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Migliorare gli alti KTM EXC 125 motard
5994955
5994955 Inviato: 14 Ott 2008 19:24
Oggetto: Migliorare gli alti KTM EXC 125 motard
 

Ciao ragazzi sarei interessato ad acquistare un ktm exc 125 tuttavia mi hanbno detto che è un pò carente agli alti rispetto agli altri motard racing.
Quindi mi potreste consigliare delle elaborazioni da fare per incrementare gli alti di questa fantastica moto??
Grazie icon_biggrin.gif icon_asd.gif CIAUZ
 
5994979
5994979 Inviato: 14 Ott 2008 19:26
 

dare gas! i 125 racing sono tutti delle bombe atomiche non ti serve mettere altre cose al limite 1 marmitta doma
 
5995072
5995072 Inviato: 14 Ott 2008 19:33
 

fidati che va gia forte agli alti ma con una doma non migliori agli alti...è una marmitta con un erogazione piuttosto lineare ma ottima appunto nel enduro/cross...
 
5995084
5995084 Inviato: 14 Ott 2008 19:34
 

Ma l'hai provata? O lo fai per sentito dire? icon_rolleyes.gif
Non hai ancora la moto e pensi già a prepararla,ha 30 cavalli e ora che riuscirai a sfruttarli tutti ne passerà di tempo icon_confused.gif
 
5995110
5995110 Inviato: 14 Ott 2008 19:36
 

tarlap ha scritto:
Ma l'hai provata? O lo fai per sentito dire? icon_rolleyes.gif
Non hai ancora la moto e pensi già a prepararla,ha 30 cavalli e ora che riuscirai a sfruttarli tutti ne passerà di tempo icon_confused.gif

quoto,è difficile trovare "carenze" se sei ancora un neofita....
 
5995122
5995122 Inviato: 14 Ott 2008 19:37
 

Zakk_27 ha scritto:

quoto,è difficile trovare "carenze" se sei ancora un neofita....


Più che neofita,direi senza moto.Sembrano ragionamenti da scooter icon_confused.gif
 
5995288
5995288 Inviato: 14 Ott 2008 19:49
 

le racing sono tutte delle bombe...e non hanno carenze...quindi per ora non ti preocupare...tarlap quando ti arriva la kl mi diresti com'è? grazie icon_biggrin.gif
 
5996754
5996754 Inviato: 14 Ott 2008 21:19
 

Alex1191 ha scritto:
le racing sono tutte delle bombe...e non hanno carenze...quindi per ora non ti preocupare...tarlap quando ti arriva la kl mi diresti com'è? grazie icon_biggrin.gif


Sempre se mi arriva quella icon_asd.gif
 
5997244
5997244 Inviato: 14 Ott 2008 21:51
 

tarlap ha scritto:


Sempre se mi arriva quella icon_asd.gif

Perchè? hai problemi e non arriva? icon_eek.gif
 
5997258
5997258 Inviato: 14 Ott 2008 21:52
 

Alex1191 ha scritto:

Perchè? hai problemi e non arriva? icon_eek.gif


No,nel senso che potrebbe arrivarmi l'altra icon_asd.gif
 
5997281
5997281 Inviato: 14 Ott 2008 21:53
 

tarlap ha scritto:


No,nel senso che potrebbe arrivarmi l'altra icon_asd.gif

Ahhhhhhh icon_redface.gif ...bè anche quella non è male
 
5997295
5997295 Inviato: 14 Ott 2008 21:54
 

Alex1191 ha scritto:

Ahhhhhhh icon_redface.gif ...bè anche quella non è male


Speriamo icon_asd.gif
 
6004265
6004265 Inviato: 15 Ott 2008 16:06
 

Sposto in "Motard - Supermotard da 125 cc"
 
6005187
6005187 Inviato: 15 Ott 2008 17:22
 

Zakk_27 ha scritto:

quoto,è difficile trovare "carenze" se sei ancora un neofita....

bhè nn è una moto con degli alti pari ad un kl e tm (che hanno la coppia agli alti), ha la coppia ai bassi e comunque è ovvio è fatta per enduro. icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif
 
6005839
6005839 Inviato: 15 Ott 2008 18:14
 

comunque era visibile nel messaggio che non ho ancora la moto(infatti ho esplicitamente scritoo ke avrei intenzione di comrarla)quindi...e poi non ci vedo niente d male a fare una donanda.
Qnd secondo voi sarebbe necessaria solo una marmitta per migliorare gli alti del ktm?
 
6005858
6005858 Inviato: 15 Ott 2008 18:16
 

cambia marmitta
 
6006007
6006007 Inviato: 15 Ott 2008 18:25
 

marmitta tipo scarov e carburatore da 39.... così spingi molto alto icon_wink.gif
poi io metterei anche un pistone monofascia che non fa male...
 
6006156
6006156 Inviato: 15 Ott 2008 18:36
 

io ho provato il KTM e non è che agli alti faccia schifo icon_wink.gif
 
6006238
6006238 Inviato: 15 Ott 2008 18:41
 

Metti una Scarov...ma perdi ai bassi...altrimenti cambia lamelle con alcune più pesanti (anche se poco influenti) ma stesso discorso di prima.

Le Racing sono moto complete di motore al 99% è difficile migliorarle...difficilmente riesci a migliorare la potenza insieme all'erogazione: devi scegliere
 
6007093
6007093 Inviato: 15 Ott 2008 19:34
 

ld90 ha scritto:
marmitta tipo scarov e carburatore da 39.... così spingi molto alto icon_wink.gif
poi io metterei anche un pistone monofascia che non fa male...


