passoborgo ha scritto:
le ho su da circa 4000km e devo dire che sembrano ancora immacolate (a parte l'angelo ormai sparito)
mi ci sono trovato benissimo da subito,arrivavo da 2 treni di M3 e mi sono abituato subito alla differenza :angel più rotonde delle appunitite M3,che scendevano fin troppo di botto.
prorpio intorno a questo kmetraggio,le M3 cominciavano a spiattellarsi e a perdere di efficacia soprattutto nei cambi di direzione veloci,difetti che le angel sembrano ben lungi dall'avere.
la gomma posteriore,nonostante anche alcuni tratti autostradali a manetta,non sembrano averne risentito più di tanto.
ma solo ora mi sono accorto di una cosa,e chiedo lumi a chi le ha montate:sulla gomma c'è scritto di gonfiarle a 2.9
ma io le ho gonfiate come sempre 2.2 ant e 2.4 post
2.9 mi sembra una pressione esagerata,però se lo scrive il costruttore...
voi a quanto le avete???
se già a 2.2 e 2.4 mi ci trovo benissimo nel misto stretto,non oso immaginare a 2.9 sia ant che post
però nei curvoni veloci temo diventi un po' meno stabile rispetto ai binari attuali
..... mi sembra sicuramente bassa !!!!!! anche per un discorso sicurezza, ne nuove tecnologie tendono a far lavorare lo pneumatico con pressioni leggermente più alte, vai in maniera graduale e prova ad aumentere la pressione