E' da ormai troppo tempo che la voglia di tornare in sella ad una carenata mi perseguita, così ho colto l'occasione di farmi un giretto con una test bike.
Non è stata una prova approfondita anche perchè per grazia ricevuta il concessionario me l'ha lasciata per circa 40 minuti e non l'ho usata di certo in pista ne tanto meno su strade poco trafficate bensì in città
![icon_sad.gif](modules/Forums/images/smiles/icon_sad.gif)
Comunque mi è bastato per capire che è una moto eccezionalmente versatile, il motore è straordinario e lo dico venendo da un bicilindrico, tira tutte le marce da qualsiasi velocità con una progressione impressionante regalando una piacevole sensazione di controllo reale, molto maneggevole nei cambi direzione, comoda di posizione non troppo costretta sui polsi, si comporta bene anche sull'asfalto cittadino tra il pavé e le rotaie del tram.
Beh, che dire...gran bella moto e con la linea hanno avuto coraggio e secondo me hanno fatto bene. Da una azienda di conservatori non mi sarei aspetto tanto coraggio. Saluti e beati i proprietari.