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Rieju Marathon 125cc 4t col motore a liquido
10438738
10438738 Inviato: 22 Ago 2010 18:14
 



cosa intendi x sbloccato?
 
10439265
10439265 Inviato: 22 Ago 2010 19:51
 

Alexander_XD ha scritto:
cosa intendi x sbloccato?

nella centralina c'è un filo (non so esattamnete quale icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif ) che se tagliato da 2-3cv perchè sposta di 500-100 giri il limitatore
ciao
Matteo
 
10439280
10439280 Inviato: 22 Ago 2010 19:56
 

e poi i 115 km/h sono segnati o effettivi?
 
10439343
10439343 Inviato: 22 Ago 2010 20:08
 

Oppure da anticipo fisso lo fà diventare variabile.
 
10441062
10441062 Inviato: 23 Ago 2010 7:46
 

Alexander_XD ha scritto:
e poi i 115 km/h sono segnati o effettivi?

i 115 sono effettivi 0509_up.gif 0509_up.gif
 
10441818
10441818 Inviato: 23 Ago 2010 10:49
 

e segnati allora quanto farà?
 
10442119
10442119 Inviato: 23 Ago 2010 11:27
 

Alexander_XD ha scritto:
e segnati allora quanto farà?

segnati saranno più o meno 125, se la sblocchi da 125 segnati passano a 130 135 più o meno, ovviamnete sempre segnati
 
10444668
10444668 Inviato: 23 Ago 2010 17:26
 

rici46 ha scritto:
Anche io leggo sempre X, e ho anche questo numero... va comunque detto che le moto in prova hanno registrato tutte lo stesso tempo, anche se la yamaha è una motardona da strada e a primo sguardo si può pensare che non abbia niente da spartire con una pista, e poi anche il caballero, che guardandolo sembrerebbe un mezzo da competizone... Alla fine la migliore è l'husky, anche se veramente di poco; Il motore è preciso, identico per tutte le moto del test, alla fine è questo dettaglio che livella le prestazioni... Comunque sia mi risulta davvero difficile trovare la motivazione che spinga qualcuno a comprare questo tipo di moto: con gli stessi soldi si potrebbe prendere un sm 125 2t Husky e fidatevi se vi dico che una volta ripotenziata se le mangia queste 4t!!!!


mentre mi riprendo dalla vergognosa bestemmia qui sopra 0509_si_picchiano.gif ti riassumo l'husky sms4. finiture dozzinali, cura dei dettagli minima, praticità assente e MOTORE CACCHINA 0509_down.gif !!!
il minarelli modificato da husqvarna ha un incredibile buco di potenza e coppia tra i 3500 e i 5500 giri, il che rende questa moto la peggiore 125 a liquido in ripresa. aggiungiamo finiture di cartapesta, sospensioni mollaccione, il cavalletto impossibile da tirare giù, peso e prezzo elevati...ma quale umano sano di mente potrebbe desiderare uno schifio simile? tra i 125 a liquido (vorrei contraddire qualcuno) non c'è tutta questa uniformità e questo immobilismo. personalmente trovo le sopra citate molto diverse tra loro. non comprerei mai una fantic o una hm, estreme, costosissime e inutili perché poco sfruttabili. non comprerei mai una derbi, grossa e fiacca di motore. o una beta, che ha un prezzo spropositato in confronto a quello che offre. della yamaha non parliamo nemmeno. rieju invece è bellissima, solida, leggera, affidabile, TRUCCABILE DA FARE SCHIFO...il giusto compromesso a un prezzo stracciato. chi pretenderebbe di più? 0510_inchino.gif
 
10447991
10447991 Inviato: 24 Ago 2010 8:59
 

Avrei una domanda x BESTDRIVER. 0510_saluto.gif
E' tecnicamente possibile per Rieju fornire insieme al kit 180cc un nullaosta per poter reimmatricolare la moto con cilindrata maggiore? icon_biggrin.gif
Oltre ad avere "cavalli in regola" c'è la possibilità di accesso a tangenziali e superstrade e forse un risparmio come costo assicurativo.
Se non ci sono intoppi burocratici penso che si amplierebbe l'interesse x questa moto, sarebbe un "plus" sia x il diciottenne che non può cambiare moto e sia x chi è interessato ad una seconda moto per fare offroad amatoriale.

