Salve, sono nuovo e mi presento.
Mi chiamo Salvo e sono appassionato di auto e moto d'epoca. Ho una Vespa 125 del 1959, una Fiat 500L del 69, una vespa P125E, e una Jaguar XJ6 del 69.
Per problemi di spazio sono costretto a vendere la Jaguar, visto che si deve fare qualche lavoretto al motore e alla carrozzeria.
Nell'annuncio ho anche proposto scambi con auto o moto più "gestibili" della jaguar e mi è stata offerta una MV Agusta 125 del 1949...un mod. A.
Non ho trovato informazioni sul modello A che sembra essere la versione economica del modello B che è citato nella storia della MV. A dire il vero non ho trovato informazioni neppure sul modello B.
Il mezzo non è mai stato immatricolato, è un perfetto conservato e ha il certificato di omologazione e la targa ASI. Pronto quindi per la reiscrizione.
Dovrebbe essere perfettamente funzionante, tranne un problemino al cambio.
Prima e seconda vanno bene, dalla terza inizia a scappare la marcia.
Il problema dovrebbe essere al selettore o alla forcellina.
Qualcuno può aiutarmi con informazioni sul mezzo? Esplosi della meccanica? Magari il motore è lo stesso di modelli successivi a 4T (questo è un 2T).
Quanto potrebbe valere? Mi è stato proposto uno scambio con la Jaguar, che vendo a 2500euro.
Foto
immagini visibili ai soli utenti registrati