Episodi che non avrei mai sperato di raccontare, avventure a cui avrei fatto a meno, ma....prima o poi tutto capita...e lassù qualcuno magari mi ha anche salvato..
Prima di raccontare ciò che mi è capitato inizierei con una piccola presentazione. Sono un ragazzo (quasi diciasettenne), scooterista da più di due anni, come alcuni di voi sanno faccio anche parte del gruppo Ting'Alive e credo di essere uno che rispetta il codice della strada.
Narro ora cosa mi è successo:
Conclusioni:
Ora non so se la colpa è mia o dell'automobilista, ma come hanno fatto notare i vigili per entrare in quel viale bisogna prendere la curva larga, ma non so ora se avesse già preso la curva larga o no o proseguiva dalla corsia di svolta a sinistra. Io sinceramente non so, non ci ho fatto neanche caso all'auto visto che nella corsia di svolta a sinistra c'era il semaforo rosso.
L'importante alla fine che non mi sono fatto (quasi) niente, solo qualche botta qua e là. Per quel che è successo mi è andata anche bene, avrei potuto farmi molto più male, ma alla fine credo di aver perduto per sempre uno dei miei migliori amici: il mio scooter.