doppio_lamp_naked.gif
 
10455746
10455746 Inviato: 25 Ago 2010 13:14
 

Coz74 ha scritto:
Avrei una domanda x BESTDRIVER. 0510_saluto.gif
E' tecnicamente possibile per Rieju fornire insieme al kit 180cc un nullaosta per poter reimmatricolare la moto con cilindrata maggiore? icon_biggrin.gif
Oltre ad avere "cavalli in regola" c'è la possibilità di accesso a tangenziali e superstrade e forse un risparmio come costo assicurativo.
Se non ci sono intoppi burocratici penso che si amplierebbe l'interesse x questa moto, sarebbe un "plus" sia x il diciottenne che non può cambiare moto e sia x chi è interessato ad una seconda moto per fare offroad amatoriale.

doppio_lamp_naked.gif


Sarebbe troppo bello poter fare ciò che tu chiedi icon_smile.gif....ma purtroppo la legge italiana non lo prevede.
Il motore ha una sua precisa omologazione e risponde a caratteristiche e crismi puntigliosi e ben precisi, tutti dettati da Yamaha che richiede al ministero.
Quindi proprio perchè la 180 è una trasformazione che sconvolge completamente i parametri costruttivi del motore, non verrà mai e poi mai presa in considerazione e questo per vari motivi:

1) i costi di omolgazione altissimi, che vengono "spalmati" per il totale della produzioni dei motori.
2) La trasformazione non è progettata da Yamaha ma bensì da terze parti, che non tengono in considerazione i parametri di omologazione antinquinamento e quant'altro.
3) la garanzia obbligatoria a cui sarebbe assogettato un motore ciscolante in regola.

Per poter omologare un motore occorrono anni di studi e di sperimentazione con costi altrettanto esosi, è quindi impossibile fare quello che chiedi..purtroppo.

0509_up.gif
 
10455908
10455908 Inviato: 25 Ago 2010 13:39
 

BESTDRIVER ha scritto:


Sarebbe troppo bello poter fare ciò che tu chiedi icon_smile.gif....ma purtroppo la legge italiana non lo prevede.
Il motore ha una sua precisa omologazione e risponde a caratteristiche e crismi puntigliosi e ben precisi, tutti dettati da Yamaha che richiede al ministero.
Quindi proprio perchè la 180 è una trasformazione che sconvolge completamente i parametri costruttivi del motore, non verrà mai e poi mai presa in considerazione e questo per vari motivi:

1) i costi di omolgazione altissimi, che vengono "spalmati" per il totale della produzioni dei motori.
2) La trasformazione non è progettata da Yamaha ma bensì da terze parti, che non tengono in considerazione i parametri di omologazione antinquinamento e quant'altro.
3) la garanzia obbligatoria a cui sarebbe assogettato un motore ciscolante in regola.

Per poter omologare un motore occorrono anni di studi e di sperimentazione con costi altrettanto esosi, è quindi impossibile fare quello che chiedi..purtroppo.

0509_up.gif

in Italia diciamo che è impossibile............a meno di non effettuare una lunga trafila per omologarlo come esemplare unico (alcuni team di enduro fanno così per le moto da corsa se sono particolari tipo kit cilindrata maggiorati per correre in categorie superiori con moto originariamente più piccole)....ma i costi sono molto alti per tutta la trafila ed un semplice privato non riuscirebbe a fare tutto.

all'estero non sò come è la legislazione riguardo le moto.............ma ti posso dire che per le auto in alcuni Paesi tipo Germania, Inghilterra,ecc è possibile modificare i motori e successivamente far omologare il tutto senza troppe complicazioni e con costi contenuti.
 
10456477
10456477 Inviato: 25 Ago 2010 15:15
 

BESTDRIVER ha scritto:


Sarebbe troppo bello poter fare ciò che tu chiedi icon_smile.gif....ma purtroppo la legge italiana non lo prevede.
....
Per poter omologare un motore occorrono anni di studi e di sperimentazione con costi altrettanto esosi, è quindi impossibile fare quello che chiedi..purtroppo.

