albero metti il prp racing da 95 euro...a quello aggiungi una serie di cuscinetti skf c3 gabbia rulli in teflon da 6303 su entrambe i lati e ovviamente i paraoli
TopNicoRRX
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Inviato: 18 Ott 2008 18:27
thesgassetor ha scritto:
si si infatti
poi è abbastanza spinto il tpr e non voglio andare in cerca di guai.
che ne pensate
TO VIOLA
Kit aspirazione Top ( 24 mikuni + collettore )
Pacco lamellare Top TPR
albero a spalle piene Top - albero Prp Racing - albero RHQ racing
sostituzione della centralina
Marmitta Giannelli per adesso dopo TOP OMO
Lavorazioni alla cassa filtro con red sponge
Dischi frizione Top
Molle frizione Malossi
penso sia emglio comprare la serie di dischi frizione come top o stage 6!non solo le molle
costa91
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Inviato: 18 Ott 2008 19:52
costa91 ha scritto:
penso sia emglio comprare la serie di dischi frizione come top o stage 6!non solo le molle
si si li ho messi i dischi top.
Per l'albero il prp mi sa che è il meglio
il carenzi potrebbe essere difettos
i cuscinetti quanto vengono ?
thesgassetor
Ginocchio a Terra
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Inviato: 18 Ott 2008 23:36
thesgassetor ha scritto:
si si li ho messi i dischi top.
Per l'albero il prp mi sa che è il meglio
il carenzi potrebbe essere difettos
i cuscinetti quanto vengono ?
cuscinetti stage 6+paraoli 29€
" dr 20€
motofroce 23€
costa91
Senza Freni
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Inviato: 19 Ott 2008 9:59
mah su fms2 ho visto le serie di cuscinetti e paraolio della dr e stage6 a meno a meno di 20 euro (13 e 17) completi sia di cuscinetti che di paraolio...
però so che la top fa un kit con dentro gli skf c3 e i paraoli e costano sui 20 euro mi pare
in qualsiasi caso assicurati di prendere coem ti ho gia detto degli skf c3 con le gabbie rulli in teflon...le misure sull'albero prp sono per entrambe i lati di 6303
TopNicoRRX
Foglio Rosa
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6041244
Inviato: 19 Ott 2008 10:05
ma ragazzi,per restare in tema di scarichi che tappano...da noi c'è uno col tpr 86 con la big one
comunque perchè non va bene il carenzi?
perchè io l'estate prossima vorrei fare la stessa elaborazione
e poi...io terrei la gianna...in questo caso l'alimentazione andrebbe più abbondante o più piccola?
e poi dopo aver parlato con mio fratello sono arrivato alla conclusione che farei fare tutto al meccanico
Edo93
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Inviato: 19 Ott 2008 10:17
Edo93 ha scritto:
ma ragazzi,per restare in tema di scarichi che tappano...da noi c'è uno col tpr 86 con la big one
comunque perchè non va bene il carenzi?
perchè io l'estate prossima vorrei fare la stessa elaborazione
e poi...io terrei la gianna...in questo caso l'alimentazione andrebbe più abbondante o più piccola?
e poi dopo aver parlato con mio fratello sono arrivato alla conclusione che farei fare tutto al meccanico
l'alimentazione dovrebbe andare bene un 21 con la giannellli
mentre il carenzi si dice escano tutti con qualche difetto quindi meglio il prp racing
costa91
Senza Freni
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6041387
6041387
Inviato: 19 Ott 2008 10:32
costa91 ha scritto:
l'alimentazione dovrebbe andare bene un 21 con la giannellli
mentre il carenzi si dice escano tutti con qualche difetto quindi meglio il prp racing
i carenzi delle serie '06 '07 mi pare erano usciti difettati del tipo 3 su 5 erano difettati e si spaccavano nel giro di poco, mentre di quei 2 su 5 che uscivano "buoni" uno era davvero buono in tutto, mentre un'altro era si resistente che non si spaccava, me aveva la biella alcuni decimi più lunga io ad esempio avevo acquistato uno che si è rivelato essere uno di quelli buoni ma con la biella un filo più lunga...
di per se era un ottimo albero quello che usciva bene, equilibrato fino a 16mila giri, e io l'ho usato 13 mesi sul viola e ora ce l'ho sul tpr...
ora non so se la qualità sia migliorata e li abbiano rivisti, ma piuttosto di rischiare vai sul prp col vioal e la gianna va bene anche il prp da 70 euro ma anche su uan ela col viola con la top omo andrebbe bene lo stesso quello da 95 euro è un "di più"
se tieni la gianna usa il 21
anche un amico mio e di bastard aveva l'86 con la gianna...ma andava meno di un viola con la for race fai un po te poi quando ha messo la supermoto invece andava come un missile
TopNicoRRX
Foglio Rosa
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6041468
Inviato: 19 Ott 2008 10:41
Io ho deciso che comprerò il carenzi. su biolla sta 50 euro. preferisco rischiare Tanto anche se la biella è un filo + lunga non c'è problema, basta alzare un poco il cilindro con una lastra in alluminio o con guarnizioni. Sbaglio o il carenzi come cuscinetti monta 6303 e 6304? ma si possono comprare sfusi o devi comprare per forza 2 da 6303 e due da 6304?