Se mette un carburatore da 39 all'inizio, non gli si accende nemmeno.
 
6007561
6007561 Inviato: 15 Ott 2008 19:59
 

e questo lo dici perche...?!!! icon_confused.gif se non sapete le cose non ditele, io ho un 39 da quando ho preso la moto ed e' sempre andata benissimo, sia agli alti che hai bassi, richiede solo una maggior cura nella carburazione!!! icon_wink.gif
 
6008060
6008060 Inviato: 15 Ott 2008 20:25
 

bagai ma la smettete di pensare che il ktm nn ha bassi!!!!!!!!!!!!!!!
c***o è pur sempre un 2T.... di bassi nn ne ha.... la curva di coppia è sempre spostata in alto!!!! icon_rolleyes.gif
 
6008457
6008457 Inviato: 15 Ott 2008 20:42
 

jhonny ha scritto:
bagai ma la smettete di pensare che il ktm nn ha bassi!!!!!!!!!!!!!!!
c***o è pur sempre un 2T.... di bassi nn ne ha.... la curva di coppia è sempre spostata in alto!!!! icon_rolleyes.gif


eusa_think.gif aspe non ho capito chi sta dicendo che il kappa non ha bassi? ovvio che di bassi non ne ha una marea ma rispetto agli altri 2 tempi di bassi ne ha un bordello, cosi come gli alti ne ha a sufficienza ma mura leggermente prima degli altri
 
6008636
6008636 Inviato: 15 Ott 2008 20:49
 

stefanob92cre ha scritto:


eusa_think.gif aspe non ho capito chi sta dicendo che il kappa non ha bassi? ovvio che di bassi non ne ha una marea ma rispetto agli altri 2 tempi di bassi ne ha un bordello, cosi come gli alti ne ha a sufficienza ma mura leggermente prima degli altri

si ma è pur sempre un 2T.... ha solo alti, o meglio ha una buona schiena, ma dire che bisogna migliorarne gli alti icon_rolleyes.gif
 
6009640
6009640 Inviato: 15 Ott 2008 21:48
 

davidbosssss ha scritto:
e questo lo dici perche...?!!! icon_confused.gif se non sapete le cose non ditele, io ho un 39 da quando ho preso la moto ed e' sempre andata benissimo, sia agli alti che hai bassi, richiede solo una maggior cura nella carburazione!!! icon_wink.gif


È interessato all'acquisto di un ktm. Ancora non ce l'ha, quindi si suppone che ancora non lo sappia guidare. È quindi normale che all'inizio andrà piano e non sarà in grado di sfruttare il motore. Se all'inizio monterà un acrburatore troppo grande, secondo me, farà peggio che meglio.

Al limite, lo potrà montare, quando avrà comincaito a far girare bene il motore.

Solo questo.
 
6024068
6024068 Inviato: 17 Ott 2008 10:07
 
 
6025603
6025603 Inviato: 17 Ott 2008 12:38
 

Niko ha scritto:
Ragazzi date un'occhiata anche a quest'altra discussione, potrebbe esserci qualcosa di interessante.... icon_arrow.gif KTM EXC 125 [aumentare prestazioni]

icon_wink.gif

Potrebbe essere un pò diverso visto che in quella discussione si parla di enduro e in questa di motard...quindi bisogno di potenza in maniera diversa.. icon_biggrin.gif però è sempre utile icon_wink.gif
 
6026090
6026090 Inviato: 17 Ott 2008 13:22
 

Mirino ha scritto:


È interessato all'acquisto di un ktm. Ancora non ce l'ha, quindi si suppone che ancora non lo sappia guidare. È quindi normale che all'inizio andrà piano e non sarà in grado di sfruttare il motore. Se all'inizio monterà un acrburatore troppo grande, secondo me, farà peggio che meglio.

Al limite, lo potrà montare, quando avrà comincaito a far girare bene il motore.

Solo questo.

be' ma se sono riuscito io a tenere il 39 anche appena presa e non avevo mai guidato niente che fosse a amrce ce la puo' fare anche lui!!! icon_wink.gif
ps:il pistone monofascia, per chi non lo sappia, aumenta le prestazione talmente tanto che nemmeno in pista si sente, e' controproducente e basta, si consuma prima e rende ugualmente, sui kappa i bifascia sono progettati per rendere come dei monofascia e durare di piu', non vorrei dire una cagata, ma mi sembra di aver sentito il conce che dicesse che anche i nuovi sx 2t hanno il bifascia, ergo...
 
6026241
6026241 Inviato: 17 Ott 2008 13:33
 

davidbosssss ha scritto:

be' ma se sono riuscito io a tenere il 39 anche appena presa e non avevo mai guidato niente che fosse a amrce ce la puo' fare anche lui!!! icon_wink.gif
ps:il pistone monofascia, per chi non lo sappia, aumenta le prestazione talmente tanto che nemmeno in pista si sente, e' controproducente e basta, si consuma prima e rende ugualmente, sui kappa i bifascia sono progettati per rendere come dei monofascia e durare di piu', non vorrei dire una cagata, ma mi sembra di aver sentito il conce che dicesse che anche i nuovi sx 2t hanno il bifascia, ergo...


Io ho sempre saputo che il monofascia rende di più ma è più delicato....se devi cambiarlo tanto vale farlo con un monofascia...credo....
 
6026244
6026244 Inviato: 17 Ott 2008 13:34
 

che caratteristiche hanno quei pistoni?? magari me ne prendo uno così pure per la mia....
 
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