0509_up.gif


0510_sad.gif immaginavo...
...ma ci ho provato lo stesso...! icon_mrgreen.gif
 
10467198
10467198 Inviato: 27 Ago 2010 12:13
 

GW_rulez ha scritto:
rici46 ha scritto:
Anche io leggo sempre X, e ho anche questo numero... va comunque detto che le moto in prova hanno registrato tutte lo stesso tempo, anche se la yamaha è una motardona da strada e a primo sguardo si può pensare che non abbia niente da spartire con una pista, e poi anche il caballero, che guardandolo sembrerebbe un mezzo da competizone... Alla fine la migliore è l'husky, anche se veramente di poco; Il motore è preciso, identico per tutte le moto del test, alla fine è questo dettaglio che livella le prestazioni... Comunque sia mi risulta davvero difficile trovare la motivazione che spinga qualcuno a comprare questo tipo di moto: con gli stessi soldi si potrebbe prendere un sm 125 2t Husky e fidatevi se vi dico che una volta ripotenziata se le mangia queste 4t!!!!


mentre mi riprendo dalla vergognosa bestemmia qui sopra 0509_si_picchiano.gif ti riassumo l'husky sms4. finiture dozzinali, cura dei dettagli minima, praticità assente e MOTORE CACCHINA 0509_down.gif !!!
il minarelli modificato da husqvarna ha un incredibile buco di potenza e coppia tra i 3500 e i 5500 giri, il che rende questa moto la peggiore 125 a liquido in ripresa. aggiungiamo finiture di cartapesta, sospensioni mollaccione, il cavalletto impossibile da tirare giù, peso e prezzo elevati...ma quale umano sano di mente potrebbe desiderare uno schifio simile? tra i 125 a liquido (vorrei contraddire qualcuno) non c'è tutta questa uniformità e questo immobilismo. personalmente trovo le sopra citate molto diverse tra loro. non comprerei mai una fantic o una hm, estreme, costosissime e inutili perché poco sfruttabili. non comprerei mai una derbi, grossa e fiacca di motore. o una beta, che ha un prezzo spropositato in confronto a quello che offre. della yamaha non parliamo nemmeno. rieju invece è bellissima, solida, leggera, affidabile, TRUCCABILE DA FARE SCHIFO...il giusto compromesso a un prezzo stracciato. chi pretenderebbe di più? 0510_inchino.gif




Oddio ma quanta violenza insensata che è stata posta in questo commento! 0509_down.gif
Guarda comunque che è vero che l'Huschy è la migliore, se rileggi io stavo parlando di tempi su pista, ed effettivamente l'Husky è stata la più veloce... In più sono proprio quelli di X che dicono che i tempi sono molto simili perchè i motori sono simili (io direi anche identici, non capisco cosa ci trovi tu di differente però vabè....se proprio prioprio si vuole trovare una differenza devi andare sulla yamaha, che monta l'iniezione...). Comunque se Hm e Fantic sono estreme Cicciolina è vergine (tanto per usare un paradosso nazional-popolare), tutte queste 125 4t sono nate proprio per essere meno estreme e racing dei 2t, quindi questa che hai detto mi sembra una fesseria, con rispetto parlando
 
10491161
10491161 Inviato: 31 Ago 2010 18:43
 

non è una fesseria. va bene, non si può parlare di moto estreme in questo caso, ma credo che certe soluzioni siano sprecate su fantic e hm. sella di cemento, sospensioni regolabili, silenziatori rispettivamente zard e termignoni, telaio in alluminio...su una 125 da 15 cv? allora preferisco una moto valida, senza fronzoli, leggera e semplice per 1500 euro in meno
 
10491518
10491518 Inviato: 31 Ago 2010 19:44
 

GW_rulez ha scritto:
non è una fesseria. va bene, non si può parlare di moto estreme in questo caso, ma credo che certe soluzioni siano sprecate su fantic e hm. sella di cemento, sospensioni regolabili, silenziatori rispettivamente zard e termignoni, telaio in alluminio...su una 125 da 15 cv? allora preferisco una moto valida, senza fronzoli, leggera e semplice per 1500 euro in meno


Anche io concordo che queste 2 moto (Hm e fantic), non valgano la pena e i soldi che si devono spendere per acquistarle... Se vuoi moto cattive e pregiate vai sulle racing 2t, con 15 cv 1000 volte la marathon davvero!!!
 
