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Indice del forumForum Moto 50ccElaborazione Moto 50 cc

   

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Elenco marmitte ad espansione per AM6
6189317
6189317 Inviato: 2 Nov 2008 19:41
 



danielemc ha scritto:
la polini evolution a175 euro dove la trovi?
fms2 icon_wink.gif
 
6189329
6189329 Inviato: 2 Nov 2008 19:42
 

nicola93 ha scritto:
Manca anche la Beta Racing.

-Beta Racing Passaggio Basso

icon_arrow.gif prezzo:215 euro
icon_arrow.gif caratteristiche:marmitta che privilegia gli alti regimi.
icon_arrow.gif abbinamento:su elaborazioni semi-trofeo o anche su base/intermedie anche se spompa un poco
icon_arrow.gif foto: (le foto sono a scopo dimostrativo) icon_wink.gif
Immagine:

immagini visibili ai soli utenti registrati

la beta racing su semi trofeo??? icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
6231838
6231838 Inviato: 6 Nov 2008 19:41
 

ciao nico complimenti per la guida.... icon_wink.gif
c'e' anche questa da aggiungere:
TUTBOKIT 2 silcedias....
icon_arrow.gif prezzo 175 euro
icon_arrow.gif caratteristiche mamitta non omologata, da alti, adatta dai cilindri 70cc in su'
icon_arrow.gif abbinamento per elaborazioni intemedie specificata per cilindri 70cc spagnoli....
icon_arrow.gif : (le foto sono a scopo dimostrativo)

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6231851
6231851 Inviato: 6 Nov 2008 19:42
 

sicuramente qualcosa ho sbagliato a dirla... correggetemi grazie... icon_mrgreen.gif
 
6231920
6231920 Inviato: 6 Nov 2008 19:48
 

c'e' anche questa:
JAZEN RACING
icon_arrow.gif prezzo: 126 euro
icon_arrow.gif caratteristiche: e' consigliata per i medio alti e per cilindri dai 70cc in su'....
icon_arrow.gif abbinamento: Per elaborazioni soft e intermedie
icon_arrow.gif foto: (le foto sono a scopo dimostrativo)

immagini visibili ai soli utenti registrati

 
6232879
6232879 Inviato: 6 Nov 2008 20:58
 

quella ncon due terminali mi pare sia per gli originali icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif
 
6233422
6233422 Inviato: 6 Nov 2008 21:43
 

allora andiamo con ordine...

nicola93 ---> sei sicuro che la beta racing vada bene sui semitrofeo?

xeno28 ---> le hai provate quelle marmitte per dare le informazioni?? dubito fortemente che siano per 70cc in su dato che comunque 70cc è generico...70cc come ? base intermedio trofeo? e a guardarle così non mi sembrano così performanti...dimmi da che sito le hai viste e hai trovato le informazioni che magari le hai tradotte sbagliate icon_wink.gif



quando ho informazioni precise e affidabili aggiungo, visto che la guida è a noem mio non voglio scrivere boiate icon_wink.gif
 
6233549
6233549 Inviato: 6 Nov 2008 21:54
 

complimenti ottima guida icon_biggrin.gif qual è la differenza di qualità/prestazioni tra katrace e jolly moto?
 
6233622
6233622 Inviato: 6 Nov 2008 22:01
 

MasterNik ha scritto:
complimenti ottima guida icon_biggrin.gif qual è la differenza di qualità/prestazioni tra katrace e jolly moto?
kat race costano meno, è un'azienda più piccola e non famosa come jollymoto...ma qualità sono elevate entrambe icon_wink.gif
 
6253598
6253598 Inviato: 9 Nov 2008 20:32
 

ma secondo voi la giannelli con il terminale in carbonio fa cambiare le prestazioni alla moto in confronto a quello in alluminio o è solo per l'estetica?
 
