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t-force,pws,17.5 com'è?
6325459
6325459 Inviato: 17 Nov 2008 22:49
Oggetto: t-force,pws,17.5 com'è?
 

vorrei montare un gt t-force,abbinarlo con la pws ma lasciare un carburatore da 17.5......
faccio una cavolata devo mettere necessariamente il 19? perchè?
p.s. poi metto anche un multivar e forse una fly
 
6325493
6325493 Inviato: 17 Nov 2008 22:52
 

ciò... col 17.5 andrebbe anche bene si
 
6325593
6325593 Inviato: 17 Nov 2008 23:01
 

il 17.5 va bene per elaborazioni soft ovvero 50cc per i base i 19 per intermedi 21 per troveo e over trofeo tutto il resto..
 
6325668
6325668 Inviato: 17 Nov 2008 23:08
 

non è vero che devi montare a forza un 19 con un base! icon_confused.gif
puoi tranquillamente lasciare il tuo 17,5(anche se non ti aspettare prestazioni esaltanti)per finire la tua ela ti consiglio la spugna del filtro red sponge(5-6€) e la cinghia malossi special belt(che trovi a molto meno di 20€)cosi avrai prestazioni soddisfacienti icon_wink.gif ,ma non esaltate,però i consumi in confronto al 19 sono molto minori icon_wink.gif icon_wink.gif icon_biggrin.gif
 
6327351
6327351 Inviato: 18 Nov 2008 10:04
 

la tua abbinata g.t.+pws+17,5 (con i getti adeguati)+fly+multivar è ottima come partenza in caso aggiungi ginghia malossi+red sponge+rulli + mollettine malossi sport gialle o verdi...dovresti spendere sui 35 euro in più però ne varrebbe la pena icon_wink.gif icon_twisted.gif
 
6328239
6328239 Inviato: 18 Nov 2008 11:58
 

we ma che sono tutte queste cinghie malossi sul base? ancora consigli queste merdacce salmo? allora non hai capito...
le cinghie sono "quasi utili" su elaborazioni intermedie, io direi che si sentono dalla fascia semitrofeo in su...sul base non serve a nulla a meno che la tua originale non è quasi distrutta!! e sappi frak che la powersound è studiata per il g force, percui sul base t force con un 17,5 svuota il gt un sacco! dopo 3000km-4000 butterai il gt secondo me...e sappi che svuoteresti anche con un 19! la powersound ripeto è studiata per il g force abbinato a un bel 21, quindi un carburatore bello grosso e un gt che spinge...tu non hai nè l'uno nè l'altro
 
6328396
6328396 Inviato: 18 Nov 2008 12:25
 

la powersound se vuoi che vada bene sul t-orce deve essere abbinata minimo ad un 19,percui con il 17,5 svuota leggermente ai bassi icon_rolleyes.gif
 
6328972
6328972 Inviato: 18 Nov 2008 13:52
 

bestf12 ha scritto:
we ma che sono tutte queste cinghie malossi sul base? ancora consigli queste merdacce salmo? allora non hai capito...
le cinghie sono "quasi utili" su elaborazioni intermedie, io direi che si sentono dalla fascia semitrofeo in su...sul base non serve a nulla a meno che la tua originale non è quasi distrutta!! e sappi frak che la powersound è studiata per il g force, percui sul base t force con un 17,5 svuota il gt un sacco! dopo 3000km-4000 butterai il gt secondo me...e sappi che svuoteresti anche con un 19! la powersound ripeto è studiata per il g force abbinato a un bel 21, quindi un carburatore bello grosso e un gt che spinge...tu non hai nè l'uno nè l'altro
non per niente in parte alla cinghia malossi ho scritto "IN CASO" parola che per me significa "dopo un controllo accurato assicurati che serva davvero" eusa_snooty.gif
 
6329625
6329625 Inviato: 18 Nov 2008 14:54
 

ciao ascolta io monto la pws su un 50cc originale abbinato a un 17,5 (prima era solo col 12 d serie) e red sponge, questi pezzi li ho su da 6000 km e vanno da dio cm appena montati. il gt spinge cm sempre mai in calando quindi è una cagata ke dopo 3000 km butti via un 70cc bifascia!!!
il mio 50 cc nn s è spompato quindi perché dovrebbe un 70cc??
comunque secondo me l'abbinamento t force 17,5 e pws è ottima x una preparazione tranquilla cosi s puo usare tt i giorni senza troppi problemi d consumo affidabilità e poco notati dagli sbirri (anke se la pws grida abbastanza) icon_mrgreen.gif
 
