Leggi il Topic


Indice del forumForum Moto Guzzi

   

Pagina 26 di 33
Vai a pagina Precedente  123...252627...313233  Successivo
 
Accessori/modifiche per Guzzi V7 [cosa e dove trovare]
13987969
13987969 Inviato: 9 Dic 2012 22:12
 

Effettivamente, niente male davvero 0509_up.gif
Bellissima moto. Complimenti.
Non sapevo che i Lanfranconi non fossero omologati; in questo caso passo.
Grazie per l'offerta, ma sono più verso Mandello; mi sa che sarà dura provarla, anche se mi piacerebbe molto.
Magari, fatte le modifiche, trovo il tempo per un giretto tra le dolci colline toscane.

Grazie per le informazioni

doppio_lamp_naked.gif
 
13988143
13988143 Inviato: 9 Dic 2012 23:20
 

Anche io 1,86!
Quindi sulla stone ci stai bene? Io la vado a provare il 22.
Che manubrio vorresti montare?
 
13988343
13988343 Inviato: 10 Dic 2012 7:17
 

brace ha scritto:
Anche io 1,86!
Quindi sulla stone ci stai bene? Io la vado a provare il 22.
Che manubrio vorresti montare?


La stone ce l'ho da settembre e non ho problemi di sorta.
Non tocco le teste con le ginocchia, neanche in frenata.
Avevo i tuoi stessi dubbi, perchè su vari forum la davano come poco indicata per chi supera il 1,80, ma, dopo averla provata per una ventina di minuti, ho constatato che ci stavo bene.
La sella è abbastanza comoda, anche se, dopo 200 km, comincia a farsi sentire il posteriore (mio, non della moto icon_smile.gif ).
A parte che, per le mie abitudini, difficilmente supero i 200 km senza almeno una pausa caffè, credo sia dovuto anche alla posizione relativamente eretta, che carica un po' la schiena; anche per questo volevo provare un manubrio flat, che mi portasse a essere un po' più piegato in avanti (poco, eh); al momento non ho ancora visto marchi o manubri specifici; penso che chiederò a uno dei concessionari guzzi in zona.

L'unico consiglio, riguarda il colore. Io avevo la scimmia per quella nera; dopo essermici seduto sopra, ho optato per la versione bianca, che dà l'impressione di essere più grande.

Tienici informati sulla prova

doppio_lamp_naked.gif
 
13989168
13989168 Inviato: 10 Dic 2012 15:02
 

Ciao a tutti
in attesa della primavera vorrei mettere sella monoposto/cafe su guzzi v7 classic primo modello nera/oro
qualcuno lo ha già fatto? avete una foto del risultato? secondo me è bellissima
grazie
 
13990110
13990110 Inviato: 10 Dic 2012 21:13
 

Non credo possa essere considerata una modifica, ma voi come avete tolto l'inguardabile adesivo eni?
Il mio sembra saldato icon_evil.gif e ho paura di esagerare rovinando a moto.

doppio_lamp_naked.gif
 
13990442
13990442 Inviato: 10 Dic 2012 23:01
 

io l'ho tolto con le unghie mentre mi montavano la targa in concessionario
tempo di permanenza sulla mia moto: da Mandello del Lario a Napoli. 0509_doppio_ok.gif

per la modifica... lo so, non è proprio una modifica, ma a me PIACE COSì COM'E'!! 0510_inchino.gif
 
14027836
14027836 Inviato: 30 Dic 2012 16:10
 

Domanda riguardo le borse laterali: tolte quelle originali Guzzi (bellissime, ma costano uno sproposito), ce ne sono di alternative, che non siano troppo complicate da montare?

doppio_lamp_naked.gif
 
14028111
14028111 Inviato: 30 Dic 2012 19:23
 

Su internet ne trovi a tonnellate!! icon_smile.gif

vai sul sito ella hepco e becker e le trovi...in pratica sono quelle guzzi...ma costano meno. 0510_saluto.gif

Ma anche sul sito della gi.vi della kappa etc.etc..
 
14029480
14029480 Inviato: 31 Dic 2012 15:50
 

pablitoII ha scritto:
Su internet ne trovi a tonnellate!! icon_smile.gif

vai sul sito ella hepco e becker e le trovi...in pratica sono quelle guzzi...ma costano meno. 0510_saluto.gif

Ma anche sul sito della gi.vi della kappa etc.etc..


Grazie del suggerimento.
Il sito della hepco non riesco ad aprirlo da tablet, gli darò un'occhiata appena rientro in possesso del pc.
Sul sito givi e kappa, propongono dei prodotti solo x la breva, griso e norge.
Secondo te, quelli della brevina si adattano al v7? Intendo senza dovere modificare nulla.

doppio_lamp_naked.gif
 
14029705
14029705 Inviato: 31 Dic 2012 18:01
 

Uhmmm eusa_think.gif difficile da dire...il telaio è lo stesso per tutte e tre...ma non è detto che si adattino....
tra breva e nevada classic c'era molta integrazione....riguardo agli accessori....ma con la v7 non so dirti
Puoi sempre scrivere una mail....
Fai una cosa scrivi sul sito ufficiale guzzi compili i moduli ( ti serve il numero di telaio ella moto) e invia la richiesta. Ti rispondono tranquillo.

appena riesci ad accedere al sito H&B troverai anche il catalogo in formato pdf.... 0510_saluto.gif
 
14029730
14029730 Inviato: 31 Dic 2012 18:14
 

Grazie mille ablito, proverò a fare come mi hai suggerito.