6254036
6254036 Inviato: 9 Nov 2008 21:13
 

dariohm ha scritto:
ma secondo voi la giannelli con il terminale in carbonio fa cambiare le prestazioni alla moto in confronto a quello in alluminio o è solo per l'estetica?
è estetica
 
6277618
6277618 Inviato: 12 Nov 2008 15:03
 

TopNicoRRX ha scritto:
allora andiamo con ordine...

nicola93 ---> sei sicuro che la beta racing vada bene sui semitrofeo?

xeno28 ---> le hai provate quelle marmitte per dare le informazioni?? dubito fortemente che siano per 70cc in su dato che comunque 70cc è generico...70cc come ? base intermedio trofeo? e a guardarle così non mi sembrano così performanti...dimmi da che sito le hai viste e hai trovato le informazioni che magari le hai tradotte sbagliate icon_wink.gif



quando ho informazioni precise e affidabili aggiungo, visto che la guida è a noem mio non voglio scrivere boiate icon_wink.gif




nico entrambe le marme le ho viste dal primo sito che hai elencato tu.... icon_wink.gif
ho solo tradotto quello che c'e' scritto sul sito... non le ho mai viste e provate...
grazie.
 
6277654
6277654 Inviato: 12 Nov 2008 15:06
 

xeno28 ha scritto:
TopNicoRRX ha scritto:
allora andiamo con ordine...

nicola93 ---> sei sicuro che la beta racing vada bene sui semitrofeo?

xeno28 ---> le hai provate quelle marmitte per dare le informazioni?? dubito fortemente che siano per 70cc in su dato che comunque 70cc è generico...70cc come ? base intermedio trofeo? e a guardarle così non mi sembrano così performanti...dimmi da che sito le hai viste e hai trovato le informazioni che magari le hai tradotte sbagliate icon_wink.gif



quando ho informazioni precise e affidabili aggiungo, visto che la guida è a noem mio non voglio scrivere boiate icon_wink.gif




nico entrambe le marme le ho viste dal primo sito che hai elencato tu.... icon_wink.gif
ho solo tradotto quello che c'e' scritto sul sito... non le ho mai viste e provate...
grazie.
è troppo generico 70cc in su....ci sono 70cc base, 70cc trofei, over trofei...e non va bene certo su tutti questi...quella sarà una marmitta per base massimo massimo intermedi a giudicare dalle forme
 
6278109
6278109 Inviato: 12 Nov 2008 15:48
 

TopNicoRRX ha scritto:
allora andiamo con ordine...

nicola93 ---> sei sicuro che la beta racing vada bene sui semitrofeo?

xeno28 ---> le hai provate quelle marmitte per dare le informazioni?? dubito fortemente che siano per 70cc in su dato che comunque 70cc è generico...70cc come ? base intermedio trofeo? e a guardarle così non mi sembrano così performanti...dimmi da che sito le hai viste e hai trovato le informazioni che magari le hai tradotte sbagliate icon_wink.gif



quando ho informazioni precise e affidabili aggiungo, visto che la guida è a noem mio non voglio scrivere boiate icon_wink.gif

Te lo assicuro icon_wink.gif E' una signora marmitta icon_wink.gif E' Studiata per l'Athena 70 cc che è un semitrofeo (lo hai scritto anche tu nell'altra guida).
B-N_RT l'hai mai vista? Provata? Ma perchè dovete sempre parlare a occhio!!!
 
6282186
6282186 Inviato: 12 Nov 2008 21:33
 

nico hai visto che all'eicma la metrakit ha presentato la versione limitata della metrakit sp?
 
6282269
6282269 Inviato: 12 Nov 2008 21:39
 

nicola93 ha scritto:

Te lo assicuro icon_wink.gif E' una signora marmitta icon_wink.gif E' Studiata per l'Athena 70 cc che è un semitrofeo (lo hai scritto anche tu nell'altra guida).
B-N_RT l'hai mai vista? Provata? Ma perchè dovete sempre parlare a occhio!!!
si e ti dico che tappa sui semi trofei
 
6282853
6282853 Inviato: 12 Nov 2008 22:35
 

B-N_RT ha scritto:
si e ti dico che tappa sui semi trofei

Come fai a dirlo che tappa?? L'hai mai vista o provata?
 
6283225
6283225 Inviato: 12 Nov 2008 23:21
 

nicola93 ti ha già risposto!! L' ha vista e provata!!
 
6286726
6286726 Inviato: 13 Nov 2008 13:59
 

coski ha scritto:
nicola93 ti ha già risposto!! L' ha vista e provata!!

Be anchio l'ho vista montata su un Beta con l'Athena alluminio monofascia e ti dico che non tappa affatto, anzi girava benissimo in alto
 
6286759
6286759 Inviato: 13 Nov 2008 14:01
 

nicola93 ha scritto:
coski ha scritto:
nicola93 ti ha già risposto!! L' ha vista e provata!!