10497520
10497520 Inviato: 1 Set 2010 19:06
 

facciamo anche 18 cavalli tagliando i famosi fili giallo-verde e nero nella cdi icon_biggrin.gif
poi levare catalizzatore, ricircolo fumi e strozzi all'airbox e forse venti cavalli all'albero ci sono. pistone ricavato dal pieno rieju, 23 cv all'albero, poi un carburatorino e dei rapporti adeguati e ci si diverte parecchio anche con queste 4t! icon_twisted.gif
 
10497846
10497846 Inviato: 1 Set 2010 19:57
 

GW_rulez ha scritto:
facciamo anche 18 cavalli tagliando i famosi fili giallo-verde e nero nella cdi icon_biggrin.gif
poi levare catalizzatore, ricircolo fumi e strozzi all'airbox e forse venti cavalli all'albero ci sono. pistone ricavato dal pieno rieju, 23 cv all'albero, poi un carburatorino e dei rapporti adeguati e ci si diverte parecchio anche con queste 4t! icon_twisted.gif


Sicuramente, però in non sono capace ad apprezzarle, non so perché.... Già vedo in malo modo le 250 e le 450 4t, figurati i 125... Forse perché le vedo come una minaccia al 2t...me viene anche solo il nervoso a leggere o sentire qualcuno che dice meravigliato che è riuscito a fare un buon tempo con un 2t! Perché mi sembra un offesa, dovrebbe essere, non dico la normalità, ma una questione che non faccia notizia!! Anche perché i 300 2t sono le moto di riferimento per fare il tempo!!! (naturalmente parlo di enduro). E in tutto questo la colpa è di honda!!! Quest'infame casa si può dire che abbia lottato da sempre per eliminare il 2t e alla fine c'è riuscita!!! come darle torto!!! coni 4t ci fanno dei guadagni impensabili con il 2t!!
 
10501414
10501414 Inviato: 2 Set 2010 12:41
 

condivido quello che pensi, ma nel settore 125 non esistono 2t che siano sotto i €4500 (dico 4500 perché la più economica che conosco è l'aprilia mx, 4700)
e non capisco perché. il due tempi dovrebbe avere meno difficoltà di progettazione e meno costi di costruzione! pensa solo al risparmio in termini di peso, ingombro e costi di poter fare a meno di...un albero a camme per esempio. cosa fa costare così tanto queste 2t? due freni 10mm più grandi? non credo. ci sarebbe una temporanea rivincita del due tempi se ci fosse una 2t 125 che come prezzo competa con le 4t oppure semplicemente una legge che limiti la potenza dei 125 a 30cv. dico temporanea perché ormai minarelli ha dichiarato che il suo prossimo 50 6 marce seguirà il ciclo otto...quindi tra massimo 6-7 anni credo che il due tempi andrà nel dimenticatoio
l'ultima proposta due tempi del mercato saranno i motori derbi per quanto riguarda le moto, visto che sono tutto sommato moderni, mentre l'am6 è un progetto vecchiotto...
gli scooter 125 2t non esistono più DA TANTO, i 50 2t se ne vanno velocemente...

0510_saluto.gif
 
10501771
10501771 Inviato: 2 Set 2010 13:25
 

GW_rulez ha scritto:
condivido quello che pensi, ma nel settore 125 non esistono 2t che siano sotto i €4500 (dico 4500 perché la più economica che conosco è l'aprilia mx, 4700)
e non capisco perché. il due tempi dovrebbe avere meno difficoltà di progettazione e meno costi di costruzione! pensa solo al risparmio in termini di peso, ingombro e costi di poter fare a meno di...un albero a camme per esempio. cosa fa costare così tanto queste 2t? due freni 10mm più grandi? non credo. ci sarebbe una temporanea rivincita del due tempi se ci fosse una 2t 125 che come prezzo competa con le 4t oppure semplicemente una legge che limiti la potenza dei 125 a 30cv. dico temporanea perché ormai minarelli ha dichiarato che il suo prossimo 50 6 marce seguirà il ciclo otto...quindi tra massimo 6-7 anni credo che il due tempi andrà nel dimenticatoio
l'ultima proposta due tempi del mercato saranno i motori derbi per quanto riguarda le moto, visto che sono tutto sommato moderni, mentre l'am6 è un progetto vecchiotto...
gli scooter 125 2t non esistono più DA TANTO, i 50 2t se ne vanno velocemente...

0510_saluto.gif



Non ritengo comunque che tutto ciò possa avvenire; i quattordicenni che prenderanno un'endurina o una supermotard 50 non accetteranno mai che gli scooter 2t 50 vadano decisamente più forte!!! Poi, con tutta franchezza, i 50 4t sono una stro***ta pazzesca!! non li vogliono neanche i nonni per quanto sono fermi!!! Se minarelli abbandonerà i 2t piaggio sui 50 avrà il 100% del mercato grazie ai suoi più frizzanti motori 2t. Comunque proprio quest'anno i 2t stanno riprendendo grosse fette di mercato.... Infatti è di quest'anno la notizia del ritorno di fantic motor su moto 125-250-300 2t!!! E non dimentichiamo Husaberg... Oltre che si è parlato tanto del ritorno di Kawasaki nel 2t e anche a sorpresa Honda... Poi gas gas e ktm sono ad una fase avvanzata sugli studi dell'iniezione elettronica sui 2t ed è facile che già dall'anno prossimo KTm, gas gas, fantic, husaberg la adotteranno!!! QUest'anno per concludere è stato tutto sommato un buon anno per i 2t e ci fa sperare che non vadano mai in pensione..Hanno ancora molto da dire ed in molte applicazioni fuoristradistiche hanno ancora molta paga da dare ai 4t
 
