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Inviato: 17 Ott 2008 18:37 Oggetto: ritorno a cilindro originale ma quale?
ciao ragazzi sto tornando il mio booster tpr 50ino perche ormai non fa piu ad uscire con motore truccato ce troppa giustizia in giro comunque volevo chiedervi che cilindro mi consigliate tra tnt 50 e motoforce50 rispondete in tanti grazie ciao
boostergt
Senza Benza
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Inviato: 17 Ott 2008 19:38
sezione sbagliata,sposto in meccanica!
luce990
Very Important Tinga
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Inviato: 17 Ott 2008 19:45 Oggetto: Re: ritorno a cilindro originale ma quale?
boostergt ha scritto:
ciao ragazzi sto tornando il mio booster tpr 50ino perche ormai non fa piu ad uscire con motore truccato ce troppa giustizia in giro comunque volevo chiedervi che cilindro mi consigliate tra tnt 50 e motoforce50 rispondete in tanti grazie ciao
motorforce 50
se non sbaglio costa anche meno
drevolution
Sbk
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Inviato: 17 Ott 2008 20:12
vai da uno sfascio e cercati un cilindro... te lo da a 10 euro max
BoSs_Ng
Super Sport
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Inviato: 18 Ott 2008 14:48
e la sp3 va bene su un 50
boostergt
Senza Benza
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Inviato: 18 Ott 2008 15:03
la sp3 è per 50
polpi_91
Ginocchio a Terra
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Inviato: 18 Ott 2008 15:22 Oggetto: Re: ritorno a cilindro originale ma quale?
boostergt ha scritto:
ciao ragazzi sto tornando il mio booster tpr 50ino perche ormai non fa piu ad uscire con motore truccato ce troppa giustizia in giro comunque volevo chiedervi che cilindro mi consigliate tra tnt 50 e motoforce50 rispondete in tanti grazie ciao
Personalmente non ho mai provato nè il Tnt nè il motorforce!
Ma ho sentito parlare molto bene del GT 50cc RMS!
Che costa 35€ nuovo! ...
PS: l'sp3 è ottima per GT 50cc
Enrico_zip
Very Important Tinga
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Inviato: 18 Ott 2008 18:22
e dove lo trovo
boostergt
Senza Benza
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Inviato: 19 Ott 2008 1:16
boostergt ha scritto:
e dove lo trovo
o su internet o nel negozio
è buono ed abbastanza economico anche il dr 50cc
drevolution
Sbk
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6040558
6040558
Inviato: 19 Ott 2008 3:45
detto proprio sinceramente i 50cc in ghisa son tutti uguali in termini di prestazioni, quindi prendi quello che costa meno
pain90
MotoGp
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6041282
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Inviato: 19 Ott 2008 10:12
Prendi il motorforce in alluminio,penso dovrebbe andare un po' più dell'originale in ghisa...però costa 85 euro...si trova su castiglione Castiglione-racingparts.it
ale0592
Ginocchio a Terra
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6041363
Inviato: 19 Ott 2008 10:28
rimediati il 50 meno costoso che c'è...tanto la differenza manco la senti
Dave90DM
S. Stock 1000 Champ
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6041499
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Inviato: 19 Ott 2008 10:44
se non sbaglio su quartomotoricambi costa 25 euro della TNT e 34 della RMS..anche se credo siano senza testa, ma quella un rottamaio te la regala, se non hai più l'originale.
BR1
Solo Gas
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6042066
Inviato: 19 Ott 2008 11:58
io ho il 50cc tnt a liquido...non va per niente male come cilindro...è un pò scarso in allungo ma è starato e scarburato
Jakson
Super Sport
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