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Inviato: 8 Nov 2008 20:30 Oggetto: Informazioni su gt in alluminio (mhr replica)
ciao raga
visto che mi sono interessato al gt intermedio malossi mhr replica, volevo sapere se essendo in alluminio, dopo tipo 5000 km cala di prestazioni e molti gt sn considerati da buttare ?
Stavo pensando o al top 2 plus o appunto al replica, io voglio molta ripresa e coppia e voglio imparare bene ad impennare.. cosa mi consigliate?? di quanto lo devo fare il rodaggio del replica??
jonny933
Senza Freni
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Inviato: 8 Nov 2008 20:36
con 300km di rodaggio sei apposto. per quanto riguarda l'affidabilità se lo tratti bene senza stare sempre li a smanettare ti dura parecchio
alecar
Sbk
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Inviato: 8 Nov 2008 21:11
alecar ha scritto:
con 300km di rodaggio sei apposto. per quanto riguarda l'affidabilità se lo tratti bene senza stare sempre li a smanettare ti dura parecchio
quotone
tarttalo solo bene e vedrai che dura
Runner92
Ginocchio a Terra
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Inviato: 8 Nov 2008 21:15
No se tratti bene il replica dura anch'esso tanto, però il rodaggio dei gt in alluminio va fatto coi cicli termici non coi km ricordatevelo
laviuola
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Inviato: 9 Nov 2008 10:18
altri consigli?? dopo 5000 km cala di prestazioni?
jonny933
Senza Freni
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Inviato: 9 Nov 2008 10:21
il mio mhr 6t mi ha circa 2500km ma ora è spompatissimo...fai che il tuo puo durare almeno il doppio
boosterista
Minimoto Champ
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Inviato: 9 Nov 2008 10:22
jonny933 ha scritto:
altri consigli?? dopo 5000 km cala di prestazioni?
no...se trattato bene dura anche più del ghisa...e il replica è più affidabile del 2+ perchè è bifascia mentre il 2+ è monofascia..
ark_tony91
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Inviato: 9 Nov 2008 10:23
se trattato bene quel motore dura come un originale..
YamahaAerox91
Very Important Tinga
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Inviato: 9 Nov 2008 12:44
che marmitta ci abbino a questo gt?
jonny933
Senza Freni
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Inviato: 9 Nov 2008 13:43
jonny933 ha scritto:
che marmitta ci abbino a questo gt?
dipende se hai soldi da spendere....se si abbinaci una mhr for race only...costa circa 270€...ma con quel gt gira veramente bene...oppure dato che vuoi potenza ai bassi mettici pure una for race 3(anche se è cara)oppure un top nardò...
pucci92
Solo Gas
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Inviato: 9 Nov 2008 13:50
ark_tony91 ha scritto:
no...se trattato bene dura anche più del ghisa...e il replica è più affidabile del 2+ perchè è bifascia mentre il 2+ è monofascia..
non c'entra niente perchè il 2+ però è in ghisa...il replica dopo 3000 km è morto, mentre il 2+ io l'ho avuto per 15000 e andava come all'inizio...fai te
ferro90m
Ginocchio a Terra
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Inviato: 9 Nov 2008 19:37
qual'è il gt che da più coppia e ripresa tra i 2?
Una marmitta che tiri molto ai bassi senza penalizzare gli alti?
jonny933
Senza Freni
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Inviato: 9 Nov 2008 19:40
ferro90m ha scritto:
non c'entra niente perchè il 2+ però è in ghisa...il replica dopo 3000 km è morto, mentre il 2+ io l'ho avuto per 15000 e andava come all'inizio...fai te
cosa dopo 3 mila km è morto?????
replcia 28 mila km...ti dice qualcosaa?? alla faccia del morto..e filava ancora bene...
Slash_G_93
Super Sport
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Inviato: 9 Nov 2008 20:47
guguzip ha scritto:
cosa dopo 3 mila km è morto?????
replcia 28 mila km...ti dice qualcosaa?? alla faccia del morto..e filava ancora bene...
quoto il mio amico ce l'ha su e ha già fatto 13.000 km mai un problema...metti l'mhr spinge di più ai bassi rispetto al 2+...
pucci92
Solo Gas
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Inviato: 10 Nov 2008 18:56
io sotto il mio scooter ho cambiato 3 mhr replica ma nn x motivi di durata anzi...x esperienza ti posso dire che se monti ql motore basta k fai una mezzoretta di rodaggio (k coinsiste sostanzialmente a nn superare i 6000 rpm oopure se nn hai il contagiri nn dv andare sempre per mezzora oltre metà acceleratore) qsto motore se nn viene elaborato nelle fasature e nei diagrammi nonchè montato csì com è senza rotore o centralina ti dura se nn lo tiri troppe volte naturalmente 1000km...naturalmente qnd arrivi ai 1000 km il motore mika ingrippà...ma dp qlla soglia di km inzia a calare di prestazioni cm diciamo noi inizia spomparsi...allora per evitare ciò ogni 1000 km gli fai un pistone...e ql motore ti gira una vita senza problemi ne di affidabilità e ne di prestazioni
vale91rbg86
Foglio Rosa
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Inviato: 10 Nov 2008 19:06
x qnto riguarda poi la marmitta da abbinare la migliore in commercio x qsto gt sarebbe la for race only della malossi,ma poi ci sarebbero la polini for race che nn è male...ti consiglio di escludere vivamente la top su qsto gt è una pessima marmitta...le prestazioni di qsto gt abbinato alla for race only e se poi gli metti un bel 19 carburato a dovere cn un filtro malossi e13 e collettore dritto sempre malossi sn da brivido almeno per qnto riguarda lo spunto da fermo e l'accelerazione...se vuoi una moto che impenna e che abbia un buon compromesso tra ripresa e allungo qsta elaborazione (almeno cn qsto gt) è la migliore...
vale91rbg86
Foglio Rosa
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