10501788
10501788 Inviato: 2 Set 2010 13:27
 

Ho letto con interesse le vostre discussioni e devo dire che sono ci sono molti punti in comune......il 2 tempi è una filosofia di vita e di guida, il 4 tempi è un'altra ancora... tutte e due hanno delle peculiarità e dei difetti.

Sono già anni che si discute sul "cassare" o meno il 2 tempi a vantaggio di nuovi motori più puliti, e a questo proposito vorrei smentire GW_rulez....non sò da chi ti sia arrivata la notizia che Minarelli produrrà un 50 ciclo 8, ti garantisco che è una bufala, primo perchè esistono già troppe aziende cinesi che producono motori di questo genere, ed è umanamente impossibile pensare di progettarne e costruirne uno in Italia, con i costi che abbiamo, anche puntando sulla qualità, la penetrazione in un mercato riservato prevalentemente al LowCoast sarebbe estremamente bassa e quindi non giustificherebbe l'investimento.
Per contro, ti comunico invece che minarelli è già in un'avanzatissimo stadio di progettazione e prototipizzazione di un nuovo 50 2t ad iniezione elettronica, che addirittura avrà emissioni e consumi inferiori ad un 50 4t a carburatore, che ricordo ora essere euro2.....quindi per ora il 2t non è morto, è il mercato che crea le aspettative, quindi se le case e sopratutto gli uffici marketing notano che l'interesse è insistente premeranno per investire nell'evoluzione di questi motori....comunque sia oggi come oggi nella situazione di stallo economico in cui siamo tutto è in stasi, progetti delle case accantonati e evoluzioni bloccate....siamo tutti alla finestra ad attendere e capire in quale direzione andare....speriamo solo sia quella giusta per tutti..... 0509_up.gif
 
10501870
10501870 Inviato: 2 Set 2010 13:37
 

BESTDRIVER ha scritto:
Ho letto con interesse le vostre discussioni e devo dire che sono ci sono molti punti in comune......il 2 tempi è una filosofia di vita e di guida, il 4 tempi è un'altra ancora... tutte e due hanno delle peculiarità e dei difetti.

Sono già anni che si discute sul "cassare" o meno il 2 tempi a vantaggio di nuovi motori più puliti, e a questo proposito vorrei smentire GW_rulez....non sò da chi ti sia arrivata la notizia che Minarelli produrrà un 50 ciclo 8, ti garantisco che è una bufala, primo perchè esistono già troppe aziende cinesi che producono motori di questo genere, ed è umanamente impossibile pensare di progettarne e costruirne uno in Italia, con i costi che abbiamo, anche puntando sulla qualità, la penetrazione in un mercato riservato prevalentemente al LowCoast sarebbe estremamente bassa e quindi non giustificherebbe l'investimento.
Per contro, ti comunico invece che minarelli è già in un'avanzatissimo stadio di progettazione e prototipizzazione di un nuovo 50 2t ad iniezione elettronica, che addirittura avrà emissioni e consumi inferiori ad un 50 4t a carburatore, che ricordo ora essere euro2.....quindi per ora il 2t non è morto, è il mercato che crea le aspettative, quindi se le case e sopratutto gli uffici marketing notano che l'interesse è insistente premeranno per investire nell'evoluzione di questi motori....comunque sia oggi come oggi nella situazione di stallo economico in cui siamo tutto è in stasi, progetti delle case accantonati e evoluzioni bloccate....siamo tutti alla finestra ad attendere e capire in quale direzione andare....speriamo solo sia quella giusta per tutti..... 0509_up.gif





Ahhhhhhh!!! quale soave notizia!!! icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
 
