GW_rulez ha scritto:
rici46 ha scritto:
Anche io leggo sempre X, e ho anche questo numero... va comunque detto che le moto in prova hanno registrato tutte lo stesso tempo, anche se la yamaha è una motardona da strada e a primo sguardo si può pensare che non abbia niente da spartire con una pista, e poi anche il caballero, che guardandolo sembrerebbe un mezzo da competizone... Alla fine la migliore è l'husky, anche se veramente di poco; Il motore è preciso, identico per tutte le moto del test, alla fine è questo dettaglio che livella le prestazioni... Comunque sia mi risulta davvero difficile trovare la motivazione che spinga qualcuno a comprare questo tipo di moto: con gli stessi soldi si potrebbe prendere un sm 125 2t Husky e fidatevi se vi dico che una volta ripotenziata se le mangia queste 4t!!!!
mentre mi riprendo dalla vergognosa bestemmia qui sopra
ti riassumo l'husky sms4. finiture dozzinali, cura dei dettagli minima, praticità assente e MOTORE CACCHINA
!!!
il minarelli modificato da husqvarna ha un incredibile buco di potenza e coppia tra i 3500 e i 5500 giri, il che rende questa moto la peggiore 125 a liquido in ripresa. aggiungiamo finiture di cartapesta, sospensioni mollaccione, il cavalletto impossibile da tirare giù, peso e prezzo elevati...ma quale umano sano di mente potrebbe desiderare uno schifio simile? tra i 125 a liquido (vorrei contraddire qualcuno) non c'è tutta questa uniformità e questo immobilismo. personalmente trovo le sopra citate molto diverse tra loro. non comprerei mai una fantic o una hm, estreme, costosissime e inutili perché poco sfruttabili. non comprerei mai una derbi, grossa e fiacca di motore. o una beta, che ha un prezzo spropositato in confronto a quello che offre. della yamaha non parliamo nemmeno. rieju invece è bellissima, solida, leggera, affidabile, TRUCCABILE DA FARE SCHIFO...il giusto compromesso a un prezzo stracciato. chi pretenderebbe di più?
Oddio ma quanta violenza insensata che è stata posta in questo commento!
Guarda comunque che è vero che l'Huschy è la migliore, se rileggi io stavo parlando di tempi su pista, ed effettivamente l'Husky è stata la più veloce... In più sono proprio quelli di X che dicono che i tempi sono molto simili perchè i motori sono simili (io direi anche identici, non capisco cosa ci trovi tu di differente però vabè....se proprio prioprio si vuole trovare una differenza devi andare sulla yamaha, che monta l'iniezione...). Comunque se Hm e Fantic sono estreme Cicciolina è vergine (tanto per usare un paradosso nazional-popolare), tutte queste 125 4t sono nate proprio per essere meno estreme e racing dei 2t, quindi questa che hai detto mi sembra una fesseria, con rispetto parlando