Be anchio l'ho vista montata su un Beta con l'Athena alluminio monofascia e ti dico che non tappa affatto, anzi girava benissimo in alto
per fare il paragone devi averla provata confrontandola con un'altra marmitta adatta a un semitrofeo.... icon_wink.gif
poi oh, io ho dato il mio parere, la guida è di nico, deciderà lui come fare e coem aggiungera. nico non credo l'abbia mai provata quella marmitta
 
6314406
6314406 Inviato: 16 Nov 2008 20:33
 

ciao come posso fare x ordinare dalla pagina di big one racing il big one 50 cc?monta su rs 2006>ciao e grazie
 
6314798
6314798 Inviato: 16 Nov 2008 21:07
 

salvatore4303 ha scritto:
ciao come posso fare x ordinare dalla pagina di big one racing il big one 50 cc?monta su rs 2006>ciao e grazie
vai nella sezione contatti, prendi l'indirizzo mail e gli mandi una mail dove chiedi se producono l'espansione per il tuo modello di moto
 
6314850
6314850 Inviato: 16 Nov 2008 21:12
 

ok thank you
 
6492360
6492360 Inviato: 7 Dic 2008 23:51
 

ottima guida veramente ben fatta....la zadra non l'avevo mai sentito fino ad oggi xD
 
6514272
6514272 Inviato: 10 Dic 2008 22:35
 

vorrei correggere delle cose...

la yasuni r3 ha l'imbocco da 32 e costa 260 - 280 la versione con silenziatore in kevlar...i prezzi che hai messo te sono di dam sport e nn tutti sono sicuri di ordinare all'estero..


la scr racing line nn è molto adatta a intermedi e semi trofeo...diciamo che è più adatta a trofeo e over trofeo..infatti sul tpr 86 si è rivelata migliore della supermoto,però riuscendo a mantenere un pò di medi...e poi dam-sport l'ha messa sul suo prototipo 100cc...quindi nn mi sembra tanto adatta agli intermedi e semitrofeo

edit:volevo aggiungere qualcos'altro anche alla top a passaggio alto...

quella marmitta è stata studiata per il tpr 86 con fasature originali...quindi il motore gira un pò basso e quindi permette di essere abbinata anche ad altri gt che più o meno hanno la coppia massima nello stesso momento...diciamo che sull'originale svuota abbastanza...io dovevo stare sempre in fuorigiri perchè svuotava tanto sotto...però con altri gt svuota un pò di meno e quindi si può adattare facilmente dato che ci aiuta molto ai medio alti
 
6517366
6517366 Inviato: 11 Dic 2008 14:29
 

dominator ha scritto:
vorrei correggere delle cose...

la yasuni r3 ha l'imbocco da 32 e costa 260 - 280 la versione con silenziatore in kevlar...i prezzi che hai messo te sono di dam sport e nn tutti sono sicuri di ordinare all'estero..


la scr racing line nn è molto adatta a intermedi e semi trofeo...diciamo che è più adatta a trofeo e over trofeo..infatti sul tpr 86 si è rivelata migliore della supermoto,però riuscendo a mantenere un pò di medi...e poi dam-sport l'ha messa sul suo prototipo 100cc...quindi nn mi sembra tanto adatta agli intermedi e semitrofeo

edit:volevo aggiungere qualcos'altro anche alla top a passaggio alto...

quella marmitta è stata studiata per il tpr 86 con fasature originali...quindi il motore gira un pò basso e quindi permette di essere abbinata anche ad altri gt che più o meno hanno la coppia massima nello stesso momento...diciamo che sull'originale svuota abbastanza...io dovevo stare sempre in fuorigiri perchè svuotava tanto sotto...però con altri gt svuota un pò di meno e quindi si può adattare facilmente dato che ci aiuta molto ai medio alti
rispondo brevemente a tutto,
icon_arrow.gif ho riportato dam sport e i suoi prezzi perchè era il più conveniente, se uno non la compera li sono cavoli suoi e la paga di più...stesso discorso sarebbe da fare per tutte le marmitte perchè in negozio costerebbero ancora di più icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif invece io ho cercato di mettere i prezzi migliori.
sulla misura dell'imbocco hai ragione, mi sono sbagliato...d'altronde non si può pretendere di fare tutto perfetto icon_wink.gif provvedo a correggere.


icon_arrow.gif la scr racing line ce l'hanno due miei amici che conosco uno dei quali in particolare aveva un metrakit sp e andava perfetta senza svuotare, prendendo successivamente il mk pro race abbiamo visto che tappava un pò e successivamente ha preso la malossi mhr.

