MIDOnocmmnt ha scritto:
ma cosa mi state combinando...ripartiamo da capo (sarebbe anke meglio cancellare i mex dietro ke creano solo confusione..)
il top trophy (nero) è da 73,5 mentre il viola 75....la distinzione tra gt nn è x la cilindrata, cioè nn è ke se un gt è un 80 è necessariamente + "potente" del 70 anzi...
al nero nn serve necessariamente l'albero specialmente se la moto è nuova...idem x il viola anke se dp qlk km in + sempre meglio cambiarlo x nn riskiare...
cn gt base (nero) consiglio minimo un 19 ma un 21 andrebbe benissimo...cn i medi 21 è già il minimo un 24 è perfetto, anke se cn il viola va bn anke il 21 (medi-bassi)...la marmitta dipende da cm vuoi la moto, pacco lamellare, molle frizione malossi (5€)...e basta poi se si vuole aggiugere qls altro tanto meglio...
ah il nero costa 88€
mentre il viola 150, ma io consiglio per 20€ in + di prendere il testa scomponibile...
comunque x un ela media la spesa gira intorno ai 400/500€...cn ttt nuovo..
con il top nero il carburatore ideale è un 19.la detto anche pilozza