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Inviato: 1 Nov 2008 11:02 Oggetto: scelta gt per piaggio ad aria, opinioni
ciao, ho un amico che ha una vespa ad aria (quindi piaggio) e sta scegliendo il suo prossimo gt, so che ha già un pò di cose come pacco lamellare monopetalo, collettore dritto, 21.
Vuole soprattutto potenza, ma che sia anche affidabile e duri.
Per ora la scelta è su questi 3:
stage 6 sport, pinasco sg force e malossi replica.
Considerate che è ad aria e che lui vuole un pò più potenza rispetto all'affidabilità (anche se ci deve essere )
TheSam
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Inviato: 1 Nov 2008 11:20
sezione sbagliata , và in meccanica
Thedragon92
Sbk
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Inviato: 1 Nov 2008 11:23
scusate, mi sono sbagliato.. vabbè ormai aspetto che lo spostino.
TheSam
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Inviato: 1 Nov 2008 12:40
ti dico lo stage....costa poco..e ha moltissima potenza....
Slash_G_93
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Inviato: 1 Nov 2008 12:44
l' amico suo sono io che mi sono appena registrato
kiko_vespa
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Inviato: 1 Nov 2008 12:45
kiko_vespa ha scritto:
l' amico suo sono io che mi sono appena registrato
sono appena fuori dal rodaggio..e devo dire che lo stage ha una buona potenza..molto superiore al top racing che avevo prima..
Slash_G_93
Super Sport
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Inviato: 1 Nov 2008 12:48
l' amico suo sono io che mi sono appena registrato
kiko_vespa
Senza Freni
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Inviato: 1 Nov 2008 13:48
stage 6: non costa tanto ed è molto prestante! che ne dici di fare una elabrazione tutta stage 6??
Mrc92
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Inviato: 1 Nov 2008 17:17
io dico che se gli dite così lui è contento
TheSam
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Inviato: 1 Nov 2008 19:26
sono io il possessore della vespa io ho gia l aspirazione stage 6 e io avevo pensavo di aggiungere albero rms, stage6 70cc sport, marmitta stage6 pro...ho gia montato carburatore da 21 filtro a cono multivar mollette gialle e molla di contrasto bianca....
kiko_vespa
Senza Freni
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Inviato: 1 Nov 2008 19:27
kiko_vespa ha scritto:
sono io il possessore della vespa io ho gia l aspirazione stage 6 e io avevo pensavo di aggiungere albero rms, stage6 70cc sport, marmitta stage6 pro...ho gia montato carburatore da 21 filtro a cono multivar mollette gialle e molla di contrasto bianca....
kiko_vespa è il re dei coni.....!!!
mette coni su 50cc originali , 70 base , intermedi , semi trofeo e trofeo...
Slash_G_93
Super Sport
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Inviato: 1 Nov 2008 19:35
parla lui che ha grippato un top racing per un seeger FINE OT
kiko_vespa
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Inviato: 1 Nov 2008 21:32
Ho votato per il malossi replica;
Gli altri GT non ho avuto maniera di testarli personalmente!
il replica malossi l'ho montato sul liberty Rst di un mio compagno e si è trovato sempre bene!
Enrico_zip
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Inviato: 2 Nov 2008 1:04
vedo che le risposte sono tutte li su e giu...pero date spiegazioni per favore senza votare e basta....quale mi consigliate???io sarei indirizzato piu verso lo stage6 voi che dite??
kiko_vespa
Senza Freni
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Inviato: 2 Nov 2008 1:13
io personalmente ti consiglierei l'mhr replica...affidabilità(è bifascia )potenza e durata...gt molto performante sullo spunto coppia/ripresa....credo che sia uno dei cilindri in alluminio più affidabile...(per quanto riguarda li intermedi)....se poi ci abbini un rhq,21,una 4race only e una trasmissione malossi è una bomba!!
pucci92
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Inviato: 2 Nov 2008 9:15
kiko_vespa ha scritto:
vedo che le risposte sono tutte li su e giu...pero date spiegazioni per favore senza votare e basta....quale mi consigliate???io sarei indirizzato piu verso lo stage6 voi che dite??
Se vuoi un minimo di affidabilità in più prendi l'MHR replica;
Se invece la durata e l'affidabilità non ti importano prendi lo Stage6
Enrico_zip
Very Important Tinga
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Inviato: 2 Nov 2008 9:56
ma va di piu lo stage??
kiko_vespa
Senza Freni
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Inviato: 2 Nov 2008 12:27
si da quanto han scritto lo stage 6 va di più. mentre il replica è più affidabile, come era prevedibile. Il replica è coppioso come motore.
guguzip ha scritto:
kiko_vespa è il re dei coni.....!!!
mette coni su 50cc originali , 70 base , intermedi , semi trofeo e trofeo...
è verissimo, è fissato coi coni.
TheSam
Sbk
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Inviato: 2 Nov 2008 12:37
guguzip ha scritto:
kiko_vespa è il re dei coni.....!!!
mette coni su 50cc originali , 70 base , intermedi , semi trofeo e trofeo...
è verissimo, è fissato coi coni.[/quote]
senti te non hai mai provato un cono e sparli dicendo che il cono non da vantaggi....percio taci che e meglio ...e finitela con questi OT...FINE OT...
kiko_vespa
Senza Freni
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Inviato: 2 Nov 2008 22:56
mai detto questo. io non lo uso per altri motivi... però su un base io preferisco l'aribox modificiato più redsponge, mi accontento; è più stabile la carburazione (ed ho il 96 su un 21 di max), e non faccio confusione da attirare l'attenzione (magari di vigilanza).
TheSam
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Inviato: 3 Nov 2008 14:44
io ti consiglio per l'ennesima volta l'mhr replica....fidati che non te ne pentirai...lo stage 6 è un toiimo gt nulla da dire ma ha una durata e un affidabilità pessima rispetto il malossi...se lo usi per andare in giro(scuola,uscire con amici,ecc)prendi l'mhr replica...trattato a dovere lo monti e nn lo smonti più...
pucci92
Solo Gas
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Inviato: 3 Nov 2008 17:04
pucci92 ha scritto:
io ti consiglio per l'ennesima volta l'mhr replica....fidati che non te ne pentirai...lo stage 6 è un toiimo gt nulla da dire ma ha una durata e un affidabilità pessima rispetto il malossi...se lo usi per andare in giro(scuola,uscire con amici,ecc)prendi l'mhr replica...trattato a dovere lo monti e nn lo smonti più...
su questo sono d'accordo...ma certe persone hanno l'idea della monofascia che sia pericolosa...tanto è un gt ad aria...ti metti li 20 minuti una volta al mese e te la cambi...tanto sono max 10 euro....e non avrai mai problemi....
e fidati che lo stage tira..
Slash_G_93
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