icon_arrow.gif la top a passaggio alto che tu ritieni studiata per l'86 è quella non omologata che ora è fuori produzione.
quella che ho inserito nella guida è quella attualmente in produzione che è quella omologata, con geometrie parecchio diverse a quella non omologata in particolare il condotto iniziale e la posizione dei coni. va molto bene su un viola, può andare bene su un 85 in ghisa, svuota un pò sul nero (ma è comuqnue passabile se ha una buona ela) mentre su un tpr sia 76 che soprattutto 86 ti assicuro che tappa, l'ho verificato di persona su entrambe i gt icon_wink.gif se fosse come dici tu avremmo una marmitta che va bene sia sul nero che sull'86 icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif mi sembra un pò eccessivo icon_asd.gif
 
6517456
6517456 Inviato: 11 Dic 2008 14:38
 

TopNicoRRX ha scritto:
rispondo brevemente a tutto,
icon_arrow.gif ho riportato dam sport e i suoi prezzi perchè era il più conveniente, se uno non la compera li sono cavoli suoi e la paga di più...stesso discorso sarebbe da fare per tutte le marmitte perchè in negozio costerebbero ancora di più icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif invece io ho cercato di mettere i prezzi migliori.
sulla misura dell'imbocco hai ragione, mi sono sbagliato...d'altronde non si può pretendere di fare tutto perfetto icon_wink.gif provvedo a correggere.


icon_arrow.gif la scr racing line ce l'hanno due miei amici che conosco uno dei quali in particolare aveva un metrakit sp e andava perfetta senza svuotare, prendendo successivamente il mk pro race abbiamo visto che tappava un pò e successivamente ha preso la malossi mhr.

icon_arrow.gif la top a passaggio alto che tu ritieni studiata per l'86 è quella non omologata che ora è fuori produzione.
quella che ho inserito nella guida è quella attualmente in produzione che è quella omologata, con geometrie parecchio diverse a quella non omologata in particolare il condotto iniziale e la posizione dei coni. va molto bene su un viola, può andare bene su un 85 in ghisa, svuota un pò sul nero (ma è comuqnue passabile se ha una buona ela) mentre su un tpr sia 76 che soprattutto 86 ti assicuro che tappa, l'ho verificato di persona su entrambe i gt icon_wink.gif se fosse come dici tu avremmo una marmitta che va bene sia sul nero che sull'86 icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif mi sembra un pò eccessivo icon_asd.gif

beh...io riporterei i prezzi delle marmitte al costo che si trovano in italia...perchè come ho detto nn tutti si fidano a comprare all'estero...

la scr line sentendo i vari pareri è un insieme tra top e supermoto..quindi il miglior compromesso che si possa avere...e se molti la montano su gt over-trofeo vuol dire che è per quella categoria...come ho già detto prima dam-sport l'ha messa sul suo prototipo 100cc che nn ha niente a che vedere con i motori che troviamo in commercio...


per la top è pensata per il maxikit ed il tpr...infatti questo è giustificato dall'imbocco da 32...se come dici te fosse pensata per il top viola,gli avrebbero fatto lìimbocco da 28,perchè mettendo la boccola e come se diaframmassi un pochino la marmitta...quindi diciamo che è per il tpr e maxikit,ma che grazie alla boccola si adatta bene anche agli altri cilindri
 
6517465
6517465 Inviato: 11 Dic 2008 14:39
 

inn effetti, visto che tra 73,5 e 86 cc corrono quasi 13 cc icon_asd.gif oltretutto l'86 è corsa lunga....

nico la top non omologata c'è in questa guida, o non l'hai proprio messa perchè è fuori produzione?
 
