Citazione:
fra il 2004-05 e il 2006-07 c'erano tante differenze, fra cui l'inclinazione del cannotto di sterzo, la lunghezza del forcellone e l'avancorsa.
quindi potrebbe essere che avendo a disposizione un bel motore io non percepisca particolarmente la differenza di tiro del motore (il mio in basso è molto più pronto) quanto la leggerezza e il minor ingombro assieme alla differente posizione.
forse rispetto al 2005 la differenza è davvero molto più accentuata!
e comunque sono assolutamente d'accordo con te che la differenza per apprezzarla devi veramente usarla in pista per capire i grandi vantaggi delle differenze che ci sono.
vabbè onguno tira acqua al suo mulino...
sei arrivato praticamente a dire ke tra 2006 e 2008 non trovi differenze, ma ke ci sono tra 2006 e 2004 (che sono "quasi" identiche")
Citazione:
io avevo la blade 2005 e son stato uno dei primi a portarsi a casa la 2008,la uso solo in pista e da prima ad adesso sembra quasi di aver cambiato marca non modello,nel senso ke la trovo talmente rivoluzionata nel globale da non poter essere paragonata con il modello ke avevo prima,va veramente forte,è facile (anche l'altro modello lo era),e il motore ha una progressività ke non t mette mai in soggezione e non ti fa mai capire quanto spinge finchè non ti ingarelli con qualche gixxer o R1 1098 ecc.. e in uscita di curva cominci a renderti conto di quanto mancava al vecchio motore,poi nel misto vai davvero in scioltezza velocità e senza fatica.
so che comunque dal modello 2004/2005 al 2006/2007 c'è stato qualche cambiamento ma mi sembra un paragone con un divario troppo grande quello con la 2008.. ciao!!
vabbè ho capito devo provarlo... da quello ke si dice in giro sono sicuro ank'io che sia una gran moto e ke sia diversa dalla precedente