6329674
6329674 Inviato: 18 Nov 2008 14:57
 

rada92 ha scritto:
ciao ascolta io monto la pws su un 50cc originale abbinato a un 17,5 (prima era solo col 12 d serie) e red sponge, questi pezzi li ho su da 6000 km e vanno da dio cm appena montati. il gt spinge cm sempre mai in calando quindi è una cagata ke dopo 3000 km butti via un 70cc bifascia!!!
il mio 50 cc nn s è spompato quindi perché dovrebbe un 70cc??
comunque secondo me l'abbinamento t force 17,5 e pws è ottima x una preparazione tranquilla cosi s puo usare tt i giorni senza troppi problemi d consumo affidabilità e poco notati dagli sbirri (anke se la pws grida abbastanza) icon_mrgreen.gif

Il 17,5 va bene ma se vuoi il massimo monta un bel 21, così almeno arrivi a riempire quasi tutta l'espansione... comunque se vuoi un consiglio frak metti il trophy!!! per quanto riguarda il rumore della pws devi prestare attenzione... non pensare di passare inosservato, perchè la pws fa un bordello assurdo!!!
 
6329798
6329798 Inviato: 18 Nov 2008 15:07
 

Vai di 19... ho provato il 17,5 ma fidati non ne vale la pena icon_wink.gif
 
6329835
6329835 Inviato: 18 Nov 2008 15:09
 

elgo91 ha scritto:
Vai di 19... ho provato il 17,5 ma fidati non ne vale la pena icon_wink.gif

Quoto! il 17,5 è un carburatore pessimo, cpstruito male, condotto troppo lungo, quasi incarburabile ecc ecc... si monta solo se si vuole qualcosa di leggermente più spinto o per riempire minimamente qualche esansione; tutt'altro carburatore è invece il 19!!! tutt'altra storia e tutt'altre prestazioni!
 
6330600
6330600 Inviato: 18 Nov 2008 16:14
 

Salmo91 ha scritto:
bestf12 ha scritto:
we ma che sono tutte queste cinghie malossi sul base? ancora consigli queste merdacce salmo? allora non hai capito...
le cinghie sono "quasi utili" su elaborazioni intermedie, io direi che si sentono dalla fascia semitrofeo in su...sul base non serve a nulla a meno che la tua originale non è quasi distrutta!! e sappi frak che la powersound è studiata per il g force, percui sul base t force con un 17,5 svuota il gt un sacco! dopo 3000km-4000 butterai il gt secondo me...e sappi che svuoteresti anche con un 19! la powersound ripeto è studiata per il g force abbinato a un bel 21, quindi un carburatore bello grosso e un gt che spinge...tu non hai nè l'uno nè l'altro
non per niente in parte alla cinghia malossi ho scritto "IN CASO" parola che per me significa "dopo un controllo accurato assicurati che serva davvero" eusa_snooty.gif


ho letto i tuoi suggerimenti anche negli altri topic, ecco perchè ho reagito così! non possono essere tutti "casi" no? e comunque è un consiglio stupidissimo! nenche in caso! a questo punto consiglia un collettore o un correttore di coppia! 100 volte meglio

rada92...per favore queste scemenze tienitele per te! il motore spinge come non mai! e grazie hai una marmitta che è il doppio del suo collettore! non si spompa! il gt originale è praticamente immortale, io ho girato per un'ora con il tubo dell'olio staccato, e per chi non lo sapesse no benzina=scooter fermo, no olio=no miscela=GRIPPAGGIO

"il mio 50 cc nn s è spompato quindi perché dovrebbe un 70cc??"
no comment icon_rolleyes.gif
 
6348043
6348043 Inviato: 20 Nov 2008 14:26
 

rada92 ha scritto:
ciao ascolta io monto la pws su un 50cc originale abbinato a un 17,5 (prima era solo col 12 d serie) e red sponge, questi pezzi li ho su da 6000 km e vanno da dio cm appena montati. il gt spinge cm sempre mai in calando quindi è una cagata ke dopo 3000 km butti via un 70cc bifascia!!!
il mio 50 cc nn s è spompato quindi perché dovrebbe un 70cc??
comunque secondo me l'abbinamento t force 17,5 e pws è ottima x una preparazione tranquilla cosi s puo usare tt i giorni senza troppi problemi d consumo affidabilità e poco notati dagli sbirri (anke se la pws grida abbastanza) icon_mrgreen.gif

eusa_liar.gif
 
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