dottormaury ha scritto:
la er6 la fanno anche depotenziata, poi il problema sarebbe relativo perchè ho 24 anni e se mi girassero i 5 minuti prendo e mi faccio la a3 a oltretutto a me non interessa avere un 600 quando ho una moto che arriva ai 130 può andare in autostrada ed è abbastanza comoda sono a posto.
costasse meno prenderei al ybr250 ad occhi chiusi poi ha 2 plus per me non dico fondamentali, ma quasi, l'indicatore di livello carburante e un bel serbatoio da 19 litri, roba che il venerdi se ho metà serbatoio ci faccio altri 10 euro e sto a posto tutto il week-end, con alcuni mezzi che hanno 9/10 litri di serbatoio devi arrivare propio al limite al distributore per farci stare 10 euro, e se c'è l'automatico è una rottura di scatole.
della beta io preferirei la euro 350 alla jonathan, almeno esteticamente, domani vado a fare un giro da pogliani che dovrebbe averne un paio usate, almeno le vedo dal vivo e provo a salirci sopra.
la m4 credo di esserci salito all'eicma(almeno era un'endurina abbastanza bassa) ma non fa per me, non mi piace il genere e poi quella sella lunga e stretta non credo sia molto comoda alla lunga specie per il passeggero.
domani se riesco vado a vedere sta euro 350 dal vivo, sono un pò intimorito da alcuni problemi all'impianto elettrico letti propio qua sul forum, ma è inutile fasciarsi la testa prima di cadere.
comunque per chi me l'ha chiesto preferirei un usato però recente, il listone postato da qualuno prima comprende moto difficili da trovare nel mercato dell'usato anche perchè molto vecchie, poi per me che sto alle porte di milano è un'incognita prendere una moto euro 0 o euro 1 da un giorno all'altro si svegliano storti e te le bloccano.
al momento sto valutando la ybr(perfetta penso ma decisamente cara) la euro 350 che però prima voglio vedere dal vivo altrimenti mi butto ancora su uno scooter ma li saprei già cosa prendere.
guarda che la a2 si trasforma automaticamente in a3 dopo 2 anni da quando l'hai conseguita
e la kawasaki consente di ripotenziare a libretto le sue moto, quindi se pensi che in futuro vorrai qualcosa di più pensa davvero ad un'er-6n o f depo (se anche non è depo la si può depotenziare, kawasaki consnete tutto ciò) poi quando ti diventa a3 la rimetti ripotenziata e sei a posto