DAYTONA 675
Da quando è stata presentata come prima Supersport con motore a 3 cilindri,la Daytona 675 non ha mai smesso di far parlare di sè.
Il connubio fra telaio più leggero della categoria e il compatto motore a tre cilindri sono garanzia di maneggevolezza e agilità estreme che rendono la Daytona una moto fuori dal coro.
La Daytona in versione 2009 migliora ancora questa combinazione con nuove sospensioni completamente regolabili nell'idraulica anche alle basse e alte velocità.
Un'ulteriore riprova del suo sviluppo è l'incremento del regime di rotazione del motore(sono state diminuite le masse,così mi ha detto il tecnico triumph in fiera) e l'aumento della potenza,ora con un picco a 128cv,oltre a una riduzione di peso di 2kg sul totale(è stato rivisto lo scarico,il maggior peso è stato asportato da lì).Persino la ruota posteriore è stata alleggerita per ridurre l'inerzia e permettere accelerazioni ancora più rapide e ottimizzare il lavoro della sospensione.
A tutto questo è da aggiungere le nuove pinze radiali monoblocco anteriori.Per il 2009,la centralina elettronica è stata modificata per supportare il cambio elettronico opzionale"Quick Shifter",derivato direttamente dal Mondiale Supersport. Nessuna modifica complicata,è sufficiente montarlo e collegarlo.
Prezzo Listino Triumph: 11.350€
Foto:
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
IO sulla day
immagini visibili ai soli utenti registrati
Foto daytona da pista!
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
Tabella informazioni tecniche:
Link a pagina di Img353.imageshack.us