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Informazioni su gt in alluminio (mhr replica)
6248089
6248089 Inviato: 8 Nov 2008 20:30
Oggetto: Informazioni su gt in alluminio (mhr replica)
 



ciao raga icon_exclaim.gif
visto che mi sono interessato al gt intermedio malossi mhr replica, volevo sapere se essendo in alluminio, dopo tipo 5000 km cala di prestazioni e molti gt sn considerati da buttare eusa_shifty.gif ?
Stavo pensando o al top 2 plus o appunto al replica, io voglio molta ripresa e coppia e voglio imparare bene ad impennare.. cosa mi consigliate?? di quanto lo devo fare il rodaggio del replica?? icon_wink.gif
 
6248153
6248153 Inviato: 8 Nov 2008 20:36
 

con 300km di rodaggio sei apposto. per quanto riguarda l'affidabilità se lo tratti bene senza stare sempre li a smanettare ti dura parecchio
 
6248440
6248440 Inviato: 8 Nov 2008 21:11
 

alecar ha scritto:
con 300km di rodaggio sei apposto. per quanto riguarda l'affidabilità se lo tratti bene senza stare sempre li a smanettare ti dura parecchio

quotone

tarttalo solo bene e vedrai che dura

icon_wink.gif icon_wink.gif
 
6248466
6248466 Inviato: 8 Nov 2008 21:15
 

No se tratti bene il replica dura anch'esso tanto, però il rodaggio dei gt in alluminio va fatto coi cicli termici non coi km ricordatevelo icon_wink.gif
 
6249981
6249981 Inviato: 9 Nov 2008 10:18
 

altri consigli?? dopo 5000 km cala di prestazioni?
 
6249985
6249985 Inviato: 9 Nov 2008 10:21
 

il mio mhr 6t mi ha circa 2500km ma ora è spompatissimo...fai che il tuo puo durare almeno il doppio icon_wink.gif
 
6249991
6249991 Inviato: 9 Nov 2008 10:22
 

jonny933 ha scritto:
altri consigli?? dopo 5000 km cala di prestazioni?
no...se trattato bene dura anche più del ghisa...e il replica è più affidabile del 2+ perchè è bifascia mentre il 2+ è monofascia..
 
6249995
6249995 Inviato: 9 Nov 2008 10:23
 

se trattato bene quel motore dura come un originale.. icon_wink.gif
 
6250819
6250819 Inviato: 9 Nov 2008 12:44
 

che marmitta ci abbino a questo gt?
 
6251157
6251157 Inviato: 9 Nov 2008 13:43
 

jonny933 ha scritto:
che marmitta ci abbino a questo gt?

dipende se hai soldi da spendere....se si abbinaci una mhr for race only...costa circa 270€...ma con quel gt gira veramente bene...oppure dato che vuoi potenza ai bassi mettici pure una for race 3(anche se è cara)oppure un top nardò... icon_wink.gif
 
6251205
6251205 Inviato: 9 Nov 2008 13:50
 

ark_tony91 ha scritto:
no...se trattato bene dura anche più del ghisa...e il replica è più affidabile del 2+ perchè è bifascia mentre il 2+ è monofascia..

non c'entra niente perchè il 2+ però è in ghisa...il replica dopo 3000 km è morto, mentre il 2+ io l'ho avuto per 15000 e andava come all'inizio...fai te icon_rolleyes.gif
 
6253040
6253040 Inviato: 9 Nov 2008 19:37
 

qual'è il gt che da più coppia e ripresa tra i 2?
Una marmitta che tiri molto ai bassi senza penalizzare gli alti?
 
6253075
6253075 Inviato: 9 Nov 2008 19:40
 

ferro90m ha scritto:

non c'entra niente perchè il 2+ però è in ghisa...il replica dopo 3000 km è morto, mentre il 2+ io l'ho avuto per 15000 e andava come all'inizio...fai te icon_rolleyes.gif



cosa dopo 3 mila km è morto?????

replcia 28 mila km...ti dice qualcosaa?? alla faccia del morto..e filava ancora bene...
 
6253741
6253741 Inviato: 9 Nov 2008 20:47
 

guguzip ha scritto:



cosa dopo 3 mila km è morto?????

replcia 28 mila km...ti dice qualcosaa?? alla faccia del morto..e filava ancora bene...
quoto il mio amico ce l'ha su e ha già fatto 13.000 km mai un problema...metti l'mhr spinge di più ai bassi rispetto al 2+... icon_wink.gif
 
6261177
6261177 Inviato: 10 Nov 2008 18:56
 

io sotto il mio scooter ho cambiato 3 mhr replica ma nn x motivi di durata anzi...x esperienza ti posso dire che se monti ql motore basta k fai una mezzoretta di rodaggio (k coinsiste sostanzialmente a nn superare i 6000 rpm oopure se nn hai il contagiri nn dv andare sempre per mezzora oltre metà acceleratore) qsto motore se nn viene elaborato nelle fasature e nei diagrammi nonchè montato csì com è senza rotore o centralina ti dura se nn lo tiri troppe volte naturalmente 1000km...naturalmente qnd arrivi ai 1000 km il motore mika ingrippà...ma dp qlla soglia di km inzia a calare di prestazioni cm diciamo noi inizia spomparsi...allora per evitare ciò ogni 1000 km gli fai un pistone...e ql motore ti gira una vita senza problemi ne di affidabilità e ne di prestazioni
 
6261313
6261313 Inviato: 10 Nov 2008 19:06
 

x qnto riguarda poi la marmitta da abbinare la migliore in commercio x qsto gt sarebbe la for race only della malossi,ma poi ci sarebbero la polini for race che nn è male...ti consiglio di escludere vivamente la top su qsto gt è una pessima marmitta...le prestazioni di qsto gt abbinato alla for race only e se poi gli metti un bel 19 carburato a dovere cn un filtro malossi e13 e collettore dritto sempre malossi sn da brivido almeno per qnto riguarda lo spunto da fermo e l'accelerazione...se vuoi una moto che impenna e che abbia un buon compromesso tra ripresa e allungo qsta elaborazione (almeno cn qsto gt) è la migliore...
 
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