robygun ha scritto:
M
Ma se una moto da 100Cv ti permette già di andare a velocità Warp, talmente veloce da tornare indietro nel tempo e arrivare prima di esser partito, che ti compri a fare una moto da 150/180/200/1fantastilliardo di Cavalli?????
Moto che già in due marce ti portano OLTRE a qualsiasi limite di velocità italiano???
perchè ti permettono di viaggiare con velocità di crociera molto buone consumando poco e con poco sforzo, tenendo il motore a giri bassi, perchè è adrenalinico sentire l'avantreno che si alza, perchè hanno coppia da vendere a bassi giri che ti permette di non usare sempre il cambio, perchè piace l'estetica, perchè hanno una ciclistica tale da farti fermare in 1/4 del tempo di una moto da turismo.
Citazione:
Le frasi, poi, del tipo "ci smenano quelli che la usano anche in pista" mi fan partire un embolo,oggettivamente quanti comprano una Supersportiva per correre in pista?? il 30% del totale??
f**a dici poco praticamente è quasi 1/3 di tutti i motociclisti con moto sportive, io sono tra questi e non vedo perchè devo rinunciare a girare forte in pista. è come vietare le borse sulle moto da turismo perchè ingombranti
Citazione:
Ci son tante cose che vorrei fare ma non me le posso permettere perchè son costose, mi rode ma non le faccio! Sullo stesso tono Allora io potrei dire: " Mi piace fare tiro a segno, ma i poligoni costano troppo, allora mi metto a sparare con la carabina nella piazza del paese!
come al solito si passa da un estremo all'altro ma che caspita di ragionamenti sono? cioè tu mi stai dicendo che farsi 2 curve in modo un po allegro è uguale ad andare in piazza a sparare alla gente
personalmente io sui passi corro un po, ma guarda caso le uniche volte che sono caduto sono state per qualche deficiente in macchina in paese.
non so se hai mai guidato moto, ma prima di sparare a zero provala una ss da 180cv. ma anche una da 120...