Intanto buon anno.

doppio_lamp_naked.gif
 
14039035
14039035 Inviato: 5 Gen 2013 15:42
 

visix ha scritto:


io sto pensando a questo, ma non mi sono ancora deciso

Link a pagina di Dartflyscreens.com


Ciao,
Ti eri poi deciso sul cupolino?
Anche a me piace molto, a volevo sapere com'era a livello di protezione dall'aria.

doppio_lamp_naked.gif
 
14039357
14039357 Inviato: 5 Gen 2013 18:43
 

Freeenk78 ha scritto:


Ciao,
Ti eri poi deciso sul cupolino?
Anche a me piace molto, a volevo sapere com'era a livello di protezione dall'aria.

doppio_lamp_naked.gif


te lo dico io....non c'è bisogno di averlo....è un unghia in plastica...svolge una funzione prettamente estetica, a vedersi è bello non c'è dubbio, ma la protezione scordatela. icon_asd.gif
 
14043037
14043037 Inviato: 7 Gen 2013 17:09
 

Domanda estemporanea..
le selle delle v7 classic o cafè possono essere montate sulle nuove (stone o classic)?
 
14043548
14043548 Inviato: 7 Gen 2013 20:40
 

Al solito, grazie pablito.
Tu che consiglieresti? Quelli della isotta? Vorrei cercare di combinare l'utilità, con un minimo di estetica e di facilità di montaggio e smontaggio.

doppio_lamp_naked.gif
 
14049807
14049807 Inviato: 10 Gen 2013 9:39
 

Ciao a tutti..spero di essere nella sezione giusta icon_redface.gif
Volevo sapere dove poter reperire e se si può montare il manubrio della v7 cafè classic sulla v7 classic ( quello con angolo di inclinazione di 27° 50 per capirci)... Perchè su internet non riesco a trovare un bel niente!
Grazie 0510_sad.gif
 
14050078
14050078 Inviato: 10 Gen 2013 11:13
Oggetto: Informazioni manubrio v7
 

Nota automatica: questo messaggio proviene dalla fusione di un altro topic.
______________

Ciao a tutti
Apro questo topic per sapere dove poter acquistare e se è possibile sostuire i manubri della mia v7 classic con quelli della v7 cafè classic ( quelli inclinati di 27°50 per intenderci ).
Non riesco a trovare niente in rete eusa_wall.gif
Grazie mille a chi mi aiuterà!
 
14062682
14062682 Inviato: 15 Gen 2013 17:55
Oggetto: gruppo di acquisto
 

******* rimosso da 42 *********
 
14063451
14063451 Inviato: 15 Gen 2013 22:38
Oggetto: Re: gruppo di acquisto
 

robertose ha scritto:
******* rimosso da 42 *********


Una cosa e' indicare un topic specifico su un sito esterno, ma...
Non solo si chiede la registrazione (che sarebbe accettato), ma addirittura un tesseramento

E questo lo assimila ad un post "commerciale"
 
14063460
14063460 Inviato: 15 Gen 2013 22:41
 

Grazie 42.

doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif
 
14064496
14064496 Inviato: 16 Gen 2013 13:58
 

Freeenk78 ha scritto:
Al solito, grazie pablito.
Tu che consiglieresti? Quelli della isotta? Vorrei cercare di combinare l'utilità, con un minimo di estetica e di facilità di montaggio e smontaggio.

doppio_lamp_naked.gif


Mah..io sulla classic ho quello originale guzzi, che ripara molto bene tutto il busto ed anche un po il viso...perà ti spara tutto il vento o aria sulla cresta del casco....e nei viaggi con qualche km è molto fastidioso.... 0509_down.gif .Qualche mese f ho dovuto sostituire il fanale ( quello con la calotta nera) che ormai si era frantumato, ed ho tolto anche il parabrezza che francamente a livello estetico non mi ha mai convinto, anche se ripeto il suo sporco lavoro lo fa... Vediamo a primavera come mi trovo, in passato dopo qualche giorno l'ho rimontato.
Appunto dipende anche dall'andatura..... icon_rolleyes.gif

Sul sito della gi.vi. ci sono molti parabrezza di diverse misure...molti con montaggio universale che si adatterebbero...senza problemi...

Secondo me l'ideale sarebbe una soluzione intermedia.

Se poi si fa della moto un uso prettamente casa-bar....stile harley... icon_wink.gif allora è sufficiente un unghia o nulla.

