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guarnizioni cilindro [di vari spessori, quale monto?]
6292153
6292153 Inviato: 13 Nov 2008 21:43
Oggetto: guarnizioni cilindro [di vari spessori, quale monto?]
 

salve a tutti ho appena preso un motore malossi e in dotazione nel kit mi anno dato 4 guarnizioni di base (quelle che vanno tra il blocco e il cilindro) diverse di spessore.. ora ho un problema.. quale monto? aspetto notizie al piu presto grazie
 
6292165
6292165 Inviato: 13 Nov 2008 21:43
Oggetto: Re: guarnizioni cilindro
 

cavaliere9193 ha scritto:
salve a tutti ho appena preso un motore malossi e in dotazione nel kit mi anno dato 4 guarnizioni di base (quelle che vanno tra il blocco e il cilindro) diverse di spessore.. ora ho un problema.. quale monto? aspetto notizie al piu presto grazie
controlla lo squish e regolati di conseguenza...in modo che non batti in testa icon_asd.gif
 
6292194
6292194 Inviato: 13 Nov 2008 21:46
Oggetto: Re: guarnizioni cilindro
 

e cosa sarebbe?come si fa?
 
6292270
6292270 Inviato: 13 Nov 2008 21:54
Oggetto: Re: guarnizioni cilindro
 

cavaliere9193 ha scritto:
e cosa sarebbe?come si fa?
fallo fare a un meccanico, da solo non riesci se non sei capace icon_asd.gif icon_asd.gif

che motore hai preso? oltre al motore che altre parti hai cambiato alla moto?
 
6292306
6292306 Inviato: 13 Nov 2008 21:57
Oggetto: Re: guarnizioni cilindro
 

praticamente o gia cambiato una volta il motore ma mi avevano dato una sola guarnizione è il malossi mhr trofeo testa scom. mono fascia.. o montato la marmitta mhr trofeo e frizione polini carb 26 dell'orto pacco lamallare malossi non puoi spiegarmi come si fa?
 
6292321
6292321 Inviato: 13 Nov 2008 21:59
Oggetto: Re: guarnizioni cilindro
 

cavaliere9193 ha scritto:
praticamente o gia cambiato una volta il motore ma mi avevano dato una sola guarnizione è il malossi mhr trofeo testa scom. mono fascia.. o montato la marmitta mhr trofeo e frizione polini carb 26 dell'orto pacco lamallare malossi non puoi spiegarmi come si fa?
e albero hai tenuto l'originale???? icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif
 
6292328
6292328 Inviato: 13 Nov 2008 22:00
Oggetto: Re: guarnizioni cilindro
 

mancano un bel pò di pezzi a questa elaborazione..... ma scusa invece di montarlo te che non sei capace no ti conviene portare la moto dal mecca e guardarlo mentre ti monta il gt cosi sarai capace per la prossima volta?
 
6292344
6292344 Inviato: 13 Nov 2008 22:01
Oggetto: Re: guarnizioni cilindro
 

si è l'originale.. dalle mie parti non c'ene sono meccanici apparte uno ma dopo che ho visto come lavorava non voglio affidargli la mia moto
 
6292364
6292364 Inviato: 13 Nov 2008 22:03
Oggetto: Re: guarnizioni cilindro
 

sei a conoscenza che l'albero originale su quel gt ti parte dopo 200 metri vero? poi come ti ho gia dtto l'ela è incompleta
 
6292365
6292365 Inviato: 13 Nov 2008 22:03
 

ma volendo non si può provare con la posta rossa?? IO quando avevo perso le guarnizione tra testa e cilindro ho messo la pasta icon_biggrin.gif
 
6292394
6292394 Inviato: 13 Nov 2008 22:06
 

markino69 ha scritto:
ma volendo non si può provare con la posta rossa?? IO quando avevo perso le guarnizione tra testa e cilindro ho messo la pasta icon_biggrin.gif
testa e cilindro è uan cosa, cilindro e blocco è un'altra...comuqnue siccoem è lunga da spiegare la storia dello squish ti linko uan guida, devi assicurarti che il pistone al pmi non batta in testa sulla candela e che ci sia un'altezza di squish adatta, che determina la compressione più o meno ottimale di quel gt

icon_arrow.gif Link a pagina di Arsego.it
 
6292444
6292444 Inviato: 13 Nov 2008 22:10
 

ok o capito.. cosa mi manca per l'elaborazione oltre al albero?
 
6292507
6292507 Inviato: 13 Nov 2008 22:14
 

cavaliere9193 ha scritto:
ok o capito.. cosa mi manca per l'elaborazione oltre al albero?
lavorazioni carter, accensione, albero, rimozione mixer....

frizioen scarico e aspirazione ce le hai, quindi va bene....per girare gira, certo senz'albero è un grossissimo rischio, senza lavorazioni e accensioen rende molto meno di quanto potrebbe....
 
6292569
6292569 Inviato: 13 Nov 2008 22:18
 

e lavorazione airbox piu spugna piu porosa poi dopo è completa, come prima cosa metti l'albero è veramente un rischio inutile girarci senza
 
6294142
6294142 Inviato: 14 Nov 2008 6:54
 

cosa vuol dire rimozione mixer?
 
6296576
6296576 Inviato: 14 Nov 2008 13:46
 

cavaliere9193 ha scritto:
cosa vuol dire rimozione mixer?
togli il serbatoio dell'olio e tutti i cablaggi e gli ingranaggi ad esso connessi, e fai la miscela al 2% direttamente nel serbatoio della benzina
 
6296816
6296816 Inviato: 14 Nov 2008 14:11
 

Se proprio vuoi montarlo tu metti la guarnizione più spessa così sei sicuro di non spaccare niente, anche se il motore non andrà benissimo perchè lo squish starà alla c***o
 
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