reditutto ha scritto:
Tenere un 250 2t non è impossibile! Oltretutto, è solo questione di quantità di gas. All'aumentare dell'allenamento e dell'esperienza aumenta la quantità di gas che puoi dare. È ovvio che se ti metti in uno sterrato veloce siamo capaci tutti di sfruttare al 100% un 250 2t!!! Io parlo di pista, di accelerazioni in uscita di curva ecc ecc.
È possibile quindi che per il primo periodo di uso , per non cadere, sarai costretto a ruotare il gas con il contagocce e questo non è molto divertente perchè siamo tutti ansiosi di potere andare forte il prima possibile e in questo caso il CR 250 non ti aiuta.
Sicuramente non è la moto più facile del mondo specie il 96 che è uno dei motori più potenti che ha fatto la honda( quindi il più cazzuto).
Grazie mille...Quindi tu intendi che chiunque puo riuscire ad usarla solo che ci vuole un po di esperienza usandola...La mia paura era che :se con il 125 in pista puoi andare sempre a manetta con il 250 non riuscendo magari andare meno del 125...Perchè ho visto alcuni con il crf 450 andare meno di 125 perchè nn riuscivano ad aprire tutto!