Il montaggio di solito è molto semplice. 0510_five.gif
 
14065279
14065279 Inviato: 16 Gen 2013 19:27
 

Grazie mille per il consiglio.
Mi sa che dovrò andare a vederne qualcuno dal vivo, perchè, dal sito, non ne trovo uno che mi ispiri....sicuramente faranno il loro lavoro, ma vorrei anche qualcosa di esteticamente gradevole o, almeno, non un pugno in un occhio.

Eh lo so, sono complicato, che ci volete fare icon_sad.gif

Nessuno ha esperienza con i parabrezza dell'Isotta?

doppio_lamp_naked.gif
 
14065486
14065486 Inviato: 16 Gen 2013 20:28
 

Non ho esperienza, ma da quel che ho letto in questi anni sui forum, gli isotta sono parabrezza ben costruiti.
 
14065710
14065710 Inviato: 16 Gen 2013 21:35
 

Freeenk78 ha scritto:


Nessuno ha esperienza con i parabrezza dell'Isotta?

doppio_lamp_naked.gif

Io sulla Nevada ne avevo (ne ho ) uno della Isotta ,tutto trasparente .E' o era perfetto! cioe' ,mi e' caduta la moto anche se non e' arrivata a terra ,ma il parabrezza ha toccato la moto di Mira e si e' crepato,l'ho tolto e ne ho cercato un'altro ma cosi' non lo trovo, questo inverno l'ho riparato e rimontato e il suo sporco lavoro lo fa ,l'unico inconveniente e' che effettivamente ti fa un po' di turbinio attorno al casco e quindi un po' di rumore, ma piu' grande proprio non voglio montarlo...ad "alta" velocita abbasso un po' la testa 0509_up.gif
doppio_lamp_naked.gif
 
14065975
14065975 Inviato: 16 Gen 2013 23:07
 

Xbandolerostanco
Tu quale hai montato? Small, medium o large?
Io sarei indeciso tra small e medium...chiaramente, propenderei per lo small.
Non l'ho ancora visto dal vivo, ma, almeno in foto, mi sembra più bello rispetto all'originale guzzi.

doppio_lamp_naked.gif
 
14065987
14065987 Inviato: 16 Gen 2013 23:10
 

Secondo voi, l'unione tra cupolino (possibilmente piccolo) e un manubrio a piega bassa, aiutano a ridurre le turbolenze?
Eventuali effetti negativi?

doppio_lamp_naked.gif
 
14066015
14066015 Inviato: 16 Gen 2013 23:25
 

Secondo me ho il medio, non l'ho comprato io ,erta gia montato quando ho comprato la moto (2 mano)

immagini visibili ai soli utenti registrati


doppio_lamp_naked.gif
 
14066833
14066833 Inviato: 17 Gen 2013 14:19
 

Comunque è difficile fare un paragone tra un parabrezza montato sulle nevada ( tra la club e la classic c'è già una differenza a livello d'impostazione...) figurati con una v7.

A mio parere non esiste nel senso più stretto della parola una via di mezzo che possa abbracciare tutto....... eusa_naughty.gif

parabrezza grande con molti pro e qualche contro indicazione (come sopra scritto...)
medio forse la soluzione ideale ma ripara molto meno
piccolo strafigo ma non serve a un c***o......

Poi se la usi anche d'inverno la moto...ti consiglio il p.b. grande...
solo estate va bene il piccolo...o niente

ma se aspetti un altro poco a comprarlo mi sa tanto che ne fai a meno..... icon_asd.gif
 
14067170
14067170 Inviato: 17 Gen 2013 16:30
 

mah, al momento la moto è sotto la sua coperta, attacata al mantenitore;
non penso che prima di marzo esca dal letargo icon_sad.gif

Fosse per me, nè parabrezza, nè borse, borsini o borselli 0509_down.gif
La V7, a mio parere, è bella nuda...come tutte le donne, del resto icon_wink.gif

Prossimamente mi troverò a fare settimanlmente ca. 700 km (Milano - Ginevra a/r per intenderci), di cui una buona parte in autostrada.
Volevo rendere questa situazione un po' meno noiosa e, ogni tanto, provare a farmeli in moto; per questo stavo cercando borse e parabrezza.
Certo, potrei anche evitare l'autostrada, ma invece che farmeli in 4 ore, me li farei in 7-8 icon_sad.gif
Una volta magari, visti anche i posti che andrò ad attreversare, ma sempre...

doppio_lamp_naked.gif
 
14067768
14067768 Inviato: 17 Gen 2013 20:28
 

Sul V7 non so , ma io "soffro" molto lo schiacciamento dell'aria sul busto,avendo la seduta praticamente dritta ,con il mio parabrezza sto na favola a parte un po' di turbinio e rumore come detto sopra 0509_up.gif
doppio_lamp_naked.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 26 di 33
Vai a pagina Precedente  123...252627...313233  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Moto Guzzi

Forums ©