30x26 ha scritto:
spesso cosa si vede ai bar non ha basi teoriche, il 90% e' solo dispendiosa emulazione.
io sono d'accordo con coby per una serie di motivi che sono stati gia' esposti:
1 - la carcassa non e' idonea / la durata e' ridicola
2 - ti sequestrano la moto
3 - non le porti alla *loro* temperatura di utilizzo anche se girassi come un assassino, quindi paghi per performance che non puoi ottenere.
4 - una ottima gomma stradale la porti in temperatura e non tiene meno
5 - se vuoi correre anche in strada da' piu' soddisfazine arrivare primo in cima con una omologata facendo credere agli amici che tiene meno delle loro gomme
6 - guardati qualche video su youtube delle omologate piu' sportive che girano in pista. tengono piu' che abbastanza
ovviamente sei liberissimo di fare come ritieni bene. se vuoi mettere le mescola da uso pista fallo ma sappi che, come ti e' gia' stato detto, razionalmente sono gomme sbagliate.
ok...grazie della tua opinione....ma qui ci eravami gia' arrivati....si stava parlando ora di codici vari per il riconoscimento delle gomme...