dalcanaleluca ha scritto:
e secondo te il kl ha un impianto serio??
se deve essere una discussione intelligente ok... ma non stiamo a dire che le giapponesi sui freni ci investono perchè honda si è svegliata solo l'anno scorso montando la roba magura... prima sempre e solo nissin del cross...
il kl ha solo il disco da 320 margherita che tutto sommato non è un gran disco...
se ti faccio provare un impianto serio (behringer ad esempio) sulla tua moto non ci sali più...
e questo te lo dico perchè ho fatto numerose prove e sull'rs da pista metterò un disco da 290... dipende solo dalla componentistica...
quindi considerando che il tuo impianto è già molto meglio ma frena un terzo di uno veramente serio sx e husky sono messi malino di serie
è già molto meglio di quello di una normale 125.
ovviamente nn è il top sono il primo a dirlo, ma nn per questo lo modifico, per l'uso che ne faccio io è più che adeguato.
però mi vien da ridere a leggere certe cose......e pensare che io ho girato un anno con uno scooter elaborato con disco davanti viola dalle strinate che ha preso, pastiglie pietrificate e tamiburo posteriore consumato....
eppure sono qua vivo....