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scelta gt per piaggio ad aria, opinioni

Risultati del sondaggio

malossi replica aria
38% [ 7 ]
pinasco sg-force aria
27% [ 5 ]
stage 6 sport 70cc aria
33% [ 6 ]

Voti Totali : 18

6177738
6177738 Inviato: 1 Nov 2008 11:02
Oggetto: scelta gt per piaggio ad aria, opinioni
 

ciao, ho un amico che ha una vespa ad aria (quindi piaggio) e sta scegliendo il suo prossimo gt, so che ha già un pò di cose come pacco lamellare monopetalo, collettore dritto, 21.
Vuole soprattutto potenza, ma che sia anche affidabile e duri.
Per ora la scelta è su questi 3:
stage 6 sport, pinasco sg force e malossi replica.

Considerate che è ad aria e che lui vuole un pò più potenza rispetto all'affidabilità (anche se ci deve essere icon_smile.gif )
 
6177856
6177856 Inviato: 1 Nov 2008 11:20
 

sezione sbagliata , và in meccanica
 
6177877
6177877 Inviato: 1 Nov 2008 11:23
 

scusate, mi sono sbagliato.. vabbè ormai aspetto che lo spostino.
 
6178593
6178593 Inviato: 1 Nov 2008 12:40
 

ti dico lo stage....costa poco..e ha moltissima potenza....
 
6178630
6178630 Inviato: 1 Nov 2008 12:44
 

l' amico suo sono io che mi sono appena registrato icon_mrgreen.gif
 
6178648
6178648 Inviato: 1 Nov 2008 12:45
 

kiko_vespa ha scritto:
l' amico suo sono io che mi sono appena registrato icon_mrgreen.gif


sono appena fuori dal rodaggio..e devo dire che lo stage ha una buona potenza..molto superiore al top racing che avevo prima..
 
6178676
6178676 Inviato: 1 Nov 2008 12:48
 

l' amico suo sono io che mi sono appena registrato icon_mrgreen.gif
 
6179292
6179292 Inviato: 1 Nov 2008 13:48
 

stage 6: non costa tanto ed è molto prestante! che ne dici di fare una elabrazione tutta stage 6??
 
6180635
6180635 Inviato: 1 Nov 2008 17:17
 

io dico che se gli dite così lui è contento icon_lol.gif
 
6181896
6181896 Inviato: 1 Nov 2008 19:26
 

sono io il possessore della vespa io ho gia l aspirazione stage 6 e io avevo pensavo di aggiungere albero rms, stage6 70cc sport, marmitta stage6 pro...ho gia montato carburatore da 21 filtro a cono multivar mollette gialle e molla di contrasto bianca....
 
6181914
6181914 Inviato: 1 Nov 2008 19:27
 

kiko_vespa ha scritto:
sono io il possessore della vespa io ho gia l aspirazione stage 6 e io avevo pensavo di aggiungere albero rms, stage6 70cc sport, marmitta stage6 pro...ho gia montato carburatore da 21 filtro a cono multivar mollette gialle e molla di contrasto bianca....


kiko_vespa è il re dei coni.....!!!
mette coni su 50cc originali , 70 base , intermedi , semi trofeo e trofeo... icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
6181991
6181991 Inviato: 1 Nov 2008 19:35
 

parla lui che ha grippato un top racing per un seeger icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif FINE OT
 
6182895
6182895 Inviato: 1 Nov 2008 21:32
 

Ho votato per il malossi replica;
Gli altri GT non ho avuto maniera di testarli personalmente!

il replica malossi l'ho montato sul liberty Rst di un mio compagno e si è trovato sempre bene! icon_wink.gif
 
6184428
6184428 Inviato: 2 Nov 2008 1:04
 

vedo che le risposte sono tutte li su e giu...pero date spiegazioni per favore senza votare e basta....quale mi consigliate???io sarei indirizzato piu verso lo stage6 voi che dite??
 
6184463
6184463 Inviato: 2 Nov 2008 1:13
 

io personalmente ti consiglierei l'mhr replica...affidabilità(è bifascia icon_wink.gif )potenza e durata...gt molto performante sullo spunto coppia/ripresa....credo che sia uno dei cilindri in alluminio più affidabile...(per quanto riguarda li intermedi)....se poi ci abbini un rhq,21,una 4race only e una trasmissione malossi è una bomba!! icon_wink.gif
 
6184901
6184901 Inviato: 2 Nov 2008 9:15
 

kiko_vespa ha scritto:
vedo che le risposte sono tutte li su e giu...pero date spiegazioni per favore senza votare e basta....quale mi consigliate???io sarei indirizzato piu verso lo stage6 voi che dite??


Se vuoi un minimo di affidabilità in più prendi l'MHR replica;
Se invece la durata e l'affidabilità non ti importano prendi lo Stage6
 
6185020
6185020 Inviato: 2 Nov 2008 9:56
 

ma va di piu lo stage??
 
6185963
6185963 Inviato: 2 Nov 2008 12:27
 

si da quanto han scritto lo stage 6 va di più. mentre il replica è più affidabile, come era prevedibile. Il replica è coppioso come motore.


guguzip ha scritto:


kiko_vespa è il re dei coni.....!!!
mette coni su 50cc originali , 70 base , intermedi , semi trofeo e trofeo... icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif


è verissimo, è fissato coi coni.
 
6186022
6186022 Inviato: 2 Nov 2008 12:37
 

guguzip ha scritto:


kiko_vespa è il re dei coni.....!!!
mette coni su 50cc originali , 70 base , intermedi , semi trofeo e trofeo... icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif


è verissimo, è fissato coi coni.[/quote]

senti te non hai mai provato un cono e sparli dicendo che il cono non da vantaggi....percio taci che e meglio icon_smile.gif ...e finitela con questi OT...FINE OT...
 
6191692
6191692 Inviato: 2 Nov 2008 22:56
 

mai detto questo. io non lo uso per altri motivi... però su un base io preferisco l'aribox modificiato più redsponge, mi accontento; è più stabile la carburazione (ed ho il 96 su un 21 di max), e non faccio confusione da attirare l'attenzione (magari di vigilanza).
 
6196022
6196022 Inviato: 3 Nov 2008 14:44
 

io ti consiglio per l'ennesima volta l'mhr replica....fidati che non te ne pentirai...lo stage 6 è un toiimo gt nulla da dire ma ha una durata e un affidabilità pessima rispetto il malossi...se lo usi per andare in giro(scuola,uscire con amici,ecc)prendi l'mhr replica...trattato a dovere lo monti e nn lo smonti più... icon_wink.gif
 
6198106
6198106 Inviato: 3 Nov 2008 17:04
 

pucci92 ha scritto:
io ti consiglio per l'ennesima volta l'mhr replica....fidati che non te ne pentirai...lo stage 6 è un toiimo gt nulla da dire ma ha una durata e un affidabilità pessima rispetto il malossi...se lo usi per andare in giro(scuola,uscire con amici,ecc)prendi l'mhr replica...trattato a dovere lo monti e nn lo smonti più... icon_wink.gif

su questo sono d'accordo...ma certe persone hanno l'idea della monofascia che sia pericolosa...tanto è un gt ad aria...ti metti li 20 minuti una volta al mese e te la cambi...tanto sono max 10 euro....e non avrai mai problemi....
e fidati che lo stage tira..
 
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