Ciao,
ugolino ha scritto:
Beh la Yamaha direi che ha un buco ai bassi che grava pesantemente sulla guidabilità, infatti tutti gli scarichi di Cairoli e compagni montano collettori molto lunghi per rimediare, ma è dura...
Il 5 valvole è una soluzione che presenta solo svantaggi...verrà pensionata come è successo alle motoGp poi alla Superbike e così sarà per il cross!
Mi spiace essere critico ma la realtà è questa!
è garantito che le toglieranno, specie sul 250 che è più spinto del 450, proprio xké le 5 limitavano troppo l'aspirazione ed evacuazione; sulle stradali x capirci le hano tolte nel modello 2007 (uscito dai conce nel marzo 2007).
Le 5 è sempre stata 1 loro bandiera, e poi zitti zitti le han tolte.
Mi stupisce solo il fatto dell'iniezione, ovvero come tutte le case oramai abbiano l'iniezione (yama dal 2004) nel comparto "stradale" e hanno avuto problemi (vedi suzu) di partenze a freddo ad ex. montandola sui cross ... mi sarei aspettato che andasse liscia e che come minimo la avessero già tutti.
gino