nicola93
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Inviato: 19 Ott 2008 10:46
nicola93 ha scritto:
Io ho deciso che comprerò il carenzi. su biolla sta 50 euro. preferisco rischiare Tanto anche se la biella è un filo + lunga non c'è problema, basta alzare un poco il cilindro con una lastra in alluminio o con guarnizioni. Sbaglio o il carenzi come cuscinetti monta 6303 e 6304? ma si possono comprare sfusi o devi comprare per forza 2 da 6303 e due da 6304?
sbagli perchè monta 6303 e 6204
si esiste un kit della top dove sono gia compresi entrambe...io l'avevo preso su fms2 ma direttamente in negozio da lui, su internet non credo l'abbia ancora aggoirnato...mandagli una mail e chiedigli...mi pare costino 20 euro...
comprali skf c3 gabbia in teflonnnnnnnnnn
quelli del kit top sono skf c3 gabbia in teflon
TopNicoRRX
Foglio Rosa
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6041545
Inviato: 19 Ott 2008 10:50
we, topnicoxxx, che ne dici del fatto di far montare tutto al preparatore? dici che è meglio? il mio sogno era di farmela da me la mia moto
Edo93
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Inviato: 19 Ott 2008 10:50
TopNicoRRX ha scritto:
sbagli perchè monta 6303 e 6204
si esiste un kit della top dove sono gia compresi entrambe...io l'avevo preso su fms2 ma direttamente in negozio da lui, su internet non credo l'abbia ancora aggoirnato...mandagli una mail e chiedigli...mi pare costino 20 euro...
comprali skf c3 gabbia in teflonnnnnnnnnn
quelli del kit top sono skf c3 gabbia in teflon
Grazie nico
nicola93
Derapata
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Inviato: 19 Ott 2008 10:53
Edo93 ha scritto:
we, topnicoxxx, che ne dici del fatto di far montare tutto al preparatore? dici che è meglio? il mio sogno era di farmela da me la mia moto
beh farsela da se ha molta più soddisfazione, però se non sei in grado la cosa migliore e farla fare a un meccanico, ma che sia bravo
se no puoi fare come ho fatto io che mi sono appoggiato a fex per lavorare e richiudere il banco, e poi l'ho portata a carburare dal meccanico (anche se è scarburata lo stesso XD)
tieni conto che far fare tutto dal meccanico costa molto di più, ma se hai disponibilità fai così...
TopNicoRRX
Foglio Rosa
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6041572
Inviato: 19 Ott 2008 10:53
Edo93 ha scritto:
we, topnicoxxx, che ne dici del fatto di far montare tutto al preparatore? dici che è meglio? il mio sogno era di farmela da me la mia moto
Se non hai mai visto mai smontare un cilindro o comunque non hai uno che ti aiuti che ne sappia più di te lascia stare
Io prima volevo fare tutto da solo senza l'aiuto di nessuno, risultato? Montai il pistone al contrario
Poi iniziai a mettere mani con un mio amico e ora so fare tutto da solo. Fai prima esperienza fidati
nicola93
Derapata
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6041595
6041595
Inviato: 19 Ott 2008 10:55
nicola93 ha scritto:
Edo93 ha scritto:
we, topnicoxxx, che ne dici del fatto di far montare tutto al preparatore? dici che è meglio? il mio sogno era di farmela da me la mia moto
Se non hai mai visto mai smontare un cilindro o comunque non hai uno che ti aiuti che ne sappia più di te lascia stare
Io prima volevo fare tutto da solo senza l'aiuto di nessuno, risultato? Montai il pistone al contrario
Poi iniziai a mettere mani con un mio amico e ora so fare tutto da solo. Fai prima esperienza fidati
esatto, quoto su tutto...e il modo migliore per farla è facendosi aiutare da qualcuno coem fex, lucas ecc ecc...
edit: prego nicola, di nulla
TopNicoRRX
Foglio Rosa
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6041619
6041619
Inviato: 19 Ott 2008 10:58
no vabbè,il cilindro e il carburatore sarei assolutamente in grado di montarli...è l'apertura del banco che mi lascia un pò così certo che spendere 400 di elaborazione e 200 di mano d'opera è assurdo
Edo93
125 Champ
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6041641
6041641
Inviato: 19 Ott 2008 11:00
Edo93 ha scritto:
no vabbè,il cilindro e il carburatore sarei assolutamente in grado di montarli...è l'apertura del banco che mi lascia un pò così certo che spendere 400 di elaborazione e 200 di mano d'opera è assurdo
Edo io ti sconsiglio anche di montare solo il cilindro da solo. Perchè lo devi aver visto almeno una volta per saperlo fare. Non ti affidare solo alle guide che trovi su internet. Io ti consiglio di farti aiutare da Lucas, tanto non abitate nella stessa provincia?
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