ranabout ha scritto:
ué, perché ti meravigli di 90000Km? guarda che non sono tanti...
iniziano ad essere tanti 250000... e c'è anche molta gente che non ha mai aperto il motore con questi chilometraggi.
ci sono in giro guzzi con 400000Km...
c'è chi a 90000Km ancora non ha cambiato la frizione... ne conosco uno, in altro topic... e guarda caso sta per partire (o forse è già partito) per un viaggio di un mese e mezzo in iran con la sua nevada del '97 (come la mia!!) nella quale ha montato un serbatoio da 32 litri
.
sottolineo che lui ci è già andato in siria e a caponord, con la nevada...
Cip&ciop, si chiama... un nome, una leggenda!!
La nevada è una scelta fatta con il cervello, oltre che con il cuore... ma non ti credere che sia così tranquilla come si crede... io mi ingarello coi gsx e coi motard... loro in assetto corsa con tutte megagalattiche e saponette limate (su asfalto o con la raspa a casa non è dato saperlo
) e io con parabrezzone e bauletti laterali...
non sfiguro affatto, credimi...
p.s.: anche la mia ha la spia della riserva.
Gioisco nel sentire queste cose.
Ma ho una domanda... non ho mai guidato motociclette a cardano... e siccome so gia che non avrò occasione di provarla prima di prenderla... sapete dirmi se c'è differenza di guida con la trasmissione a catena? In cosa cambia?