10508597
10508597 Inviato: 3 Set 2010 13:59
 

Desidero avere una informazione dall'ottimo Bestdriver. Ho intenzione di montare sulla mia Marathon 125 pro enduro il kit da 180 cc. ovvero quello da 200 cc. (ovviamente completi di centralina) insieme ad uno scarico racing completo di collettore. A tal proposito, "girando" su internet non ho trovato modelli specifici per la Marathon (se non uno scarico Xracing); puoi darmi qualche ulteriore notizia in merito? Grazie e saluti 0510_saluto.gif
 
10509454
10509454 Inviato: 3 Set 2010 16:52
 

Ciao Bilky....la tua domanda è alquanto tempestiva, di fatto ho ricevuto proprio ieri le foto degli scarichi After Market che saranno messi in commercio a brevissimo su tutti i nostri modelli da Leo Vince e che abbiamo studiato insieme a loro, ovviamente ancora non sò i prezzi in quanto è appena stato terminata la prototipizzazione e quindi devono ancora fare tutti i calcoli.
La trasformazione è in vendita presso i nostri concessionari ad un prezzo ( di listino) di 465€.
Di seguito la foto della Marathon 125 con lo scarico completo (omologato) LEOVINCE.

Link a pagina di Img709.imageshack.us
 
10509516
10509516 Inviato: 3 Set 2010 17:05
 

BESTDRIVER ha scritto:
Ciao Bilky....la tua domanda è alquanto tempestiva, di fatto ho ricevuto proprio ieri le foto degli scarichi After Market che saranno messi in commercio a brevissimo su tutti i nostri modelli da Leo Vince e che abbiamo studiato insieme a loro, ovviamente ancora non sò i prezzi in quanto è appena stato terminata la prototipizzazione e quindi devono ancora fare tutti i calcoli.
La trasformazione è in vendita presso i nostri concessionari ad un prezzo ( di listino) di 465€.
Di seguito la foto della Marathon 125 con lo scarico completo (omologato) LEOVINCE.

Link a pagina di Img709.imageshack.us


Sicuramente è un ottimo prodotto, però che brutta la "lingua" dopo il terminale, mi sa tanto di anni 90, meglio quelli a cono in fondo... 0509_up.gif
 
10509699
10509699 Inviato: 3 Set 2010 17:41
 

De gustibus!!....ma inoltre la "lingua" è obbligata per non fondere la freccia, se fosse a vcono esisterebbe lo stesso problema...
 
10513988
10513988 Inviato: 4 Set 2010 13:37
 

BESTDRIVER ha scritto:
De gustibus!!....ma inoltre la "lingua" è obbligata per non fondere la freccia, se fosse a vcono esisterebbe lo stesso problema...


In realtà no... basterebbe farci una scatola in alluminio intorno a forma di tronco di cono... spesa zero e risultato uguale a quello dei terminali "tipo racing".
 
10514264
10514264 Inviato: 4 Set 2010 14:36
 

Ale990 ha scritto:
BESTDRIVER ha scritto:
De gustibus!!....ma inoltre la "lingua" è obbligata per non fondere la freccia, se fosse a vcono esisterebbe lo stesso problema...


In realtà no... basterebbe farci una scatola in alluminio intorno a forma di tronco di cono... spesa zero e risultato uguale a quello dei terminali "tipo racing".


Ed un piacere per gli occhi! 0509_doppio_ok.gif
 
10514327
10514327 Inviato: 4 Set 2010 14:52
 

A me piace di piu' così...
Sembra pure piu' serio.
 
10514992
10514992 Inviato: 4 Set 2010 17:58
 

Più serio no... ma non credo che dia alcun fastidio... sul CR io ce l'ho così...
 
10529894
10529894 Inviato: 7 Set 2010 12:25
 

BESTDRIVER ha scritto:
Ciao Bilky....la tua domanda è alquanto tempestiva, di fatto ho ricevuto proprio ieri le foto degli scarichi After Market che saranno messi in commercio a brevissimo su tutti i nostri modelli da Leo Vince e che abbiamo studiato insieme a loro, ovviamente ancora non sò i prezzi in quanto è appena stato terminata la prototipizzazione e quindi devono ancora fare tutti i calcoli.
La trasformazione è in vendita presso i nostri concessionari ad un prezzo ( di listino) di 465€.
Di seguito la foto della Marathon 125 con lo scarico completo (omologato) LEOVINCE.

Link a pagina di Img709.imageshack.us


Grazie sempre a Bestdriver per le sue risposte immediate e ben circostanziate. La trasformazione a cui fai riferimento è quella "Top Perfomance" che incrementa la cilindrata a 180 cc ?

Grazie tante 0510_saluto.gif
 
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