggiunti da questo punto in poi sono stati generati dalla fusione di due topic.
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ciao a tutti, come da titolo come è questo cilindro? faccio bene a metterlo al posto del mio 50cc originale?

p.s. ho un phantom f12 aria del 2004.
 
11872196
11872196 Inviato: 23 Mag 2011 16:49
 

il malossi 50cc è un buon cilindro...però dipende molto dall'uso che ne fai...se non mi sbaglio è più da pista perchè molto spinto...ma non è molto affidabile...
 
11872256
11872256 Inviato: 23 Mag 2011 17:00
 

tutti i 50 cc elaborati sono poco affidabili, se vuoi qualcosa di affidabile metti un dr 70, se vuoi qualcosa di spinto come 50cc il malossi va bene poco affidabile
 
11872283
11872283 Inviato: 23 Mag 2011 17:06
 

per poco affidabile intendete che si rovina subito?

per prestazioni va più un 70dr o io 50cc malossi^?
 
11872306
11872306 Inviato: 23 Mag 2011 17:11
 

andre956 ha scritto:
per poco affidabile intendete che si rovina subito?

per prestazioni va più un 70dr o io 50cc malossi^?


UN 70 E SEMPRE UN 70 0509_up.gif
 
11872311
11872311 Inviato: 23 Mag 2011 17:13
 

dipende...i gt se li tratti bene ti durano più del dovuto, però il 50 cc malossi si rovina non ti so dire in quanto tempo ma invece di spendere soldi nel 50cc meglio il dr 70 cc in ghisa quindi rettificabile ci metti un 17.5 o 19 con multivar e una pro replica dopo con il 70 potresti stare sui 105 effettivi e avere una gran bella ripresa...il 50 malossi sarai sui 100 effettivi credo forse anche un pò di più ma non ne vale la pena, perchè il dr ti dura una vita se trattato bene il malossi anche se lo tratti bene dura poco. poi sta a te scegliere.
 
11872343
11872343 Inviato: 23 Mag 2011 17:18
 

il 50 malossi è definito un over-trofeo 50 cc quindi è da usare con cautela....se accoppiato a una buona ela, il dr ti vide con il binocolo
 
11872461
11872461 Inviato: 23 Mag 2011 17:39
 

giulio27 ha scritto:
il 50 malossi è definito un over-trofeo 50 cc quindi è da usare con cautela....se accoppiato a una buona ela, il dr ti vide con il binocolo


comunque non ha senso usare un cilindro da gara per 50cc in strada perchè anche se il dr non va come il malossi gli dura 10 volte di più
 
11872694
11872694 Inviato: 23 Mag 2011 18:19
 

andre956 ha scritto:
per poco affidabile intendete che si rovina subito?

per prestazioni va più un 70dr o io 50cc malossi^?


signifiga che questi motori sono progettati per spingersi al limite nonostante la cilindrata bassa...sono fatti sopratutto per le gare dove c'è un limite di cc
 
11872946
11872946 Inviato: 23 Mag 2011 18:53
 

poi un altra domanda se io metto un cilindro dr70 con la marmitta originale e il carburatore del 12 come va?
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11873318
11873318 Inviato: 23 Mag 2011 19:51
 

zipsp2002 ha scritto:


UN 70 E SEMPRE UN 70 0509_up.gif


Sì certo.
Indovina un pò?
Il 50cc Malossi è un 50cc Trofeo, che ha bisogno di una elaborazione praticamente intermedia e tira anche come un intermedio. Purtroppo dura come un semitrofeo o trofeo.

Sei ancora sicuro che "un 70 è sempre un 70"?
Direi di no, vedi tu poi.

andre956 ha scritto:
poi un altra domanda se io metto un cilindro dr70 con la marmitta originale e il carburatore del 12 come va?
0510_help.gif

Male. Avrai qualche incremento in progressione e accelerazione, ma tanto vale tenerseli i soldi se devi fare una cosa incompleta così.
 
11874263
11874263 Inviato: 23 Mag 2011 21:36
 

la marmitta devi cambiarla mettendo la pro replica, il carburatore dovresti mettere minimo il 17.5
 
13720372
13720372 Inviato: 3 Set 2012 23:58
Oggetto: cilindro malossi 50cc
 

Nota automatica aggiunta dal sistema: i messaggi aggiunti da questo punto in poi sono stati generati dalla fusione di due topic.
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scusate ma ho sentito parlare del cilindro malossi 50cc ma che prestazioni ha di più di un tpr 70??
 
13720432
13720432 Inviato: 4 Set 2012 1:07
 

Non è meglio del tpr, il tpr è uno dei migliori icon_confused.gif il 50 malossi è leggermente meglio del 50 della casa del tuo motore icon_asd.gif
 
13720442
13720442 Inviato: 4 Set 2012 1:50
 

c'è l'mhr replica 50 cc che è una via di mezzo tra base e intermedio, mentre il 50 6t trofeo è paragonabile a un semitrofeo scarso
con ela completa il 50 cc replica farà circa 13 cv, mentre il 6t 50 cc arriva tranquillamente a 17 cv
il problema principale è che se non hai l'ela completa, andranno entrambi da schifo...
 
13720899
13720899 Inviato: 4 Set 2012 9:54
 

ricordiamoci di usare la funzione cerca..ho accodato diversi topic con lo stesso nome e ce n'era più di uno quindi prestate un pò di attenzione
 
13724400
13724400 Inviato: 4 Set 2012 23:48
 

scusa non avevo fatto caso
 
13724404
13724404 Inviato: 4 Set 2012 23:50
 

poi secondo voi questo cilindro non credo che sarà meglio di un 7t malossi testa scomponibile e quanto potrà costare questo cilindro??
 
13724788
13724788 Inviato: 5 Set 2012 9:12
 

bigbore86super ha scritto:
poi secondo voi questo cilindro non credo che sarà meglio di un 7t malossi testa scomponibile e quanto potrà costare questo cilindro??
non lo so..prova a controllare sui siti comebiollmotors e quartoricambi e vedi il prezzo di listino..ci dovrebbe essere..poi loro lo vendono a meno 0509_up.gif
 
13727516
13727516 Inviato: 5 Set 2012 19:54
 

okok grazie icon_biggrin.gif
 
13728454
13728454 Inviato: 6 Set 2012 0:55
 

21 eccessivo su base? am che dite io ho avuto il dr e come carbu avevo il 21 valvola piatta pwk motorforce con il collettore dritto mai un problema andava come un razzo..adesso ho athena racinìg con 24 e metto 10 euro ogni 4/5 giorni se so sempre a manetta pero i giorni calano e con 10 euro ci fo 3 giorni...

comunque lascia sta sto 50 malossi che ti ci intrippi con ste cazzate

prendi un bel 50 originale lavoralo e mettigli un 12 o un 17.5 con questa crisi ci sto pensando anche io di fare una cosa del genere,oppure un semplice dr con un 12 o sempre sto benedetto 17,5 (il 17,5 è il carburatore che consuma piu di tutti, nei suoi parametri è non confrontatelo con un 32 icon_wink.gif ).
secondo me è la miglior cosa..poi per lestate si rimonta il blocco completo e gasseeeee!
 
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