6517574
6517574 Inviato: 11 Dic 2008 14:48
 

dominator ha scritto:
TopNicoRRX ha scritto:
rispondo brevemente a tutto,
icon_arrow.gif ho riportato dam sport e i suoi prezzi perchè era il più conveniente, se uno non la compera li sono cavoli suoi e la paga di più...stesso discorso sarebbe da fare per tutte le marmitte perchè in negozio costerebbero ancora di più icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif invece io ho cercato di mettere i prezzi migliori.
sulla misura dell'imbocco hai ragione, mi sono sbagliato...d'altronde non si può pretendere di fare tutto perfetto icon_wink.gif provvedo a correggere.


icon_arrow.gif la scr racing line ce l'hanno due miei amici che conosco uno dei quali in particolare aveva un metrakit sp e andava perfetta senza svuotare, prendendo successivamente il mk pro race abbiamo visto che tappava un pò e successivamente ha preso la malossi mhr.

icon_arrow.gif la top a passaggio alto che tu ritieni studiata per l'86 è quella non omologata che ora è fuori produzione.
quella che ho inserito nella guida è quella attualmente in produzione che è quella omologata, con geometrie parecchio diverse a quella non omologata in particolare il condotto iniziale e la posizione dei coni. va molto bene su un viola, può andare bene su un 85 in ghisa, svuota un pò sul nero (ma è comuqnue passabile se ha una buona ela) mentre su un tpr sia 76 che soprattutto 86 ti assicuro che tappa, l'ho verificato di persona su entrambe i gt icon_wink.gif se fosse come dici tu avremmo una marmitta che va bene sia sul nero che sull'86 icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif mi sembra un pò eccessivo icon_asd.gif

beh...io riporterei i prezzi delle marmitte al costo che si trovano in italia...perchè come ho detto nn tutti si fidano a comprare all'estero...

la scr line sentendo i vari pareri è un insieme tra top e supermoto..quindi il miglior compromesso che si possa avere...e se molti la montano su gt over-trofeo vuol dire che è per quella categoria...come ho già detto prima dam-sport l'ha messa sul suo prototipo 100cc che nn ha niente a che vedere con i motori che troviamo in commercio...


per la top è pensata per il maxikit ed il tpr...infatti questo è giustificato dall'imbocco da 32...se come dici te fosse pensata per il top viola,gli avrebbero fatto lìimbocco da 28,perchè mettendo la boccola e come se diaframmassi un pochino la marmitta...quindi diciamo che è per il tpr e maxikit,ma che grazie alla boccola si adatta bene anche agli altri cilindri
sei duro di comprendonio eh icon_asd.gif icon_asd.gif
i prezzi li ho messi da dam sport perchè sono i più competitivi non me ne fotte di dove la gente compra....allora devo mettere anche i prezzi di listino così quelli che non si fidano a comperare nemmeno in internet in italia sanno il prezzo che la pagherebbero in negozio???? icon_asd.gif icon_asd.gif
inoltre alcune marmitte che ho riportato si trovano SOLO all'estero quindi o le compri li o non le compri


nel fare la guida dove ho potuto non ho adottato la filosofia del "sentendo vari pareri" ma quella del "ho provato quella marmitta dal vivo" e per la scr è stato così.



cerco ancora di ripeterlo per l'ultima volta....la top con imbocco da 32 è quella NON OMOLOGATA che è fuori produzione.....la top omologata ha imbocco 28 .... f**a lo saprò, ce l'ho in garage montata nel tpr icon_asd.gif icon_asd.gif






@bastard: la top non omologata non c'è perchè ovviamente essendo fuoriproduzione non l'ho messa icon_wink.gif
 
6517607
6517607 Inviato: 11 Dic 2008 14:51
 

TopNicoRRX ha scritto:
sei duro di comprendonio eh icon_asd.gif icon_asd.gif
i prezzi li ho messi da dam sport perchè sono i più competitivi non me ne fotte di dove la gente compra....allora devo mettere anche i prezzi di listino così quelli che non si fidano a comperare nemmeno in internet in italia sanno il prezzo che la pagherebbero in negozio???? icon_asd.gif icon_asd.gif
inoltre alcune marmitte che ho riportato si trovano SOLO all'estero quindi o le compri li o non le compri


nel fare la guida dove ho potuto non ho adottato la filosofia del "sentendo vari pareri" ma quella del "ho provato quella marmitta dal vivo" e per la scr è stato così.



cerco ancora di ripeterlo per l'ultima volta....la top con imbocco da 32 è quella NON OMOLOGATA che è fuori produzione.....la top omologata ha imbocco 28 .... f**a lo saprò, ce l'ho in garage montata nel tpr icon_asd.gif icon_asd.gif






@bastard: la top non omologata non c'è perchè ovviamente essendo fuoriproduzione non l'ho messa icon_wink.gif


f**a! anche io ho la top omologata ma l'imbocco è da 32!

infatti per montarla nel gilardoni ho dovuto mettere la boccola perchè nn entrava...
 
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