TopNicoRRX ha scritto:
ma che senso ha... allora la metti in freezer, la raffreddi...poi cosa fai, vai giu dalle scale la metti nel serbatoio, SI SCALDA. poi accendi la moto la fai scaldare passa altro tempo e SI SCALDA, inoltre il circuito di raffreddamento che passa sotto al serbatoio emana CALORE e te lo fa SCALDARE, la benzina nel serbatoio si mischia con quella che c'era in precedenza TE LA FA SCALDARE, inoltre l'olio con cui si miscela è PIU CALDO, la fa SCALDARE anche lui...
il calore che proviene dal banco e dal gt fa scaldare il collettore quindi la benzina nel passaggio si SCALDA, coem se non bastasse come entra in camera di manovella SI SCALDA, risale i travasi che ci saranno temperature altissime SI SCALDA ancora di più...
l'unico modo per tenerla fredda è miscelarla in un impianto di sovraalimentazione con azoto
altrimente in tutti questi passaggi SI SCALDA
mettendola già a moto calda...comunque per 5-10 min sarà sicuramente più fredda del solito